E i voti come sono?
Mi hanno detto che al totale non è molto generosa al contrario di quanto accade per i parziali...
E' così?
E i voti come sono?
Mi hanno detto che al totale non è molto generosa al contrario di quanto accade per i parziali...
E' così?
Nell'ultima lezione della candelori ci è stata consegnata la lista degli argomenti più importanti di uno dei libri....Voi che dite?Conviene a questo punto studiare tutto il libro o solo questi argomenti????
L'esame è tra poco e non so cosa fare!!!!![]()
Non è che potresti trascrivere qsta lista???cosi aiuti anche noi!!!
Secondo me conviene vedere tutto e poi approfondire bene gli argomenti che ha dato
in realtà sono praticamente gli argomenti principali di ogni capitolo.....non so se studiare le cose meno importanti......
inoltre SE QUALCUNO HA INFO SULLE DOMANDE CHE POTREBBE FARE VISTO CHE NON SO SE è IL PRIMO APPELLO SCRITTO FATECELO SAPERE!!!!
...ma i risultati dell'esame di febbraio di dinamica usciranno il 6 marzo??saranno pubblicati sul sito dell'università???
...ma i risultati dell'esame di febbraio di dinamica quando usciranno??saranno pubblicati sul sito dell'università???
usciranno dal 6 marzo in poi, anche su internet
ma anche il prossimo appello lo metterà scritto?...cmq lo scrtto di febbraio non era difficile, ora le domande con precisione non le ricordo tutte..cmq c'era una sulla definiz di scena primaria per freud, qual'era il metodo usato da breuer con anna o.; identificazione proiettiva per la klein...gli scopi della psicologia dinamica x quanto riguarda il gabbard...mi spiace ma ricordo solo qs!
Eccoci quì ragazzi....siamo arrivati al 6 marzo e i risultati naturalmente non sono usciti.......
Se telefonate all'uscierato vi rispondono:"IO NON NE SO NIENTE" quindi penso che se ne parli tra un pò di giorni........ma sì tanto, come sempre.....![]()
però non si può aspettare così tanto per sapere l'esito di un esame!!!!!
sono usciti i risultati..sono sul sito dell'università alla voce risultati esami...in bocca al lupo!
a me fortunatamente è andato bene..baci.
Ciao a tutti oggi sono usciti i risultati dell'esame di psicologia dinamica della candelori del 14 febbraio. Io ho preso 27 però non sono molto soddisfatta, nel senso che mi aspettavo un bel 30 visto che ho svolto tutto il compito ed ho fatto anche la domanda facoltativa. Evidentemente non è bastato, chi di voi non è soddisfatto come me sapendo coscientemente di averlo fatto bene?
A poi in ultimo sapreste dirmi dov'è l'aula "Leonardo"?. Mille grazie
ciao raga ha urgentemente bisogno di aiuto che cosa significa quando a fianco al 25 c'è scritto "parlare con il docente?"Si intende l'esame orale? grazie per favore fatemi sapere
sapete se il prossimo appello sarà orale o nuovamente scritto?
grazie
![]()
Ciao Psyche!il Prossimo Appello Sarà Orale
titticalzelunghe