ora non ci resta che aspettare...1 settimana..
ora non ci resta che aspettare...1 settimana..
passera' vedrai...almeno c'e' la speranza!
Originariamente postato da elenaaaa
E' andata! Mi accettano la domanda di ripescaggio,domani ritorno a Pavia x consegnare documenti ......non devo rinunciare a nulla, non devo andare a filosofia, devo solo aspettare una settimana, il 17 ottobre saprò se sn stata presa oppure no, ma almeno posso partecipare...
Sono felicissima!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da elenaaaa
E' andata! Mi accettano la domanda di ripescaggio,domani ritorno a Pavia x consegnare documenti ......non devo rinunciare a nulla, non devo andare a filosofia, devo solo aspettare una settimana, il 17 ottobre saprò se sn stata presa oppure no, ma almeno posso partecipare...
Sono felicissima! anche se non è sicuro e le possibilità..beh sono quelle che sono..Ma non capisco come mai le segreterie ecc..x tel t dicono una cosa, vai là e te ne dicono un'altra![]()
Ma grandissimo!!!!!!!!!!!!! :************************************************* ******************************* Meno male dai!!!!!! :*************************![]()
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
sì un po' di speranza...ma tra pochi giorni, quando non ci sarà più nemmeno quella, ho paura che ci rimarrò troppo male..ho paura che mi sto illudendo e basta......vabbè, almeno ci ho provato, vi farò sapere martedì!
![]()
Stiamo trepidando con te,forse non ci crederai ma e' così....
Alla prossima !!!
E' vero ele!!!In bocca al lupo e mi raccomando facci sapere appena puoi...un bacione grande!
ele quand'è che ti faranno sapere l'esito del ripescaggio??
un bacinuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
martedì mattina...mancano meno di 4 giorni..qualsiasi sarà la notizia, la saprete subito!!
Mi raccomando vorremmo essere i primi a saperlo...OK!!!
Ciao!!!
Grazie perché condividi le tue bellissime emozioni con noi, ele :* sei dolcissima*****
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
Grazie a voi, perchè mi aiutate a continuare a credere nel mio sogno, anche ora che è così difficile, ho aspettato tanto, domani a qst ora già sapremo come è andata! Sono in ansia.......
Tutti ci aspettiamo che sia andata bene non benissimo!!!!
In bocca al lupo!!!!
Forza Elena ormai manca pochissimo!![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Ele il grande giorno è arrivato...spero ti connetterai presto per farci sapre com'è andata!![]()