• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 119
    tipete
    Ospite non registrato
    non sono gelosa pero vederlo tutto innamorato di lei un po mi da fastidio...vedere che tutte quelle attenzioni,affettuosita che aveva con me le ha ora con lei un po mi infastidisce...pero se non lo vedo neanche ci penso..ormai è acqua passata..come si dice lontano dagli occhi lontano dal cuore

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    io penso che dipenda dal tipo di legame che si ha con questo ex...dals entimento che si è provato da quanto si è stati male..magari se ti ha fatto soffrire parecchio e vedi che lui è felice e contento e tu invece ancora stai male beh..dici che cacchio cornuta e mazziata (trad: oltre il dannno anche la beffa!)

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    secondo me se si è ancora gelosi del proprio ex è xkè molto probabilmente si è ancora innamorati (mia situazione attuale)..ma io penso sia lo stesso anke se nn lo si è più...la cosa più strana è ke io sono GELOSISSIMA anzi..OSSESSIONATA dalle ex del mio ragazzo questa cosa mi fa impazzire

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Originariamente postato da 9cibubu9
    io penso che dipenda dal tipo di legame che si ha con questo ex...dals entimento che si è provato da quanto si è stati male..magari se ti ha fatto soffrire parecchio e vedi che lui è felice e contento e tu invece ancora stai male beh..dici che cacchio cornuta e mazziata (trad: oltre il dannno anche la beffa!)
    concordo

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    io penso che sia solo questione di tempo..almeno per me è stato così!! quando stavo con il mio ex ero gelosissima di lui, quando ci siamo lasciati e dopo un paio di mesi si è fidanz con un' altra e li ho visti assieme mi sono sentita IMPAZZIRE.. ma piano piano il senso di possesso, perchè di questo si tratta secondo me, và scemando.. sono passati più di 4 anni da quando io e il mio ex ci siamo lascit..ora ci sentiamo da buoni amici e lui mi racconta delle sue avventure ma a me non dà assolutamente fastidio.. gli voglio un gran bene e so che anche lui me ne vuole.. quello che c'è stato tra di noi rimane nonostante tutto..
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    non so se il tempo serva ,almeno a me non è bastato..
    Vi racconto cosa mi è accaduto: ero con il mio attuale ragazzo (stiamo insieme da quasi 3 anni), e l'altra settimana ho visto il mio primo amore baciarsi con una ragazza....
    Il fatto è che sono passati 5 anni da quando mi ha lasciata,ma da quella sera in cui li ho vistil non faccio altro che pensare alla scena a cui ho assistito e quanta gelosia ho provato... io adesso sono felice con il mio rag. attuale,pensiamo di sposarci etc..e con l'altro non mi ci rimetterei insieme x nulla al mondo, ma davvero.. è stata una cosa bruttissima!!

Quoto Tipete:

è proprio vero il detto :"lontano dagli occhi lontano dal cuore"..

Avrei voluto non vedere....
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    bè io sn un tipo che qnd ama è gelosa da morire,veramente,di tutto e tutti..
    ripensando a qnd ho visto il mio ex cn la nuova ragazza devo dire ke nn mi ha dato molta noia ke lui avesse un'altra,mi ha infastidito di + il fatto che lui potesse avere una certa complicità cn lei,un rapporto ke cn me non aveva..
    nn so se mi sono spiegata..+ ke della sua xsona ero gelosa del loro rapporto,ma neanche troppo cmq..

meglio così!!!

Super Postatore Spaziale
    a me non interessa nulla del mio ex. nel senso che sono felice che ora ha una ragazza e stia bene con lei... nessun fastidio nel vederli insieme.. sono sola contenta per lui.

StellaDiZukkero
    Ospite non registrato
    bè dipende...se è stato un mio ex a decidere di kiudere la storia ed io non ho ancora accettato l idea,mi sembra abbastanza ovvia la gelosia:è kiaro che lo vorrei ancora con me...ma altrimenti..no,nella maniera più assoluta..quando kiudo con qlc1,nn c è nnte da fare,è per sempre.:shy2:

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Bhe...io ho voluto mantenere l'amicizia. E' stata una scelta mia. Quindi se mi viene detto che sta con un'altra persona lo accetto. E sono contenta per loro.
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Partecipante
    Io sono molto geloso, ma ho imparato, con l'età, che la gelosia non deve sfociare nella possessione; essere gelosi con stile è una abilità
    Personalmente dei miei ex sono molto geloso, per questo preferisco chiudere i ponti, non vederli, anche io elimino il numero evito di vederli. Però a volte mi pento perche mi piacerebbe rivederli... ma mooooooolto dopo.

Partecipante Veramente Figo
    Originariamente postato da snowfall
    Personalmente dei miei ex sono molto geloso, per questo preferisco chiudere i ponti, non vederli, anche io elimino il numero evito di vederli.
    anche io faccio così..

Partecipante Assiduo L'avatar di Flò06@@@
    In generale no, perchè non sono state vere storie d'amore...ma l'ultima...dopo aver vissuto l'Amore Vero e averlo perso...il solo pensiero che lui può stare con qualche altra ragazza mi fa impazzire....e xciò cerco di allontanare subito questo pensiero..anche se so che prima o poi succederà.....
    Flò

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    più che gelosa sono rancorosa... non di tutti gli ex, ovvio, ma del peggiore...

gli altri li ho lasciati nel passato, tranne qualche volta (una o due volte all'anno) in cui mi torna in mente uno o l'altro e mi chiedo cosa staranno facendo, a distanza di anni...

ma uno, solo uno, spero che arda all'inferno tra mille pene...
    sono passati tre anni abbondanti, ma ancora un po' di rancore lo covo... mi ha talmente rovinata la vita...
    per fortuna siamo molto distanti, non abbiamo nulla in comune, non più, e quindi... potessi stroncargli la carriera, fargli esplodere la macchina, togliergli tutte le "certezze", evirarlo (concretamente), lasciarlo agonizzante e con il terrore negli occhi... e vederlo implorare pietà, con quel suo solito fare un po' finto... sarei felice, lì per lì... poi mi passa...

per la cronaca, non ho mai nemmeno dato uno schiaffo a nessuno, forse qualche pizzicotto... ma per ridere...

Ale
    Ultima modifica di Ale_è_Ale : 07-01-2007 alle ore 13.34.27
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Gelosa..no ,con chi mi feriesce attuo questa modalità abbastanza diretta ..taglio TOTALMENTE fuori dalla mia vita
    Perchè se ci si lascia mi dico che nella mia vita per loro non c'è più posto, quindi che si facciano la loro vita, io mi faccio la mia..
    Quando scopro che stanno con qualcuno,va beh li un attimo di sprofondamente c'è, ovvio, l'idea di fondo che accomuna tutti credo sia che ogni ex viva una vita di solitudine e castità monacale nell'incapacità totale di dimenticare se stessi/e , ma è solo un pensiero cosi, in realtà mi concentro da prima possibile a chiuderli in un bel compartimento stagno, sotto vuoto, depressurizzato, completamente isolato dal mio presente.

Dimenticavo l'assunto di base: IO devo essere la prima a trovare un'altra persona non esiste che io sto single e quello viaggia di fiore in fiore no no, se lui trova prima di me l'anima gemella, o sorvola tutti i fiori della zona ..gli auguro che gli cadano gli attributi

Esagero ???
    mah, io cosi sto bene
    Quindi per me no esagero troppo
    Ultima modifica di Rae : 07-01-2007 alle ore 14.27.41
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy