E allora dai non mollare!Non fare questo errore,perchè perderesti il tuo sogno per l'insicurezza e non perchè non ce l'hai fatta!Perchè io sono sicura che ce l'hai fatta!
E allora dai non mollare!Non fare questo errore,perchè perderesti il tuo sogno per l'insicurezza e non perchè non ce l'hai fatta!Perchè io sono sicura che ce l'hai fatta!
non mollare proprio adesso sicuramente gli altri saranno andati peggio di te.SEI gia' dentro ne sono sicura!!!!!!!!!!!![]()
elenaa sei grande!!!complimenti....tranquilla ora la strada si prospetta in discesa..continua così...
Bravissima Ele, sono contentissima per te!!!! Ah, oggi sono riuscita anche a scriverti una mail!!! Rispondimi!!! Un bacione,Cri.
sì ho visto..ti scrivo appena è terminato questo momentaccio, cioè quando saprò tutti i risultati dei test.......
non ce l' ho ancora fatta ragazze...i due test importanti li saprò domani...ho un po' paura..ma finchè non usciranno, non perdo le speranze.
Quando questo momentaccio sara' finito,sarai ancora viva?
Spero di sì!!!!!!!!!!!!!
Non lo so se sarò ancora viva...dipende forse da come finirà..sarà una forte emozione.
ancora non sai niente? Fammi sapere!![]()
Si saprà domani...
e tu DEVI resistere fino a domani!!!!!!!!!!!!! swear:
Capito!!!!
E Kashmir!!!
Si sa niente!!!!!!!!!!!!
Io resisto..tanto peggio dell'attesa e del dubbio non c'è niente, domani andrà meglio!!!!!!!!!!!
Speriamo!
Forse e' meglio avere il dubbio che non la delusione,perche' c'e' sempre speranza...
e' sempre meglio saper la verità e torturarsi x qualcosa di certo....
cmq è vero, fino a che nn escono c'è la speranza.......poi...solo la certezza...
Ok. ciao e in bocca al lupo per domani!!!!!!!!!!