Proprio a te pensavo, lupo!!!!!!!!! Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio a te pensavo, lupo!!!!!!!!! Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
in bocca al lupo per domani ad entrambe ragazze!!!!!!!
Bravissimo Luporosso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille![]()
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
Bravissimo LUPO ROSSO!!!!!!!!!!!
OK anche tu sei dei nostri! CHE bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo i risultati di Ele!!!!!!!!![]()
con trepidazione![]()
Eccomi.........
boh...a dire il vero non lo so come sia andata...erano 100 domande...ma erano lunghe e sono riuscita a farne solo 70, i brani non sono riuscita nemmeno a leggerli...eppure mi è sembrato di essere stata abb rapida..cmq in quello che ho fatto sono abb. sicura..
non so.. i risultati escono il 6
complimenti tesoro!! 70 non è affatto poco!!!! :********************* ora che sei tornata posso andare a studiare tranquillati abbraccio forte!!!!
complimenti davvero!!
è un buon risultato!!!
dite che non è poco?
io mi sono messa ad ascoltare un po' di voci che giravano...alcuni dicevano...io ne ho fatte un 80...altri 50-60....
mah...ora bisogna vedere come le ho fatte...quello che ho sbagliato è x distrazione...e poi le ultime che ho dato, quando han detto MANCANO 5 MINUTI..lì è arrivata l'ansia tutta assieme e il cercare di fare più domande possibili nel tempo..
vediamo...
la verità è che: se il 6 passo il test, è un problema......perchè poi non ho il tempo x iscrivermi, sapendo anche gli altri risultati..se invece entro con il ripescaggio...so tutti i risultati, e so come regolarmi e se iscrivermi...
oggi riposo assoluto!
Finalmente sei fra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per prima cosa complimenti meglio oggi che ieri.
Goditi la giornata ora e domani si sapra',non vorrai angustiarti come Captive,Spero![]()
![]()
Ultima modifica di JOICEROS : 01-09-2006 alle ore 16.04.48
sì sì meglio oggi che ieri...oggi cerco di riposarmi e domani riprendo a studiare con più concentrazione, sono contenta che almeno uno è andato, per i risultati devo aspettare, ma nemmeno poi tanto...se passo subito dovrò ragionarci bene sul da farsi...se entro dopo avrò tutti i risultati e saprò meglio cosa fare...per questo spero di entrare, ma con i ripescaggi, così mi faccio anche i miei test di psicologia!
Non mi pare affatto un cattivo risultato.
In ogni caso, buon riposo e tienici informati!![]()
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
![]()
sono contentissima x te!!!!!!!
aspetto notizie....
complimenti complimenti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ps. complimenti anche a luporosso!!!![]()
Dite che è andata bene?!
Io non sono così ottimista...bisogna vedere gli altri come han fatto, io ancora non ho passato, complimenti a captive, che è stata eccezionale! laura e luporosso..bravi!
Vedrai elena che sarai passata con un buon voto anche tu.. magari, ti auguro, nel primo ripescaggio.. così non ti trovi a dover scegliere del tuo futuro (perlomeno per i prossimi 5 anni) a scatola chiusa come me
E grazie per i complimenti
In bocca al lupo per i prossimi esami cara!