No che peccato...ma casomai potreste fare qualcosa che abbia esami in comune con psico e poi riprovare il prossimo anno...un bacio a entrambe!
No che peccato...ma casomai potreste fare qualcosa che abbia esami in comune con psico e poi riprovare il prossimo anno...un bacio a entrambe!
Grazie Simy.....sei davvero gentile.....
Infatti stavo pensando seriamente di iscrivermi a sociologia....
La vita è adesso!
idem
Ah sì ho letto!Che poi magari ti piace anche quello,comunque l'importante è andare avanti e non farsi fermare da nessun ostacolo!!!
Esatto Simy......io no posso scoraggiarmi!
ho temporeggiato x troppo tempo....
La vita è adesso!
Brava Mary,in bocca al lupo per qualsiasi tua scelta e...spacca tutto ovunque tu vada,fai vedere chi sei(e da come scrivi si vede che ne hai i carattere!!!)
Sono troppo delusa di me stessa perchè non sono riuscita a realizzare uno dei miei più grandi sogni...e ora devo accontentarmi di un ripiego..
Lorena non e' detta l'ultima ,gia' ti stai dando per sconfitta,aspetta a parlare, così ti porti sfiga da sola,abbi un po' di speranza....in queste cose ce ne vuole tanta sai...
Si lo so,hai perfettamente ragione.Però sai io all'inizio le prendo sempre così le delusioni,poi dopo mi passa..Comunque ho deciso di iscrivermi a sociologia e magari l'anno prossimo riprovarci![]()
Lorenaaaaaa allora c'incontriamoooo!!
Io ho scelto quella di Napoli, presso la Federico II....
A Salerno x me sarebbe anche + vicino....ma non c'è il corso che m'interessa.....
E tu dove hai deciso....
Non ti scoraggiare.....sai cosa mi ha detto un'amico ieri sera?
...Mary,tu hai solo perso una battaglia.....ma la guerra non è finita!
Credo che questo pensiero si addica anche alla tua situazione...
Baci Lorena...e Joi.....
JOICEROS....tu hai sempre il compito di salutarmi la mia terra!!
(anche se si tratta di S.Maria Capua Vetere...ma simo lì)![]()
![]()
![]()
La vita è adesso!
Anche io m'iscriverò a Napoli!Anche per me sarebbe più vicino Salerno ma preferisco NapoliTi sei già iscritta?
Ragazze in bocca al lupo !!!a te Mary e a te Lory!
Mi fa piacere per voi due così anche nella mala sorte avete avuto fortuna perche' frequenterete il corso insieme....
Mary ogni qualvolta andro' a Caserta ti prometto che salutero' la tua terra...
Promesso...
Crepi il lupo!Grazie mille![]()
ragazze non siate deluse di voi stesse...io sul forum non posso parlare, ma Mary già saSappiate solo che non dipende da voi
Animo e coraggio! Loré, come ho detto anche a Mary, potete riprovare tranquillamentissimamente l'anno prossimo! Un anno vola
bacio :* In bocca al lupo per tutto! :*
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
Mi voglio aggiungere agli In Bocca al Lupo di KAshmir ...
su su non abbattetevi e ricorda Mary ...
non è mai troppo tardi![]()
![]()
Bacionissimi ragazze
![]()
![]()