• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 91
    Partecipante Affezionato L'avatar di Mamma oca

Riferimento: applicazioni infromatiche prof Frosini

Secondo me, viste le esperienze di tutti quelli che ci sono andati, è del tutto inutile andare a parlare con lui. Andate direttamente dal direttore del vostro corso, andateci insieme, così non penserà che si tratti di difficoltà individuali.
    Una cosa importante da sottolineare non è solo la beffa del compito, ma che nessuno di noi ha imparato un fico secco dal Frosini.

Partecipante Assiduo L'avatar di JagoPsico

RINNOVO L'APPELLO: SE VOGLIAMO PARLARNE ALLA PROF.SSA PINTO SAREBBE SICURAMENTE MEGLIO ESSERE MAGARI IN 3 O IN 4 PER DIMOSTRARLE CHE COMUNQUE IL PROBLEMA NON E' ESATTAMENTE ISOLATO MA CHE RIGUARDA UN BEL PO DI STUDENTI..LEI SE NON ERRO HA RICEVIMENTO IL MARTEDI' DALLE 10 ALLE 11..POTREMMO ORGANIZZARCI E ANDARE INSIEME..FATEMI SAPERE CHI EVENTUALMENTE SAREBBE DISPONIBILE..
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

LONG LIVE THE KING OF POP

Partecipante Assiduo L'avatar di JagoPsico

Ragazzi davvero nessuno e' intenzionato ad andare a parlare con la pinto di questo problema??
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

LONG LIVE THE KING OF POP

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Purtroppo, sembra brutto da dire, ma secondo me, finchè c'è qualcheduno che lo passa, in teoria l'esame è fattibile e non c'è verso di lamentarsi.

Partecipante Affezionato L'avatar di ranapsicologa

Vendo riassunti di tutto il programma del prof Frosini, indirizzo sviluppo triennale, sia la parte delle reti che dell'html.
    Son riassunti integrati con gli appunti del prof e risistemati, anche la guida html, che è veramente in-studiabile come è sul sito!!
    Chi è interessato mi può scrivere alla mail: [email protected]

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ranapsicologa Visualizza messaggio
    Vendo riassunti di tutto il programma del prof Frosini, indirizzo sviluppo triennale, sia la parte delle reti che dell'html.
    Son riassunti integrati con gli appunti del prof e risistemati, anche la guida html, che è veramente in-studiabile come è sul sito!!
    Chi è interessato mi può scrivere alla mail: [email protected]
    E' vero: me l'han detto tutti, ma in effetti è strano che il prof un se ne sia ancora reso conto.
    Comunque, per la vendita di materiale didattico, i messaggi vanno postati nell'apposita sezione.
    Link

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Ciao a tutti,come sono le modalità di esame di questo prof??Sinceramente leggere i vostri post non è molto incoraggiante, che consigli mi date per fare questo esame??

P.S. io non lo sto frequentando, c'è qualcuno che sa dell'esonero??Non è che facendolo poi fa fare il salto d'appello (nel caso di bocciatura),come se lo avessimo dato al primo appello??
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

ciao velina88, mi sono informta direttamente dal prof e mi ha detto che chi fa il compitino a dicembre e non lo passa, NON può fare l'esame al primo appello di gennaio, ma al secondo!
    Quindi valutate bene!!

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da ranapsicologa Visualizza messaggio
    ciao velina88, mi sono informta direttamente dal prof e mi ha detto che chi fa il compitino a dicembre e non lo passa, NON può fare l'esame al primo appello di gennaio, ma al secondo!
    Quindi valutate bene!!

Questa cosa e' illegale e da denunciare al preside e al presidente del corso di laurea... Non puo' farlo

Io vi dico quello che so, perchè avevo sentito queste voci (io non lo sto frequentando) quindi volevo sapere come funzionava, visto che devo dare gli ultimi 3 esami (compreso lui) e laurearmi...e avevo pensato di provarlo a dicembre, e nel caso fosse andato male di rifarlo a gennaio al primo appello.
    Ma facendo così , non passandolo a dicembre, avrei solo il 2° appello disponibile x provarlo e non è conveniente nel mio caso...
    Non so se sia legale o no fare questa cosa...qualcuno può brontolare?

fabrighiglie
    Ospite non registrato

No, è vero, la faccenda del "salto d'appello abusivo" la sapevo anch'io, e ovviamente non è giusta. Anche la Berardi fa fare i compitini, è vero, ma non impedisce alla gente di ripresentarsi durante le sessioni normali. Purtroppo, però, se gli si dice, quello è capace di abolire l'esonero.

L'avatar di Duccio

Assolutamente..voi fatelo a dicembre e se dovesse andare male lo fate al primo appello... se lui non ve lo fa fare...voi lo fate lo stesso... Oppure andate dal preside del corso di laurea, dal rettore e dal garante che gli fanno un mazzo cosi'... e vediamo chi la vince... Ma si scherza??
    In realta' proprio perche' non sono formali e regolari gli esoneri ma a discrezione del docente.. non puo' impedirvi di fare il primo appello...la legge e il regolamento sono dalla parte dello studente in questo caso..

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Duccio, io la penso alla stessa identica maniera, ma il prof potrebbe far leva sul fatto che: "Io vi faccio fare il compitino, anche se un si potrebbe, a condizione che...."

L'avatar di Duccio

E allora lo tolga il compitino..ma scherziamo?? In questo modo praticamente non cambierebbe niente... in quanto toglie un appello di quelli regolari e lo mette a dicembre...
    Non e' un aiuto...e' un ricatto .... Boh... se vi piace mettervi a 90 gradi e farvelo spiattellare bene... io sinceramente protesterei.... Poi fate bovis...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Fosse per me, io il Frosini lo manderei a lavorare per la Quadrifoglio.
    Però chi mai avrebbe il coraggio di protestare per questa cosa, inimicandosi un professore? Per quanto mi riguarda, se mi va male a dicembre, io torno al primo appello di gennaio, e se in quel caso mi mandasse via, io eviterei scene plateali e mi limiterei ad andare dalla Berardi.

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy