• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 61 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 906
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    a me ne è successa una imbarazzantissima,che non ho capito se era un tentativo d'abbordaggio o no... sono andata a una visita per il mio mal di testa e il dottore(piuttosto giovane e con l'occhietto marlupino) mi ha fatto pochissime domande sul mal di testa e tantissime sulla....mia vita sessuale! ma molto molto nel dettaglio! io non vedo il nesso...

questa invece non è successa a me. l'ho vista sull'autobus anni fa. gente in piedi nel corridoio e il bus frena. una ragazza si aggrappa non molto casualmente al pacco di un tipo caruccio vicino a lei.
    lei:oh scusa,pensavo fosse il ginocchio!"
    lui:
    e uno da fondo al pulman:boia che bel complimento gli hai fatto!
    tutto il pulman s'è messo a ridere tranne la tipa!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    L'autobus era il "69" scommetto..
    Originariamente postato da eneri1201
    questa invece non è successa a me. l'ho vista sull'autobus anni fa. gente in piedi nel corridoio e il bus frena. una ragazza si aggrappa non molto casualmente al pacco di un tipo caruccio vicino a lei.
    ..scusate, questa faceva molto "Bagaglino", non ho potuto evitare...passatemela

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Palermo, sera d' estate 2006, vado a passa spedito a prendere la mia macchina posteggiata vicino a un gruppo di finanzieri che chiaccheravano.

Cammino..cammino......velocemente, era tardi..e uno da lontano mi guarda..appena mi avvicino mi sorride e :

" Di fretta eh? Domani si lavora....."

Io zitta....salgo in auto. Lui

" Vai.....vai...." Mi aiuta a fare manovra.....sorride..si aspetta un saluto..chissà..io me ne vado.... lui mi sorride da lontano

In disco un ragazzo mai visto prima mi invita a ballare, poi chiaccheriamo del più e del meno...poi discorsi più seri...poi , visto che gli avevo detto che per certi versi dovevo nascere nel Medioevo io..e non in questo mondo...
    mi dice: " Senti.....ma secondo te.....nel Medioevo quando a un ragazzo piaceva una donna glielo chiedeva il numero di tel?"

E io ho pensato ( idiota....mica c'era il telefono!!!!!)
    Buona vita a tutti!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da lialy

senza proferire parola, l'ho guardato con odio...ho strappato il suo bigliettino da visita...e l'ho buttato nel cestino..... a volte gli uomini sono imbecilli....
    Non è un po' eccessivo?Peccato che non avevi una pistola con te;potevi direttamente sparargli in testa
    Ultima modifica di Parsifal : 15-12-2006 alle ore 21.02.09

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da **Ayax**
    No, no...

..questa me la devi spiegare bene..fammi capire..come faceva questo a sapere il tuo numero e a sapere che valeva la pena invitarti per una pizza?

p.s. a parte il fatto che è un barbone per offrirti solo una pizza
    Infatti non poteva sapere se valeva la pena invitarmi per una pizza, ha fatto il mio numero a caso!!!!

E non solo sarebbe stato da barboni offrirmi la pizza, ma voleva pure che gliela offrissi io!!!
    Aimi

Se vuoi essere amato, ama. - Seneca

la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello

L'avatar di Duccio
    Vi devo raccontare una cosa che c'entra fino ad un certo punto...ma e' molto divertente che capito' ad una mia amica sull'autubus.
    Praticamente lei all'epoca aveva neanche 18 anni... l'autobus era pieno... praticamente si senti' tastare il sedere.... Si giro' lentamente e vide un uomo abbastanza adulto...al che si giro' di scatto e chiese ad alta voce: "SCUSI!! LEI E' SPOSATO???" e il signore imbarazzato;"ehm....si perche'? E lei:" E ALLORA IL CULO LO VADA A TOCCARE ALLA SU MOGLIE!".... Parti' un applauso nell'autobus..il signore divento' tutto rosso...scese in fretta e furia dal bus facendo finta di niente.....

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Parsifal
    Non è un po' eccessivo?Peccato che non avevi una pistola con te;potevi direttamente sparargli in testa

no xchè se mi tampini tutta la serata...ed io mando chiari e palesi messaggi...NON ROMPERE..... doveva avere l'intelligenza che si pigliava un 2 di picche.... poteva inventarsi di tutto...e non darmi il biglietto da visita...e invitarmi a cena nella sua mansarda vicino al mare.....aveva l'aria strafottente...ed io i tipi così li rimando direttamente al mittente.....ma chi si credeva di essere...sembrava dio sceso in terra...e invitandomi a cena mi faceva un favore.... ma va...va.....è stato troppo bello vedere la sua faccia mentre buttavo i pezzetti del biglietto da visita......lui si è gonfiato facendo l'arrogante ed io l'ho bucato come fosse un palloncino....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    al momento mi vengono in mente queste 2

- viaggio in treno..all'epoca dell'università....io con il mio libro dell'esame di Personalità che approfitto x studiare
    ...difronte a me un tipo che probabilmente faceva il pendolare e faceva ritorno a casa...abbastanza giovane e vestito in giacca e cravatta.........dopo avermi fissato incessantemente x circa mezz'ora -----(io facevo la vaga...con il capo chino sul libro)........cambia tattica e comincia col PIEDINO.....

