Ignazina, laboratorio di comunità fatto con...?
Magari è lo stesso mio e di Lucy!
Ho paura che chiedendo alla prof lei ne sappia quanto noiOriginariamente postato da BloodyKisses
Lucy, come possiamo risolvere il problema secondo te?
Andiamo in segreteria...o mandiamo una mail al prof?
E chiedere di nuovo alla venturi, sperando che mantenga la stessa versione di un anno fa?
Oppure andiamo in segreteria, così intanto ci risulterebbe il laboratorio...e, se poi loro non sanno dirci se vale o meno, chiediamo alla venturi e alla prof![]()
a me era successo in passato con un laboratorio ed un esame.. m avevano detto d mandare un'autocertificazione via fax in segreteria.poi m avevano richiamato loro e m avevano detto ke x il laboratorio era colpa del prof xciò dovevo cercare io il prof, mentre x l'esame era un errore loro xciò hanno cercato loro il prof...
Lucy:
Mh, andiamo in segreteria e spieghiamo come stavano le cose.
Non penso che comunque ci facciano problemi per il laboratorio seguito. Le nostre belle orette ce le siamo fatte..e pure tutte di corsa!
Male che vada recuperiamo la mail di Settipani e mandiamo S.O.S a lui!![]()
io ho inviato una mail a questo indirizzo:
[email protected]
e mi hanno risposto così:
"dovrebbe segnalare la mancanza dell'esame alla sua Segreteria Studenti.
Ho notato che in data 11/05/2004 risulta registrato l'esame di FISIOLOGIA (MOD) potrebbe esserci stato un errore nella registrazione oppure se ha sostenuto due esami erroneamente uno non è stato caricato.
Cordiali saluti
Gaetano Melis
inviatela anche voi spiegando i vostri problemi, più siamo e meglio è, nel senso che se ci lamentiamo in tanti potrebbero fare meno errori....![]()
in segreteria studenti comunque ci dobbiampo andare lo stesso... in quella bolgia poi....![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
io non ho controllato!
a me, strano ma vero, risultano tutti gli esami, tutti i laboratori, tranne l'esame di giuridica di giugno... magari non l'hanno ancora caricato!
a me risultano psicolinguistica e l 'esame opzionale del terzo anno con zero crediti!!!!![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
ma a qualcuno mancano gli esami di aiello di giugno?![]()
Ciao Bloody,Originariamente postato da BloodyKisses
purtroppo non trovo i nomi delle prof. del lab ( erano 2 : mi pare che una si chiamasse Accossu)
Il brutto è che a nessuna di noi avevano firmato il libretto, affermando che non fosse necessario, in quanto loro stesse avrebbero inviato i nostri dati alla segreteria![]()
Bel pacco, perchè ora non so come dimostrare di aver fatto il lab !
La Venturi - ovviamente- m'ha detto che non è di sua competenza... manderò la mail al sig.Melis !
A me oltre al laboratorio manca anche un esame dato a maggio...spero lo aggiungano poi
InfattiOriginariamente postato da BloodyKisses
Lucy:
Mh, andiamo in segreteria e spieghiamo come stavano le cose.
Non penso che comunque ci facciano problemi per il laboratorio seguito. Le nostre belle orette ce le siamo fatte..e pure tutte di corsa!
Male che vada recuperiamo la mail di Settipani e mandiamo S.O.S a lui!![]()
che poi ci ha sicuramente dato molto di più quel laboratorio di quanto ci darebbe la solita relazione!
Allora facciamo così...sperando di non dover ricorrere al desaparecido Settipani
In teoria funziona cosìOriginariamente postato da ignazina
Il brutto è che a nessuna di noi avevano firmato il libretto, affermando che non fosse necessario, in quanto loro stesse avrebbero inviato i nostri dati alla segreteria![]()
solo che siamo messi talmente bene in facoltà...da dover avere il terrore di essere nelle mani dell'affidabilità dei docenti
![]()
Lucy!
Se per te va bene, andiamo assieme!
Ignazina,
è successo lo stesso pure a noi.
Il prof. non ci ha firmato il libretto...ma mi sa che si è pure scordato di comunicare i nostri dati alla segreteria...
Benissimo Bloody! Fammi sapere quando a te va bene![]()
c'è qualcuno che ha frequentato il laboratorio di psicologia penitenziaria con la dottoressa Raccis e che le risulta segnato in segreteria? perchè a me ancora non l'hanno convalidato!!!