• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35
    Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Oggi ho notato che i miei ex e il mio attuale fidanzato hanno una cosa in comune.... delle spalle molto grandi! Forse perchè mi ispirano sicurezza, senso di protezione... ????

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    io ho notato delle somiglianze assurde tra il mio ex e l'attuale che sono le storie + imp...sia a livelllo fisico fissati epr il corpo, vanitosi, sia a livello caratteriale ambiziosi, supertiziosi, mammoni con situzion famigliari difficili con padri assenti (uno morto uno abbandonato)

lastdesert
    Ospite non registrato
    E chi si innamora solitamente di persone più grandi, anche di un bel po'?Può essere coinvolto il complesso di edipo? Oppure 'semplicemente'un forte bisogno di sicurezza?
    O ancora, l'incapacità di vivere una relazione paritaria?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Possono esserci tanti motivi, primo tra tutti secondo me è che le ragazze sono sempre un pò più mature. So che suona banale! Ma è così... a me i miei amici di 24 anni sembrano ancora bambinoni.

somiglianze spesso le si tritrovano nei nostri partners...più caratterialemente però... ci son dei tratti della personalità dei quali siamo attratti...tratti che completano la nostra identità.
    non a caso spesso c'è la tendenza a reiterare gli stessi comportamenti, a vivere le stesse dinamiche di coppia...e a lamentarsi a volte (conseguentemente) sempre per essersi imbattuti negli stessi "tipi". della serie: ma me li vado a cercare con il lumicino? per questo sarebbe interessante chiedersi: cosa, ma soprattutto perché proprie quelle determinate caratteristiche di personalità ci attraggono??

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy