salve a tutti!!!
domani farò questo benedetto esame..ma qualcuno sa dirmi quanto tempo ci da a disposizione??
grazie in anticipo!!
salve a tutti!!!
domani farò questo benedetto esame..ma qualcuno sa dirmi quanto tempo ci da a disposizione??
grazie in anticipo!!
Ciao a tutti...scusate, la mia domanda potrà risultare stupida, ma non ci sto capendo più nulla! Sul sito per il secondo anno c sn gli esami di ricerca-intervento 1 e 2...ma sn lo stesso esame diviso in due a seconda delle fasce oppure sn esami diversi? Cioè li devo dare entrambi o uno solo? se ne devo dare uno quale??? Scusate le troppe domande...ma ho visto che epr ricerca-intervento 1 bisogna portare una tesina e studiare lo stesso libro dell'esame di comunità...mentre per ricerca intervento 2 sono libri e modalità d'esame totalmente diversi! Qualcuno può darmi qualche chiarimento pls? Grazie![]()
devi darne soltanto 1 a seconda che il tuo cognome rientri nella fascia A-L (Francescato) o M-Z (Cecchini)
Qualcuno gentilmente mi sa dare qualche informazioni in più sulle domande di questo esame? Ho letto i libri e mi sembra piuttosto facile e anche interessante.. Pero' ho visto che quasi sempre la meta' viene bocciata.. Mi sapete spiegare se c'è il trabocchetto? E' l'ultimo esame che mi divide dalla laurea! Vi prego aiutatemi!
Ohi! Ma nessuno ha notizie di questo esame o di com'è il prof?!?
Bumpone per informazioni su esame e prof.
Ma non c'è nessuno?
Mi sa che del vecchio intervento clinico siamo rimasti in pochi T_T
Ultima modifica di Volpedelnord : 08-02-2010 alle ore 21.04.34
C'è qualcuno che ha sostenuto questo esame a gennaio e che ha chiesto il cambio di fascia?
La prof.ssa benedetti mi ha detto che per lei non ci sono problemi, ma sto aspettando speranzosa la conferma della prof velotti e/o del prof cecchini!
Una ragazza mi ha detto che lei non avendo ricevuto una risposta da nessuna delle due parti è andata comunque a sostenere ricerca-intervento2 invece della1 e nessuno le ha fatto problemi..Ma io non mi sento tranquilla senza l'ok dell'altra prof
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!![]()
sapete dove posso trovare il libro Valutazione di un intervento preventivo dei disturbi dell'attaccamento in un gruppo a rischio..al chiosco vicino l'università dicono che è in ristampa..io volevo fare l'esame il 24 ma m manca solo ql libro.. grazie
aa bene..allora speriamo per sabato..io il libro di comunità l'ho trovato in una biblioteca vicino casa..prova a vedere sul sito biblioteche di roma se lo trovi in una vicino alla tua zona! :-)
Ciao a tutti! Qualcuno ha la dispensa o il riassunto della dispensa di "valutazione di un intervento preventivo dei disturbi dell'attaccamento in un gruppo a rischio" da potermi inviare via email?
Mi fareste un enorme favore..Grazie![]()
Ciao Ragazzi qualcuno sa come sono le modalità d'esame di laboratorio ricerca e intervento 2 e quali domande sono uscite negli appelli precedenti?? Ciao grazie