• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 69

Discussione: I nostri nick!

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    [color=violet:089ad538bb]Fla_vietta......xkè mi chiamo Flavia,ma praticamente tutti mi chiamano Flavietta(ed io adoro questo soprannome )!! Xkè c'è l'under score tra Fla e vietta ???Non lo so.. ..quel giorno mi girava così!!!!!![/color:089ad538bb]
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Fla_viETTA.... per una ragazzona di 1,75 m o forse anche di più!!! :hihi:
    vabbè dai, non sei piccolina però sei dolcina
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:08ef380b39="LaRoby"]Non avevo voglia di usare un nick di fantasia... volevo essere me stessa! Poichè Roberta o roby erano già esistenti nel forum e ricordando che i leccesi ed i milanesi usano mettere l'articolo davanti al nome proprio.... ho scelto LaRoby.[/quote:08ef380b39]

[color=darkblue:08ef380b39] anche noi delle Marche/Romagna usiamo l'articolo davanti ai nomi (femminili) infatti faccio una fatica pazzesca per cercare di evitarlo quando sono in compagnia di gente che non ha quest'abitudine! [/color:08ef380b39]

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    [color=violet:f23e4309e9][quote:f23e4309e9="LaRoby"]Fla_viETTA.... per una ragazzona di 1,75 m o forse anche di più!!! :hihi:
    vabbè dai, non sei piccolina però sei dolcina [/quote:f23e4309e9]

.....per la precisione 1,77!!!!!! ....cmq grazie x il complimento!!![/color:f23e4309e9]
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Zeno
    Ospite non registrato
    [color=green:9b742cae8a]Oh :o

Grazie Ember! Troppo gentile! [/color:9b742cae8a]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Evaluna di Isabel Allende:
    "Mi chiamo Eva, che vuol dire vita, secondo un libro che mia madre consultò per scegliermi il nome. Sono nata nell'ultima stanza di una casa buia e sono cresciuta fra mobili antichi, libri in latino e mummie, ma questo non mi ha resa malinconica, perchè sono venuta al mondo con un soffio di foresta nella memoria"

Partecipante L'avatar di Topinio
    CIAO
    ...BELLISSIMI I DIDDL :hihi: KIA!!! Anch'io li adoro...

Haruka, anche il mio moroso quando sono BAD mi chiama TOPACCIO CATTIVO o BADMOUSE...

:ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2:
    Topò :angelico:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:efa00cb2f1="topò"]Haruka, anche il mio moroso quando sono BAD mi chiama TOPACCIO CATTIVO o BADMOUSE...
    [/quote:efa00cb2f1]

eh.. sti ragazzi

girasole.net
    Ospite non registrato
    Bè io semplicemente [color=red:d3e087add1]adoro i girasoli[/color:d3e087add1], [color=yellow:d3e087add1]il [b:d3e087add1][size=18:d3e087add1]giallo è il mio colore preferito[/size:d3e087add1][/b:d3e087add1][/color:d3e087add1], mi mette allegria, e non posso vivere senza il sole e in Sardegna grazie a Dio non manca quasi mai, ho solo un problema quando uso questo nick in qualche chat sarda, in sardegna c'è un paese che si chiama proprio così, Girasole, perciò tutti credono che sia un maschietto che chatta da Girasole, mah! per fortuna non chatto quasi mai, è uno stress dover sempre spiegare che semplicemente amo i girasoli, uff!!!! è inutile siamo troppo testardi e quando abbiamo ragione abbiamo ragione, CAPITO MI HAI?

girasole.net
    Ospite non registrato
    Bè io semplicemente [color=red:50e4f68324]adoro i girasoli[/color:50e4f68324], [color=yellow:50e4f68324]il [b:50e4f68324][size=18:50e4f68324]giallo è il mio colore preferito[/size:50e4f68324][/b:50e4f68324][/color:50e4f68324], mi mette allegria , e non posso vivere senza il sole :raggiante: e in Sardegna grazie a Dio non manca quasi mai , ho solo un problema quando uso questo nick in qualche chat sarda, in sardegna c'è un paese che si chiama proprio così, Girasole, perciò tutti credono che sia un maschietto che chatta da Girasole, mah! per fortuna non chatto quasi mai, è uno stress dover sempre spiegare che semplicemente amo i girasoli, uff !!!! è inutile siamo troppo testardi e quando abbiamo ragione abbiamo ragione, CAPITO MI HAI?

Ospite non registrato
    [quote:9190ddf4f4="hiroaki"]Hiroaki Samura è l'eccentrico mangaka del manga "L'immortale".
    E' il mio pazzo artista preferito ^_____^:[/quote:9190ddf4f4]

Grandeeeee!!! Il mio manga preferito!! In effetti avevo già letto qua e là i tuoi post... e mi chiedevo... ma sarà proprio samura?! beh, il sospetto era lecito... in fondo è l'unico hiroaki che conosco

ah... per il mio nick... beh è semplicemente il nome di un gruppo ska-punk (i voodoo glow skulls)

SaLuTi a tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Bè io l'ho cambiato da poco....Zorba, nonostante sia un nome maschile era una storia lunga tra me e una mia amica!!!!Mallory è invece la protagonista di uno dei film ke ho amato di + "Assassini nati"

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    non sapevo mallory fosse zorba!!!!!
    hai anche cambiato avatar!!!!!
    come sono ritardata....

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Nemmeno io l'avevo capito..
    pensavo fosse un nuovo utente

Syr
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:fad3de13a0]Non siete le uniche a non averlo capito... vero Parsi? (io invece l'ho capito subito... che genio che sono )[/color:fad3de13a0]

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy