• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 314
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Ignazina, laboratorio di comunità fatto con...?
    Magari è lo stesso mio e di Lucy!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Lucy, come possiamo risolvere il problema secondo te?
    Andiamo in segreteria...o mandiamo una mail al prof?
    Ho paura che chiedendo alla prof lei ne sappia quanto noi
    E chiedere di nuovo alla venturi, sperando che mantenga la stessa versione di un anno fa?
    Oppure andiamo in segreteria, così intanto ci risulterebbe il laboratorio...e, se poi loro non sanno dirci se vale o meno, chiediamo alla venturi e alla prof

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    a me era successo in passato con un laboratorio ed un esame.. m avevano detto d mandare un'autocertificazione via fax in segreteria.poi m avevano richiamato loro e m avevano detto ke x il laboratorio era colpa del prof xciò dovevo cercare io il prof, mentre x l'esame era un errore loro xciò hanno cercato loro il prof...

Lucy:
    Mh, andiamo in segreteria e spieghiamo come stavano le cose.
    Non penso che comunque ci facciano problemi per il laboratorio seguito. Le nostre belle orette ce le siamo fatte..e pure tutte di corsa!
    Male che vada recuperiamo la mail di Settipani e mandiamo S.O.S a lui!

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    io ho inviato una mail a questo indirizzo:
    [email protected]

e mi hanno risposto così:
    "dovrebbe segnalare la mancanza dell'esame alla sua Segreteria Studenti.
    Ho notato che in data 11/05/2004 risulta registrato l'esame di FISIOLOGIA (MOD) potrebbe esserci stato un errore nella registrazione oppure se ha sostenuto due esami erroneamente uno non è stato caricato.
    Cordiali saluti
    Gaetano Melis

inviatela anche voi spiegando i vostri problemi, più siamo e meglio è, nel senso che se ci lamentiamo in tanti potrebbero fare meno errori....

in segreteria studenti comunque ci dobbiampo andare lo stesso... in quella bolgia poi....
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io non ho controllato!

lella1981
    Ospite non registrato
    a me, strano ma vero, risultano tutti gli esami, tutti i laboratori, tranne l'esame di giuridica di giugno... magari non l'hanno ancora caricato!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    a me risultano psicolinguistica e l 'esame opzionale del terzo anno con zero crediti!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    ma a qualcuno mancano gli esami di aiello di giugno?

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Ignazina, laboratorio di comunità fatto con...?
    Magari è lo stesso mio e di Lucy!
    Ciao Bloody,
    purtroppo non trovo i nomi delle prof. del lab ( erano 2 : mi pare che una si chiamasse Accossu)
    Il brutto è che a nessuna di noi avevano firmato il libretto, affermando che non fosse necessario, in quanto loro stesse avrebbero inviato i nostri dati alla segreteria
    Bel pacco, perchè ora non so come dimostrare di aver fatto il lab !
    La Venturi - ovviamente - m'ha detto che non è di sua competenza... manderò la mail al sig.Melis !

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    A me oltre al laboratorio manca anche un esame dato a maggio...spero lo aggiungano poi

Lucy:
    Mh, andiamo in segreteria e spieghiamo come stavano le cose.
    Non penso che comunque ci facciano problemi per il laboratorio seguito. Le nostre belle orette ce le siamo fatte..e pure tutte di corsa!
    Male che vada recuperiamo la mail di Settipani e mandiamo S.O.S a lui!
    Infatti che poi ci ha sicuramente dato molto di più quel laboratorio di quanto ci darebbe la solita relazione!
    Allora facciamo così ...sperando di non dover ricorrere al desaparecido Settipani
    Originariamente postato da ignazina

Il brutto è che a nessuna di noi avevano firmato il libretto, affermando che non fosse necessario, in quanto loro stesse avrebbero inviato i nostri dati alla segreteria
    In teoria funziona così solo che siamo messi talmente bene in facoltà...da dover avere il terrore di essere nelle mani dell'affidabilità dei docenti

Lucy!
    Se per te va bene, andiamo assieme!

Ignazina,
    è successo lo stesso pure a noi.
    Il prof. non ci ha firmato il libretto...ma mi sa che si è pure scordato di comunicare i nostri dati alla segreteria...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Benissimo Bloody! Fammi sapere quando a te va bene

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    c'è qualcuno che ha frequentato il laboratorio di psicologia penitenziaria con la dottoressa Raccis e che le risulta segnato in segreteria? perchè a me ancora non l'hanno convalidato!!!

Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy