Willy infatti stavamo ragionando su due piani diversi.. io però mi indigno eccomeforse sono ancora troppo giovane e non abbastanza disillusa da pretendere un po di coerenza da chi fa un mestiere che non è come tutti gli altri....
Willy infatti stavamo ragionando su due piani diversi.. io però mi indigno eccomeforse sono ancora troppo giovane e non abbastanza disillusa da pretendere un po di coerenza da chi fa un mestiere che non è come tutti gli altri....
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
E ci mancherebbe altro...
E' bene non confondere il libero arbitrio con l'anarchia credo
E mi sembra naturale indignarsi per questo sondaggio... andiamo daiche la privacy è importante
purché non divenga un comodo alibi però
Se ognuno "potesse fare quel che vuole" staremmo freschiquesto è il sogno degli anarchici
indubbiamente, un'utopia però
nient'altro che un'utopia, e per fortuna direi
![]()
No, caro il mio Marchese. Su questo non posso proprio transigere.Originariamente postato da marcheseblu
E ci mancherebbe altro...
E' bene non confondere il libero arbitrio con l'anarchia credo
E mi sembra naturale indignarsi per questo sondaggio... andiamo daiche la privacy è importante
purché non divenga un comodo alibi però
Se ognuno "potesse fare quel che vuole" staremmo freschiquesto è il sogno degli anarchici
indubbiamente, un'utopia però
nient'altro che un'utopia, e per fortuna direi
![]()
La privacy è importante. E non si discute.
Proviamo a ripetere lo stesso test sui sacerdoti nel confessionale e poi ne riparliamo? (Scusa la provocazione, ma è facile prendersela con gli avversari. Poi, quando tocca agli "amici", allora siamo tutti pronti a gridare: "No!".
Niente da fare. Effettuare esami medici senza il consenso dell'esaminato è e resta illegale e sbagliato, dal punto di vista etico e da quello politico. Senza se e senxa ma, stavolta.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Chi sbaglia paga... una frase pesantinama se sei al Governo hai delle responsabilità e non appartieni più totalmente a te
perché... i tuoi atti appartengono anche un po' - se non altro - a quella fascia di "benpensanti" che ritengono immorali certe cose, che magari ti hanno votato e via dicendo...
La questione della Privacy è un campo di discussione più aperto che mai,proprio perché - per alcuni - ripeto, è divenuta (o può divenire) un comodissimo alibi. Occorre iniziare a farsi delle domande e non restare ancorati a dei "niente da fare" che fanno solo l'interesse dei furbacchioni
![]()
ok. Cominciamo a togliere la rivacy ai prelati pedofili, poi ne riparliamo
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Ah bé io a quelli toglierei la privacy ed anche qualcos'altro sinceramente
Come credente - credimi - mi fanno ancor più schifo
Però almeno poi li sputtanano quando li beccano come vedi no?![]()
Non possiamo putroppo dire lo stesso per il caso in questione peròquesto è il punto
![]()
Buona vita anche a te
e che si droghino...vabbè...sorvoliamo ma che siano pure ignoranti...ma avete vistooooooo che vergogna??????
Basta che lo si faccia nei modi opportuni nel rispetto della privacy e dell'etica e che il discorso valga per tutte le istituzioni, come hai detto anche tu, senza cacce alle streghe che non hanno mai risolto granchèOriginariamente postato da marcheseblu
[B] Occorre iniziare a farsi delle domande e non restare ancorati a dei "niente da fare" che fanno solo l'interesse dei furbacchioni![]()
![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione