• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 43 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 640
    Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    Originariamente postato da cimprimpessa
    io ho appena "NON SUPERATO" la selezione.. e vorrei proprio provare con questo... avete novità?? i lucidi li ha qualcuno??? e sapete con certezza se è a crocette??
    anke io stavo per chiedere se qualcuno ha novità!
    io purtroppo non so nulla...mi sto ancora kiedendo se noi lo possiamo dare,ma alla fine se gli opzionali sono a discrezione dello studente non credo ci siano problemi!boh...
    Ultima modifica di pucciolotta : 24-01-2007 alle ore 18.02.44

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da pucciolotta
    anke io stavo per chiedere se qualcuno ha novità!
    io purtroppo non so nulla...mi sto ancora kiedendo se noi lo possiamo dare,ma alla fine se gli opzionali sono a discrezione dello studente non credo ci siano problemi!boh...
    certo che si può dare... è un opzionale! non cè altro da sapere.. l eho manato una mail x sapere dove recuperare lucidi e modalità d'esame.. speriamo risp...
    Cimprimpessa

certo che si può dare... è un opzionale! non cè altro da sapere.. l eho manato una mail x sapere dove recuperare lucidi e modalità d'esame.. speriamo risp...
    già speriamo ti risponda presto..anke perkè sinceramente mi sembrano troppi 4 libri da fare!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    già speriamo ti risponda presto..anke perkè sinceramente mi sembrano troppi 4 libri da fare!!
    ma non sono da fare tutti i 4 libri..devi fare sl gli argomenti presenti nel programma,che pero' non sono tutti in un testo..ecco perche' lei ha consigliato i 4 testi

Originariamente postato da lisetta83
    ma non sono da fare tutti i 4 libri..devi fare sl gli argomenti presenti nel programma,che pero' non sono tutti in un testo..ecco perche' lei ha consigliato i 4 testi
    io due li ho già,neuroscienze e psicobiologia,e quegli argomenti se non sbaglio ci sono tutti nel pinel...

mi ha risp:

L' esame si terrà nell'aula 4B della Facoltà dalle ore 16.00 alle ore
    18.00 il 26/02/07 e sarà a quiz con risposta multipla. Per quanto
    riguarda le slides io le ho consegnate a chi ha frequentato il corso,
    peraltrop ho consigliato nel programma i testi da cui studiare.
    Cordiali saluti
    Dott. M. Paola Castelli

tocca cercare qulache frequentante....
    Cimprimpessa

pattysbrully
    Ospite non registrato
    ops.....

Partecipante Assiduo L'avatar di !kungsan
    magari si può provare a chiedere nelle copisterie di via trentino se hanno la copia ... oggi chiedo, se ho notizie positive vi faccio sapere

io due li ho già,neuroscienze e psicobiologia,e quegli argomenti se non sbaglio ci sono tutti nel pinel...
    ankio li ho già questi 2 e non mi va di prenderne altri 2... cmq le ho mandato un'altra mail x sapere se ce li scaric ain una penna usb se andiamo al ricevimento...
    Cimprimpessa

Originariamente postato da !kungsan
    magari si può provare a chiedere nelle copisterie di via trentino se hanno la copia ... oggi chiedo, se ho notizie positive vi faccio sapere
    facci sapere
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ragazzi io ho le slide di castelli, non sono mie me le ha prestate una collega, se volete possiamo organizzarci e lasciarne una copia alla copisteria x-press scusate ho letto solo ora il thread perchè sto ancora decidendo se dare quest'esame

Originariamente postato da Tina ^_^
    ragazzi io ho le slide di castelli, non sono mie me le ha prestate una collega, se volete possiamo organizzarci e lasciarne una copia alla copisteria x-press scusate ho letto solo ora il thread perchè sto ancora decidendo se dare quest'esame
    che scherzi?? dovè la copisteria?? ma non è in formato pc? li hai in cartaceo??
    Cimprimpessa

che scherzi?? dovè la copisteria?? ma non è in formato pc? li hai in cartaceo??
    la copistarie nn ricordo bene il nome della strada ma ci so arrivare dico di portarle la perchè a volte alla cuec non prendono materiale dei prof senza l'autorizzazione dei prof, cmq x me possiamo portarle anche alla cuec è uguale
    le ho solo in formato cartaceo e sono molti fogli....sui 300 adesso li conto sn curiosa
    mi edito nn ne ho voglia di contare cmq sono al max 350, purtroppo la mia collega ha stampato due slide x pagina
    Ultima modifica di Tina ^_^ : 25-01-2007 alle ore 11.04.27

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Tina ci faresti un favore enorme!! facci sapere in quale copisteria le porti..anche secondo me e' meglio da x-press

Originariamente postato da lisetta83
    Tina ci faresti un favore enorme!! facci sapere in quale copisteria le porti..anche secondo me e' meglio da x-press
    appena guarisco da questo raffreddore torno a studiare in biblioteca e quindi sarò in zona...vi faccio sapere

Pagina 3 di 43 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy