• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    E anche a Kasmir in bocca al lupo..

Partecipante Veramente Figo
    Elena se si realizzasse la tua aspettativa peggiore, cioè se tu non venissi presa ne a Pavia ne a Milano ricorda che puoi sempre iscriverti ad un corso di laurea con molte materie comuni a psicolovgia(come scienze pedagogiche e dell'educaz che è a numero aperto).
    così per un anno daresti solo gli esami comuni con psicologia che ti verrebbero"passati"al momento dell'iscriziono a psicologia dell'anno prossimo..
    comunque non è detto che non ti prendano...e in caso succedesse qst è la soluzione!!!
    non perderesti 1 anno e studieresti x realizzare il tuo sogno d far la psicologa..cambierebbe solo la forma...invece d essere is

iscritta a psicologia lo saresti a scienze dell'educazione...(solo x 1 anno)!!

angelyle
    Ospite non registrato
    speriamo beh MMarcoLu ci hanno detto mi raccomando coprite tutto ahaha già mi tremava la mano io volevo le crocette!!!

angelyle
    Ospite non registrato
    ps lo speriamo non era riferito a su.. ma alla paginsa prima sono una pasticciona

elenaaaa
    Ospite non registrato
    tipolina...ho già passato il test di scienze della comunicazione ad indirizzo psicologico, che ha molte materie in comune con psicologia, ma sarebbe il mio sogno realizzato a metà e l'anno prossimo dovrei rifare il test...e sarebbe una grande delusione non passare...dopo che mi sono impegnata e tutto il resto...in ogni caso, un test è passato e anche se nn è psicologia, è simile..ma siccome è psicologia che vorrei fare...sono, terrorizzata dall'idea di non entrare...

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    crepi ele, e in bocca al lupo anche a te :******** stai tranquilla tesoro :**** Tipolina in bocca al lupo anche a te!! :****
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

grazie... oggi vado a vedere se hanno affisso le graduatorie...non è detto che ci siano...
    ciauuu

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy