Ci fu un periodo in cui Maometto venne perseguito ed esiliato e trovò accoglienza in un convento cristiano.Originariamente postato da thetruthofkayle
e per quanto vorrai essere aperta....na moschea...vicino al vaticano ad esempio sarebbe un pugno in 1 occhio sia artisticamente che come idea.....
a volte mi sembrate alieni......possibile che non sia rimasto un minimo un minimo dentro di voi ...di italianita...di storia.....nce nulla? (IMHO)
In seguito Maometto tornò in patria ed invitò i monaci che lo avevano assistito per ringraziarli.
Quando arrivarono, i monaci gli chiesero un angolo appartato in cui potessero celebrare la loro messa cristiana e Maometto, dopo averci riflettuto, disse loro di usare la moschea.
I monaci furono stupiti e chiesero "ma come? celebrare una messa cristiana in una moschea?" e Maometto rispose "Certamente, quale posto migliore per pregare della casa di Dio?".
Se non dico proprio castronerie, questo episodio è riportato nel Corano.

comunque, io volevo solo assicurarmi che ognuno avesse la possibilità di dire la sua... certo, poi bisogna farlo nel rispetto dei defunti ma un conto è il rispetto, un conto è... tutto il resto che ho già detto e non voglio ripetere perchè già abbondantemente off topics. Peraltro c'è chi ne approfitta per strumentalizzare la discussione...
ai miei genitori che stanno lavorando alle Seichelles (poveriii
gia bella
grandi come una casa