- io ed una mia amica in makkina...lei guida io sono passeggera..andiamo avanti e indietro x un paio di volte x una via in cerca di parkeggio...alla mia destra c'è una volante di polizia....alla 3 volta che passiamo il poliziotto giovane e aitante con la sua divisa che lo fa sentire tanto macho....ci ferma con la paletta rossa ..........
    ..ragazze doveandate? (Saranno c..zi nostri! )..chiede alla mia amica la patente..controlla e ci intima di portare sempre le cinture...dicendoci che la prima volta che siamo passate non ce l'avevamo(bugia...ce l'avevamo e come!!).......prima di lasciarci andar via..si rivolge a me (passeggera)..e dice: .tu ce l'hai la patente?(scusa ma mica sto guidando???? )
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da lialy
    no xchè se mi tampini tutta la serata...ed io mando chiari e palesi messaggi...NON ROMPERE..... doveva avere l'intelligenza che si pigliava un 2 di picche.... poteva inventarsi di tutto...e non darmi il biglietto da visita...e invitarmi a cena nella sua mansarda vicino al mare.....aveva l'aria strafottente...ed io i tipi così li rimando direttamente al mittente.....ma chi si credeva di essere...sembrava dio sceso in terra...e invitandomi a cena mi faceva un favore.... ma va...va.....è stato troppo bello vedere la sua faccia mentre buttavo i pezzetti del biglietto da visita......lui si è gonfiato facendo l'arrogante ed io l'ho bucato come fosse un palloncino....

Sì ho capito,ma propongo una diversa interpretazione,nonn pretendendo che sia giusta ovviamente.Il geometra ti parla tutta la serata e tu non gli rispondi,ti invita a una cena e tu lo consideri un insulto;dopo avere ricevuto questo tipo di considerazione,che potrebbe essere stata piuttosto frustrante,prova a risollevarsi un po' attraverso la sua professione e tu gli strappi il biglietto da visita...vedendo le cose secondo questa prospettiva il geometra non sarebbe poi questo mostro di arroganza... a parte che la strafottenza solo in qualche caso è frutto di narcisismo,in altri è un modo per difendere l'autostima quando è in pericolo

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Originariamente postato da Rae
    Scuole medie:
    Lui: " hai degli occhi stupendi.." ( alla faccia dell'originalità..ho gli occhi azzurri, son tipo 10 che me lo sento dire )
    Io: grazie, lo so.
    E me ne sono andata ...
    ( diciamo che se uno non mi piace non ci vado per il sottile )
    Anche a me è cpaitata una cosa del genere, solo che i miei occhi sono un banale marrone/verde. Ma ero a ballare con una mia amica che ha degli occhi verce chiaro, bellissimi.
    Lui "hai dei bellissimi occhi"
    Io "Forse ti stai sbagliando, quella con gli occhi belli è la mia amica"

Sempre nello stesso locale, con la stessa amica (ci andavamo praticamente tutti i fine settimana) non ricordo esattamente cosa ci siamo detti, xò c'ha provato con me un tipo che un paio di settimane prima c'aveva provato con la mia amica. Lo scambio di frasi è stato tipo "Ciao, ma non ci siamo già visti?" Io "si, c'hai provato con la mia amica 2 settimane fa!" Lui " si vede che mi ero sbagliato" Io me ne vado...

Sempre nello stesso locale (sono abitudinaria) una volta avevo una maglia un pochino scollata (non sono per niente prosperosa, ma il giusto reggiseno fa apparire l'impossibile) sto camminando e un ragazzo fa un apprezzamento sul mio decoltè, io lo guardo "E' solo il reggiseno imbottito" e continuo a camminare....

Forse il mio problema è che sono troppo sincera e diretta...

Un'altra volta ero in montagna a sciare con le mie amiche...con lo snowboard ero seduta a lato pista ad aspettarle, mi si avvicina un ragazzo e mi fa "ti posso aiutare ad alzarti" E io "ma non sono mica caduta"....però una cosa tira l'altra...e adesso sono 2 anni e mezzo che viviamo insieme..

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Seconda liceo. Eravamo in classe x sentire una delle tante lezioni e il mio banco era il primo da sinistra, in penultima fila. Ad un certo punto il ragazzo davanti a me si gira e mi passa un biglietto, strappato dall'angolo di un quaderno a quadretti e tutto appallottolato (notare la finezza ). Io lo apro e riconosco la scrittura (che non era di quello che me lo aveva dato ma proveniva dal banco avanti al suo).
    Sarà perchè allora era iniziato il boom televisivo dei quiz, ma non vi sembra un po' troppo scrivere:

Vuoi diventare la mia ragazza? (se sì, barra la casella)

SI NO

??????????
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Calethiel
    Un'altra volta ero in montagna a sciare con le mie amiche...con lo snowboard ero seduta a lato pista ad aspettarle, mi si avvicina un ragazzo e mi fa "ti posso aiutare ad alzarti" E io "ma non sono mica caduta"....però una cosa tira l'altra...e adesso sono 2 anni e mezzo che viviamo insieme..
    questa è quella che mi è piaciuta di più

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da myssa
    Seconda liceo. Eravamo in classe x sentire una delle tante lezioni e il mio banco era il primo da sinistra, in penultima fila. Ad un certo punto il ragazzo davanti a me si gira e mi passa un biglietto, strappato dall'angolo di un quaderno a quadretti e tutto appallottolato (notare la finezza ). Io lo apro e riconosco la scrittura (che non era di quello che me lo aveva dato ma proveniva dal banco avanti al suo).
    Sarà perchè allora era iniziato il boom televisivo dei quiz, ma non vi sembra un po' troppo scrivere:

Vuoi diventare la mia ragazza? (se sì, barra la casella)

SI NO

??????????
    anche a me alle medie dovevo solo fare la crocetta
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Vabbè ma...

Originariamente postato da Penelope

- viaggio in treno..all'epoca dell'università....io con il mio libro dell'esame di Personalità che approfitto x studiare
    ...difronte a me un tipo che probabilmente faceva il pendolare e faceva ritorno a casa...abbastanza giovane e vestito in giacca e cravatta.........dopo avermi fissato incessantemente x circa mezz'ora -----(io facevo la vaga...con il capo chino sul libro)........cambia tattica e comincia col PIEDINO.....
    ...ha funzionato?!...
    non tenerci sulle spine..

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Parsifal
    Sì ho capito,ma propongo una diversa interpretazione,nonn pretendendo che sia giusta ovviamente.Il geometra ti parla tutta la serata e tu non gli rispondi,ti invita a una cena e tu lo consideri un insulto;dopo avere ricevuto questo tipo di considerazione,che potrebbe essere stata piuttosto frustrante,prova a risollevarsi un po' attraverso la sua professione e tu gli strappi il biglietto da visita...vedendo le cose secondo questa prospettiva il geometra non sarebbe poi questo mostro di arroganza... a parte che la strafottenza solo in qualche caso è frutto di narcisismo,in altri è un modo per difendere l'autostima quando è in pericolo

non sono stata x nulla maleducata... io ho inviato dei chiari segnali, non doveva rompermi...libero lui di provarci, ma libera pure io di andarmene in giro x il locale senza avere questo che spuntava da tutte le parti.... mica la corte si deve accettare x forza...

cassiere della banca...una decina di anni fa....vado a fare delle commissioni x mio padre....sto in fila tranquillamente, mi guardo intorno distrattamente...faccio le mie commissioni e torno a casa.....squilla il telefono...un uomo dalla voce profonda mi dice che mi aveva vista in banca poco prima e che con quella chiamata stava rischiando il posto di lavoro, ma voleva conoscermi xchè l'avevo colpito..... io e mia madre scandalizzate...... mi chiede di incontrarlo...io x dei giorni resisto...poi x sfinimento accetto, gli do appuntamento in un bar vicino casa.....mando qualcosa tipo 7 amici prima, visto che non sarei mai andata da sola..... io arrivo e vedo questo, seduto 2 file oltre i miei amici( il 28enne + vecchio del mondo....)...faccio finta di non conoscerli e proseguo verso il tavolino.....dopo un ora che i miei amici erano lì..iniziavano ad alzare un po' i toni mentre parlavano...chiaro segnale che si erano rotti..... lui capisce e chiede se voglio fare un giro con lui.... io lo ringrazio ma gli dico di no.....lui si alza...io mi alzo (x terminare l'ora + lunga della mia vita.....uno di 28 anni che mi parlava dei suoi guadagni....delle sue prospettive lavorative....inventiva zero...tono di voce sempre uguale...una noia di uomo.....)esco dal bar faccio finta di incamminarmi verso casa....poi credendo che lui fosse andato via....torno dai miei amici x i commenti a caldo... ...lui che aveva parcheggiato la macchina poco + in là...esce mi fa una partaccia e se ne va mi ha chiamata x altri 2 mesi a casa, fino al momento in cui i miei sono dovuti passare alle minacce....ha smesso e si è sposato una mia dirimpettaia.....ed ogni volta che mi capita di incontrarlo....abbassa lo sguardo e diventa tutto rosso....

Pagina 3 di 61 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy