Ciao genna
io ci sto !
sono al terzo anno ma indietro con gli esami per motivi di lavoro!
L'altr'anno me li sono persi i video di aglioti quest'anno vorrei vederli grazie per la dritta!
Ciao genna
io ci sto !
L'altr'anno me li sono persi i video di aglioti quest'anno vorrei vederli grazie per la dritta!
EvvaiOriginariamente postato da The Growner
Ciao genna
io ci sto !
L'altr'anno me li sono persi i video di aglioti quest'anno vorrei vederli grazie per la dritta!![]()
Siamo in due, ne mancano solo III
![]()
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Grazie per l'augurio.Originariamente postato da tonytony
Allora le domande sono state 4,queste:
L'afasia di broca
I disturbi del calcolo
Neuroanatomia nella produzione dei suoni nel linguaggio
Alterazioni qualitative dell'eloquio
Praticamente il prof tiene molto a sottolineare l'importanza nel non divagare,quindi andare dritti all'argomento della domanda.
BUOn 30 a tutti
Riporto in alto questo tread per chiedere chi ha fatto questo esame con il nuovo libro, in quanto mi pare di aver capito che nel post si parla sia dell'esame sui libri vecchi sia dell'esame sul libro nuovo.
Attendo.
Ciao
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Ho trovato altre due persone all'università, ne manca solo una e siamo al completo![]()
VISITA IL MIO SITO
Io pur non essendo del tuo corso di laurea, mi aggiungerei volentieri. Non ti posso garantire una presenza al 100% (dipende anche dalle alternative che il docente dà), ma per imparare qualcosa in più volentieri.![]()
Originariamente postato da danyp16
Io pur non essendo del tuo corso di laurea, mi aggiungerei volentieri. Non ti posso garantire una presenza al 100% (dipende anche dalle alternative che il docente dà), ma per imparare qualcosa in più volentieri.![]()
Danyp
Appena il prof. intenderà proiettare, ci proietteremo a chiedere![]()
I'll let you know
VISITA IL MIO SITO
ciao a tutti!
volevo dare qst'esame a scelta..qualcuno che l'ha dato sa darmi qualche info?
e poi domande semiaperte che vuol dire?![]()
fatemi sapere
grazie baci
Up![]()
VISITA IL MIO SITO
L'ultimo appello è stato fatto sul nuovo libro, le domande non differiscono poi tanto.Ha chiesto
-l'anatomia del sistema fonatorio
-le afasie nei bilingui
-i disturbi del linguaggio nel bambino
c'e ne era un altra ma sinceramente non la ricordo più.
spero di esserti stata d'aiuto
![]()
GrazieOriginariamente postato da psycotuke
L'ultimo appello è stato fatto sul nuovo libro, le domande non differiscono poi tanto.Ha chiesto
-l'anatomia del sistema fonatorio
-le afasie nei bilingui
-i disturbi del linguaggio nel bambino
c'e ne era un altra ma sinceramente non la ricordo più.
spero di esserti stata d'aiuto
![]()
![]()
Ma tua lo hai sostenuto?
![]()
oppure ti hanno riferito le domande?
![]()
VISITA IL MIO SITO
l'ho sostenuto...
lunga storia![]()
Ragazzi qualcuno sa dirmi in maniera specifica in cosa consiste questo laboratorio? quando inizia? cosa fa fare? è obbligatoria la presenza? e poi, bisogna presentare qualcosa tipo 1tesina o se ne parla direttamente all'orale?
Ciao Matthew!
Il laboratorio consiste nella proiezione di filmati di vario genere. Fino ad ora abbiamo visto una serie di test effettuati su pazienti con callosotomia e la stimolazione cerebrale diretta su una donna sveglia (orrore generale!). La presenza non è obbligatoria e il prof. non ha parlato di tesine. Tra l'altro mi pare che l'esame non sia orale, ma scritto con domande aperte.
Pure io voglio vedere la stimolazione diretta del parenchima cerebraleOriginariamente postato da electraglide
Ciao Matthew!
Il laboratorio consiste nella proiezione di filmati di vario genere. Fino ad ora abbiamo visto una serie di test effettuati su pazienti con callosotomia e la stimolazione cerebrale diretta su una donna sveglia (orrore generale!). La presenza non è obbligatoria e il prof. non ha parlato di tesine. Tra l'altro mi pare che l'esame non sia orale, ma scritto con domande aperte.![]()
Ma purtroppo sono al lavoro![]()
Piang
VISITA IL MIO SITO
Grazie electraglide!
Anche io vorrei poter essere presente, ma nn avendo trovato1stanza decente in tutta Roma mi viene1pò difficile...!![]()