• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 69

Discussione: regali di natale

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    io li ho finiti!!!
    non ci posso credere... venerdì giornata frenetica di shopping (tanto che mi son riammalata ) ma almeno sono a posto... NOn mi pare vero!! e sono anche contenta di quello che ho preso

Anch'i oavevo pensato di farli a mano i regali, ma non so come tra lavoro e sonno il tempo è volato e mi son trovata a 2 sett da Natale con niente di pronto....

In bocca al lupo ragazze!!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    allora...io dovrei aver finito, mancano solo gli ultimi due....

mia mamma una cintura, mia sorella una lampada in carta di riso
    le mie amiche cornici dipinte da ma ,mio padre nn vuole il regalo, i genitori del mio ragazzo un presepe molto particolare, altre amiche, portachiavi,guanti, set da the cinese , e poi.....manca il mio ragazzo (che vorrebbe una maglia di Burberry) e il suo fratellino a cui vorrei comprare un gioco .......dovrei aver finito........è stata una bella spesa...
    comunque io adoro fare i regali di Natale e comunque fare shopping in generale
    ah, per la mia migliore amica ho preso una sciarpa della macchu picciu

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Cosa compro ad andrea???
    Pensavo a un beauty case da viaggio oppiure a un bel maglione con cravatta oppure una di quelle bvelle cose fighissime che spendi 100 euro ma almeno gli hai comprato un must..

Non lo so...alla fine spenderò tutti i sioldini per lui (visto che per gli altri me la sono e me la sto cavando bene tra ticket e divisioni con mia sorella)

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    uffa io solo la mia amica stefania un twin set bioclore..èd è stato un dramma eprchè ora si porta solo il viola, il verde sucro e il marrone in giro e lei adora i colori caldi..poi nn mette cose scollate ed è properosa per cui le taglie...mio padre il libro di faletti e via..mi madre bohhh!mia suocera pensavo un pimone epr il letto visto che si è fatat la stanza dda letto nuova ma forse si offende...per ora ho risolto solo i nipotini vari reglaini bellini e poco costosi il mio ragazzo è il problema...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ma se davvero scoprissi quel nipotino di cui sopra, risparmierei pure sul regalo ad andrea:-)))))))))))))

(scherzo, naturalmente)

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    via aggiorno sui regali fatti tra venerdì e sabato:

per mia sorella: un porta-cose rotondo di latta bellissimo, che nasce come zuccheriera, ma si può usare per metterci dentro quello che si vuole...sta bene con la tinta delle pareti della casa del suo ragazzo a torino, dove si trasferirà a breve lasciandomi sola

per la ragazza di mio fratello: un porta fotografie con tanti spazi per le foto, in latta pure quello, coloratissimo...

per le mie cugine: tazzine da caffè per due con bricchetto in terracotta smaltata

per il marito di mia cugina una maglietta della feltrinelli

da parte di mia madre alle mie cugine ho preso delle lampade da tavolo di terracotta fatte a mano sempre dalle stesse artigiane...bellizzime...

per tutti gli altri..avrei voluto uscire ieri, ma con il tempo da lupi che c'era...mi sono abbrutita sul letto...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    la mia lista:

mamma e papa' : macchinetta del caffe' picciula per fare il loro amatissimo caffe' d'orzo
    fratello e cognata: maglioni belissimi in cashmere, uno per uno
    nipotina: uno swatch con gli scoiattolini
    nipotino: una scacchiera elettronica supercomputerizata
    zia e zio: lampada di sale
    cugina e marito: calze, troppo carine, quelle che fanno ora con tutti i ditini dei piedi che sembrano guanti, calde calde e pesanti che sono due freddolosi
    due amiche: tovagliette natalizie tirolesi con maxitazza con gatti annessa
    altra amica: oggettino etnico (che ancora devo acquistare...speriamo bene )
    prof di milano: libro, "gatti e delitti" che sto leggendo ed e' bellissimo, e lui adora sia i gatti che i gialli
    ah e dimenticavo:
    la mia amica + marito: confezione extralusso di pasta pugliese che adorano...

Ultima modifica di Alessia Va : 11-12-2006 alle ore 12.14.51

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Urge aiuto.
    Il mio ragazzo è appassionato di acquari, e vorrebbe un libro tipo biologia marina, dove spiega i pesci tropicali e i coralli. Ma quelli che ho visto al negozio di acquari sono in inglese. Qualcuno sa dove posso trovarne uno in italiano, a roma, e magari anche il titolo???

Andalucia, ma ho cpaito bene o forse sei quasi mamma???? Congratulazioni, e che invidia!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    io non ne ho ancora fatto uno...sono a corto di idee e di tempo....aiuto!!!a mio papà l'anno scorso ho fatto un maglione ma non volevo ripetermi....mia mamma sto valutando cosa le serve...mia sorella ha fatto gli anni ieri..e adesso ho esaurito una possibile idea...l'altra mia sorella non si sbilancia su cosa serve........aiuto!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    iniziato a comprarli
    * peluche da macchina alle mie uniche due amiche con la macchina loro
    * candeline ciompissime a forma di babbo natale a delle amiche a cui faccio sempre solo un pensierino ( altrimenti mi sveno con tutta la gente a cui devo fare regali )
    * palline di natale da personalizzare con delle foto per la mamma e il papà che aiutiamo col tirocinio ma shhhhh è una sorpresa metto le foto dei loro due bimbi dentro scattate a tradimento
    * i regali per le ciccins che non si scrivono qui
    * un regalo per mo fratello troppo bello che però non posso scrivere qui
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Aggiornamento:
    Anche per mia nipote comprato: jeans e magliettina delle winx. Ci siamo svenati, sono carissimi!! Ma lei le adora, e praticamente mette solo quello...
    E oggi preso anche metà regalo x il mio ragazzo: due libri sui coralli, visto che è appasionato di acquari. E speriamo che gli piacciano e più che altro che arrivino in tempo x natale, non mi fido troppo delle poste!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Sto cercando il cellulare samsung z400 rosa ma mi hanno detto che non esiste ma io l'avevo visto ne sapete niente?

Ho trovato lo z500 rosa....ma credo solo per il mercato inglese
    http://telefonino.leonardo.it/Samsun...z500-rosa.html

lo z400 c'è nero o silver....mi dispiace...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Shopping domani pomeriggio
    Mi preoccupo già
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Calethiel
    Ho trovato lo z500 rosa....ma credo solo per il mercato inglese
    http://telefonino.leonardo.it/Samsun...z500-rosa.html

lo z400 c'è nero o silver....mi dispiace...
    grazie
    In un negozio ho visto questo z400 rosa ma era l'ultimo che tenevano in vetrina e non potevano venderlo..cpsì una volta a casa ho fatto ricerca su internet e non sono riuscita a trovarli non esiste

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy