Che cos'è quest'altra cavolata? Ormai non guardo più la tv, a parte alcuni programmi un pò più decenti!
Che cos'è quest'altra cavolata? Ormai non guardo più la tv, a parte alcuni programmi un pò più decenti!
Fai bene lunablu, anzi ...suggerisco di non parlarne più e ai moderatori di chiudere il thread per motivi di buon costume e/o di integrità morale della collettività...non sia mai che qualcuno sia tentato di guardarlo...
ho provato aguardare la prima puntata, ma non ho proprio resistito!!!!è una noia mortale e, sarò tonta ma non ci ho capito niente e poi ho trovato molto triste anche l'arredamento di tutto l'ambaradan....insomma decisamente bocciato!
ma dove sono finite le serate con i bei filmoni????????
anto
Secondo me l'unanimità non la raggiungeranno mai...nessuno vuol fare vincere gli altri....e mi pare pure normale....![]()
Ieri facevo zapping e, tra un programma e l'altro, ho visto che verso la fine del programma stavano per arrivare all'unanimità..alla fine ci sono riusciti o no?
e per giunta mancava poco e si ammazzavano....
ieri l'ho visto...boh a me piace![]()
anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente postato da AshersNei
ieri l'ho visto...boh a me piace![]()
![]()
in fondo non è facile assegnare tutti quei soldi solo ad una persona... mette seriamente in crisi!
che noia...è nato morto quel programma >.<
Excel
è una brodaglia d conformismo...da un momento all altro se il presunto leader si mette contro una persona anke il resto del gruppo misteriosamente e supervelocemente cambia idea e la massacra cn una cattiveria ke ho visto poche volte sia nella realtà ke in tv...
"Ci guadagno", disse la volpe "il colore del grano"
NOTIZIONA!
Unanimous si è CONCLUSO!
Ha VINTO la mamma casalinga MONICA: oltre 570 mila euro....
Mah....che programma idiota!
Ovviamente anche la vittoria non in diretta è stata voluta...altrimenti nessuno avrebbe visto la prossima puntata in prima serata! Così invece tutti la vedranno per poter vedere il momento della vittoria!
Prrrrrrrrr....
E' quando c'è la puntata?
Io ho sentito che la votazione unanime verrà mandata in onda domani alle 14:45, venerdì non dovrebbe esserci la puntata serale.