ciao ragazze,
intervengo in ritardo perche´ho visto il thread solo ora ma vorrei aggiungere il mio commento al corso della Fip di Roma: io ci sono cascata nel senso che ho mandato le mie 150 euro di PREiscrizione e poi mi sono pentita e li ho persi, ma ecco il punto:
chiedo che cosa ci puo´fare uno psicologo con il titolo di nutrizionista visto che solo i biologi possono diventarlo e non certo con qualche week end di lezione e loro non mi rispondono...chiedo se ci sono stati altri psicologi e se possono darmi un nominativo per potermi confrontare e non me lo danno (e gia´avrei dovuto capire!) presa dall´entusiasmo faccio per iscrivermi e mi chiedono 150 euro per prenotare l´iscrizione poiche´il primo posto disponibile sarebbe stato dopo 1 anno e mezzo...accetto perche´comunque avevo altro da fare nel frattempo...dopo 3 mesi mi arriva un bonifico con la quota di iscrizione perche´si era liberato un posto e sarei potuta partire prima (be´ma che modo e´...prima me lo chiedi se mi sta bene!!!)...dopo 1 mese infatti mi pento (osservo anche che e´tutto fatto in casa...c´e´il padre...la figlia...etc..) e chiedo la cortesia di ricevere indietro almeno una parte dei soldi visto che non sono serviti per la segreteria visti i tempi...ma mi dicono che non possono!
be´i contenuti non li conosco...ma io sarei molto scettica!!!!
ciao ciao