dimenticavo..adoro anke quella del dash...quando in piena notte la piccola si sveglia e quel maritino dolce dolce dice"amore ci penso io"che pagherei x trovare un uomo così...
![]()
dimenticavo..adoro anke quella del dash...quando in piena notte la piccola si sveglia e quel maritino dolce dolce dice"amore ci penso io"che pagherei x trovare un uomo così...
![]()
Originariamente postato da yellow**
![]()
Cavolo! Questa l'avevo prorpio dimenticata!
E' vero!
E' dolcissima (e lui un gran figo!)!
bellissima quella pubblicità!!!!!!!!Originariamente postato da yellow**
![]()
è troppo dolce...
una pubblicità che odio tantissimo è quella della 3 con la paris hilton che dice: meglio cambiare.... e poi dice così.. cioè.. SI INTUISCE... oddio poverina non è colpa sua è straniera ma secondo me ha qualche deficit del linguaggio anche nella sua lingua madre..cmq davvero brutta come pubblicità... la cambiassero davvero renderebbero molto di più l'idea..
![]()
ho dimenticato di scrivere ke lui era un gran figo....ma l ho dato x scontatoOriginariamente postato da psychodany
Cavolo! Questa l'avevo prorpio dimenticata!
E' vero!
E' dolcissima (e lui un gran figo!)!![]()
![]()
...gran figo...vieni a consolarmi??
![]()
vero! e ora fa le battutine ma prima quando faceva "c'è nessssuuunoooooooo" l'avrei voluta adottare! mi faceva tenerezza!Originariamente postato da *trikky*
a me piacciono un sacco gli spot dell'acqua lete.. la particella di sodio è troppo carina...![]()
![]()
allora:
1) bradipo
2) quella della sharp dei televisori, in cui c'è il torneo di golf e si perde la pallina e nessuno la trova, mentre gli spettatodi in tutto il mondo la guardano dalla tv e indicano la pallila "cioè ma diavolos ta qua, guardatela"
3) quella di sky con la kidman e il bambino (palesemente John Terry da bimbo!) con l'acchiappasogni
ma qual'e??Originariamente postato da laura1987
a me piace quella del bradipo che deve pagare!![]()
![]()
![]()
è la pubblicità di una macchina (non mi ricordo quale).Originariamente postato da psicologiaela
ma qual'e??![]()
![]()
c'è un bradipo che entra in un negozio, va alla cassa e paga lentamente, si gira e c'è un bambino in carrozzina che intanto cresce fino a diventare adulto perche il bradipo è lento!
Originariamente postato da laura1987
è la pubblicità di una macchina (non mi ricordo quale).
c'è un bradipo che entra in un negozio, va alla cassa e paga lentamente, si gira e c'è un bambino in carrozzina che intanto cresce fino a diventare adulto perche il bradipo è lento!
ah si, forse la ricordo adesso![]()
io ho adorato quella della macchina che si smontava e iniziava a ballare...
Mi hai preceduta....è stupenda![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
Non funziona niente e non si sa il perchè.
(A. Einstein)
anche a me.....è troppo bellina, specialmente quando si vedono i piedini da bambina con le scarpette da ballerinaOriginariamente postato da roropink
a me piace quella di calzedonia che fa "speriamo che sia femmina"canzone tenerissima in sottofondo
![]()
![]()
non dimentichiamoci poi di Raz che diceva "io stasera non ho fame..." che topo!!
anche a me piace da impazzireOriginariamente postato da roropink
a me piace quella di calzedonia che fa "speriamo che sia femmina"canzone tenerissima in sottofondo
anzi se mi dite come si chiama mi rendete felice![]()
![]()
la canzone si chiama "She's always a woman" di Billy Joel... ora anzi me la vado ad ascoltare....