guarda io avevo trovato qualcosa di simile nella mia città!Però leggendo glia ltri messaggi mi sono un pò scoraggiata, anche perchè dicono che nn sono poi molto produttivi!!
guarda io avevo trovato qualcosa di simile nella mia città!Però leggendo glia ltri messaggi mi sono un pò scoraggiata, anche perchè dicono che nn sono poi molto produttivi!!
Ciao SIMO3, io ho una situazione simile alla tua...intanto mi sono iscritta all'albo degli psicologi della toscana ad aprile e da allora cerca che ti cerco uno stage...a giugno l'ho trovato e da settembre sono per 32 ore alla settimana in una società di ricerca-selezione-formazione, quindi non un interinale...per 250 euro al mese, ma soprattutto SENZA possibilità di rimanervi, questo me lo hanno precisato subito perchè lo staff è al completo. Sono stati onesti e forse io mi chiedo se sono stata sciocca ad accettare uno stage in un posto in cui mi sa che me andrò...ho accettato perchè vedevo la difficoltà di trovare anche lo stage, soprattutto in società di ricerca e selezione dove sappiamo che il modo di lavorare è un po' diverso rispetto alle interinali e quindi, appena trovato, ho pensato di non farmi scappare questa opportunità...
Sinceramente a me piace, sia il lavoro, che l'ambiente, che le persone con cui lavoro, la parte che faccio io (oltre alla dovuta fase di screening e inserimento dati in archivio) durante le selezioni è quella di valutare aspetti del comportamento non verbale, aspetti della personalità mediante le classiche domande che mirano a "scoprire" il candidato e poi anche, a volte, con somministrazione di test...
SOno solo 3 mesi di stage e mi piacerebbe tanto che proseguisse in modo da essere alla fine un'esperienza ancor più formativa...
Vi aggiornerò...in bocca al lupo a tutti!
Ciao Icarusina, anch'io sono di palermo e ho capito bene dello stage a cui ti riferisci, l'ho visto anch'io, se posso darti un consiglio, candidati sarebbe un'esperienza mooolto interessante. che anche se è destinata magari a concludersi, ti arricchisce molto dal punto di vista professionale![]()
![]()
stage a roma???
sx-dx-sx!
grazie lailetta77..spero tanto possa riuscirci!