• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: omicidio di sarezzo

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Originariamente postato da Yezidism
    Ciao, ayax ti prego non scomodarti... ci penso io ad aprire il 3d... se lo fai tu gli utenti del forum possono credere che tu non sei altro che un mio secondo nick!
    Ok, hai ragione.
    Solo l'idea di essere scambiato per te mi terrorizza.

Johnny
    Ospite non registrato

Hina, l’attendeva un processo per calunnia

- Dopo la sentenza di assoluzione dei genitori dall’accusa di maltrattamenti. Intanto la Rai pensa ad una fiction

- BRESCIA - Hina Saleem, la ventenne pakistana sgozzata e sepolta nell’orto di casa a Sarezzo, sarebbe stata processata per calunnia, davanti al Tribunale dei minorenni, il prossimo autunno. - Un procedimento a suo carico scattato automaticamente in seguito alla sentenza di assoluzione dei suoi genitori dall’accusa di maltrattamenti emessa dal Tribunale di Brescia lo scorso febbraio. - Procedono intanto le indagini sull’omicidio, anche se la Procura ritiene che il quadro del delitto sia completo e i responsabili siano tutti e quattro detenuti. - E sulla tragica vicenda di Hina la Rai starebbe addirittura pensando ad una fiction.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    E sulla tragica vicenda di Hina la Rai starebbe addirittura pensando ad una fiction.
    che vergogna.....ormai fanno fiction su qualsiasi cosa....che squallore...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da Yezidism
    Ciao, la questione è più complessa di quanto può apparire... cercherò di darvi il mio punto di vista....
    Dire che tutti le minoranze etniche devono uniformarsi alle leggi italiane è un falso, ci sono molte leggi che tutelano e regolamentano le minoranze etniche residenti sul suolo italiano, basta ricordare le minoranze tedesche che risiedono in trentino, le minoranze francesi della valle d'aosta, le leggi che tutelano gli zingari perchè nomadi di cultura, ricordiamoci che a roma i bambini ebrei hanno le loro scuole così come i figli dei membri della nato che lavorano nel nostro territorio..... insomma a trento si parla ufficialmente tedesco, gli zingari possono scorrazzare senza visto perchè nomadi, agli ebrei abbiamo concesso scuole kibuz, allora vi chiedo: "avete mai visto in italia, sugli autobus, sui treni, sulle navi, nelle poste, nelle banche, negli ospedali una qualsiasi scritta in arabo tipo pull the ticket o push the button?" Abbiamo un numero stratosferico di immigrati islamici che per le nostre istituzioni è come se fossero invisibili... io l'unica scritta in arabo di Benvenuti l'ho vista solo a Porto cervo (SS)...... questo per palesare che lo stato italiano per alcuni etnie fa leggi di tutela per altre etnie sembra che voglia di proposito ignorarle......
    Tornando alla triste vicenda di brescia.... una cosa mi colpisce in particolare... che questi brutti episodi si verificano puntualmente solo nel nord italia, vedi anche il muro della vergogna di padova.... non capisco perchè questi brutti episodi non si verificano mai nel sud.... anch'io conosco molti arabi residenti al sud ma sembrano tutti buoni ed integrati non c'è assolutamente il clima di tensione che c'è al nord... si fa presente che una delle moschee più grandi d'europa si trova a Roma non a Milano.... Da questo si potrebbe dedurre che il clima di tensione che c'è al nord potrebbe essere dato da un discorso di relazione/integrazione fra diversità.....
    Al di là delle considerazioni politiche c'è una cosa di cui sono proprio sicuro, se quel pakistano e sua figlia fossero stati residenti a Catania anzichè a Brescia e conseguentemente la ragazza avrebbe avuto un fidanzato Catanese suo padre l'avrebbe ugualmente sgozzata? Qualsiasi ragazza che legge e che ha un fidanzato/marito del sud se gli dice:"quando torno a casa mio padre mi riempe di botte!" provate a domandare al vostro fidanzato del sud quale sarà la sua reazione? pensate che un ragazzo di napoli che sà che la fidanzata viene riempita di botte dal suocero lo vada a dire ai carabinieri? chi scrive se avesse una fidanzata pakistana che viene riempita di botte dal padre si comporta nel seguente modo:
    1) Si reca a casa del suocero a ora tarda e suona il campanello.
    2) Invita il suocero a seguirlo in macchina e lo conduce in un posto isolato.
    3) Gli chiarisce a 4 occhi che sua figlia non è una puttana ne lui è tantomeno un pappone!
    4) Lo avverte che se gli rimette le mani addosso sarà poi lui a rimettergliele addosso.
    5) Si riaccompagna il suocero a casa salutandolo con il proverbio napoletano: Uomo avvisato mezzo salvato.....
    Quello che mi ha quasi sconvolto è stato l'attegiamento quasi da codardo che ha avuto il fidanzato della ragazza uccisa.... dopo che quella poverà ragazza si faceva riempire di botte per amarlo lui per difenderla gli diceva: vallo a raccontare ad un appuntato dell'arma! Cosa ci voleva ad andare a prendere il suocero per il bavero? Aveva paura di dimostrare al suocero che lui è un UOMO? che tipo di dialogo a stabilito questo FIDANZATO con la famiglia della fidanzata? Al sud quando 2 si amano ma le famiglie sono contrarie fanno la fudina! se non ci fosse stata la fudina al sud sapete quante figli/e sarebbero stati uccisi dalle rispettive famiglie? quello che mi chiedo è cosa ha fatto il fidanzato bresciano per dimostrare a suo suocero che lui era una brava persona ed era degno di sposare una ragazza pakistana? per me l'unica vera vittima era quella povera ragazza che ha avuto la disgrazia di trovarsi tra un padre padrone ed un ragazzo che forse di lei non gliene importava nulla....

