[color=violet:089ad538bb]Fla_vietta......xkè mi chiamo Flavia,ma praticamente tutti mi chiamano Flavietta(ed io adoro questo soprannome)!! Xkè c'è l'under score tra Fla e vietta
???Non lo so..
..quel giorno mi girava così!!!!!![/color:089ad538bb]
[color=violet:089ad538bb]Fla_vietta......xkè mi chiamo Flavia,ma praticamente tutti mi chiamano Flavietta(ed io adoro questo soprannome)!! Xkè c'è l'under score tra Fla e vietta
???Non lo so..
..quel giorno mi girava così!!!!!![/color:089ad538bb]
Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......
Fla_viETTA.... per una ragazzona di 1,75 m o forse anche di più!!!:hihi:
vabbè dai, non sei piccolina però sei dolcina![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
[quote:08ef380b39="LaRoby"]Non avevo voglia di usare un nick di fantasia... volevo essere me stessa! Poichè Roberta o roby erano già esistenti nel forum e ricordando che i leccesi ed i milanesi usano mettere l'articolo davanti al nome proprio.... ho scelto LaRoby.[/quote:08ef380b39]
[color=darkblue:08ef380b39]anche noi delle Marche/Romagna usiamo l'articolo davanti ai nomi (femminili)
infatti faccio una fatica pazzesca per cercare di evitarlo quando sono in compagnia di gente che non ha quest'abitudine!
[/color:08ef380b39]
[color=violet:f23e4309e9][quote:f23e4309e9="LaRoby"]Fla_viETTA.... per una ragazzona di 1,75 m o forse anche di più!!!:hihi:
vabbè dai, non sei piccolina però sei dolcina[/quote:f23e4309e9]
.....per la precisione 1,77!!!!!!![]()
....cmq grazie x il complimento!!![/color:f23e4309e9]
![]()
![]()
Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......
[color=green:9b742cae8a]Oh :o
Grazie Ember! Troppo gentile![/color:9b742cae8a]
Evaluna di Isabel Allende:
"Mi chiamo Eva, che vuol dire vita, secondo un libro che mia madre consultò per scegliermi il nome. Sono nata nell'ultima stanza di una casa buia e sono cresciuta fra mobili antichi, libri in latino e mummie, ma questo non mi ha resa malinconica, perchè sono venuta al mondo con un soffio di foresta nella memoria"
CIAO
![]()
...BELLISSIMI I DIDDL :hihi:![]()
![]()
KIA!!! Anch'io li adoro...
![]()
Haruka, anche il mio moroso quando sono BADmi chiama TOPACCIO CATTIVO o BADMOUSE...
![]()
![]()
![]()
:ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2:![]()
![]()
![]()
![]()
Topò :angelico:
[quote:efa00cb2f1="topò"]Haruka, anche il mio moroso quando sono BADmi chiama TOPACCIO CATTIVO o BADMOUSE...
![]()
![]()
![]()
[/quote:efa00cb2f1]
![]()
![]()
![]()
eh.. sti ragazzi![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Bè io semplicemente [color=red:d3e087add1]adoro i girasoli[/color:d3e087add1], [color=yellow:d3e087add1]il [b:d3e087add1][size=18:d3e087add1]giallo è il mio colore preferito[/size:d3e087add1][/b:d3e087add1][/color:d3e087add1], mi mette allegria, e non posso vivere senza il sole e in Sardegna grazie a Dio non manca quasi mai, ho solo un problema quando uso questo nick in qualche chat sarda, in sardegna c'è un paese che si chiama proprio così, Girasole, perciò tutti credono che sia un maschietto che chatta da Girasole, mah! per fortuna non chatto quasi mai, è uno stress dover sempre spiegare che semplicemente amo i girasoli, uff!!!! è inutile siamo troppo testardi e quando abbiamo ragione abbiamo ragione, CAPITO MI HAI?
Bè io semplicemente [color=red:50e4f68324]adoro i girasoli[/color:50e4f68324], [color=yellow:50e4f68324]il [b:50e4f68324][size=18:50e4f68324]giallo è il mio colore preferito[/size:50e4f68324][/b:50e4f68324][/color:50e4f68324], mi mette allegria, e non posso vivere senza il sole :raggiante: e in Sardegna grazie a Dio non manca quasi mai
, ho solo un problema quando uso questo nick in qualche chat sarda, in sardegna c'è un paese che si chiama proprio così, Girasole, perciò tutti credono che sia un maschietto che chatta da Girasole,
mah! per fortuna non chatto quasi mai, è uno stress dover sempre spiegare che semplicemente amo i girasoli, uff
!!!! è inutile siamo troppo testardi
e quando abbiamo ragione abbiamo ragione, CAPITO MI HAI?
![]()
![]()
[quote:9190ddf4f4="hiroaki"]Hiroaki Samura è l'eccentrico mangaka del manga "L'immortale".
E' il mio pazzo artista preferito ^_____^:[/quote:9190ddf4f4]
Grandeeeee!!! Il mio manga preferito!!![]()
![]()
In effetti avevo già letto qua e là i tuoi post... e mi chiedevo... ma sarà proprio samura?! beh, il sospetto era lecito... in fondo è l'unico hiroaki che conosco
ah... per il mio nick... beh è semplicemente il nome di un gruppo ska-punk (i voodoo glow skulls)
SaLuTi a tutti![]()
Bè io l'ho cambiato da poco....Zorba, nonostante sia un nome maschile era una storia lunga tra me e una mia amica!!!!Mallory è invece la protagonista di uno dei film ke ho amato di +"Assassini nati"
![]()
non sapevo mallory fosse zorba!!!!!
hai anche cambiato avatar!!!!!
come sono ritardata....![]()
![]()
Nemmeno io l'avevo capito..
pensavo fosse un nuovo utente![]()
Syr
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
[color=darkblue:fad3de13a0]Non siete le uniche a non averlo capito... vero Parsi?(io invece l'ho capito subito... che genio che sono
)[/color:fad3de13a0]