in ambito di sessualità ognuno ha, o manca, di un equilibrio e di cosa ritiene attraente o meno.
Per me fenomeni di scambismo, di orge, di sesso in più di due persone sono inconcepibili, cosi come non potrei minimamente accettare , PER ME, una partner bisessuale.
Ora , benchè queste siano questioni di "gusti" personali.
Quello che non capisco è come fai a mettere allo stesso piano pedofilia e omosessualità.
giusto per chiarire, i pedofili FANNO VIOLENZA, e nella loro attrazzione SE NE FREGANO di fare del male a bambini.
Detto tra noi, me ne strafrego se la giustizia di quattro deficenti corrotti lasciano impunito un cantante deviato, il giusto e lo sbagliato, PER ME, non lo decidono gli altri ma la mia coscenza in primis.
Credo che che ci siano dei metri di paragone un pò "contorti" su questi punti, mi permetto di fartelo notare.

;

)una minorenne giurandole amore eterno, se non ci fossero alcune leggi?

devo riconoscere che le cose le conosci bene, la definizione che dai della pedofilia è abbastanza esatta proprio quando dici: il pedofilo abusa del potere che gli deriva dal fatto di essere "grande".
) , ma appena ho occasione di confrontarmi con un collega un più aggiornato della sottoscritta e con idee simili, ti fo' sapere un p.d. vista un po' più ragionato.
. E' per questo che sui giornali trovi molto spesso scritto dielle dichiarazioni di ratzi sui DICO (e, per estensione sugli omo) mentre, quando prega per la pace, non se lo fila nessuno (altrove mi hai già sentito parlare degli interessi che ha l'ecomnomia internazionale ad investire nel settore bellico).
^______^ lo dico con stima di loro, ribadisco eh!