massi il ragazzo doveva..picchiare il padre...yawn....

Partecipante L'avatar di sandrina80
    [ Chi viceversa risulta dai test essere un fanatico religioso lo si può invitare ad emigrare presso l'arabia saudita anzichè in italia.... se uno vuole essere un buon islamico perchè sceglie come paese di lavoro l'italia? non sarebbe più congeniale per lui emigrare in kuwait, arabia saudita, emirati ecc.. non si troverebbe più a suo agio per la lingua, alimentazione, ramadam, religione e shure? quindi basterebbe uno psicologo che spieghi queste cose in maniera pacata a tutti quelli che vogliono lavorare in italia.... chi entra qui per lavorare deve adeguarsi alle regole italiane, chi non condivide le regole italiane è pregato di emigrare in ricchi paesi arabi che hanno regole più consone alle sue tradizioni.... ]

sei veramente assurdo sai...scusa se uso quest tono...ma hai appena sparato a zero su Oriana Fallaci e la sua vita/morte e adesso ti sento passare da un messaggio di quasi comprensione per quel bastardo che ha ammazzato la figlia ad uno di limpida chiarezza per quanto riguarda la differenza incolmabile tra la nostra cultura e la loro...
    ti do un consiglio se me lo permetti..informati sull'islam, cerca di conoscere la vita delle persone di cui sparli e poi dì la tua...senza presunzione o saccenza...dì semplicemente la tua, ma che abbia un senso e una logica per favore...

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Scusa ma...

Originariamente postato da sandrina80 ...dì semplicemente la tua, ma che abbia un senso e una logica per favore... [/B]
    non so se ti rendi conto quale sforzo gli stai chiedendo!!?

Partecipante L'avatar di sandrina80
    già forse pretendo troppo da YEZIDIDSM...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Il tuo discorso Yezidism non sarebbe sbagliato... uno emigra dove sa di trovare un posto migliore. Ma probabilmente molti non ne hanno le possibilità...

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy