• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 86
    Partecipante Assiduo

Riferimento: laboratorio ricerca-intervento 2 (Cecchini)

salve a tutti!!!
    domani farò questo benedetto esame..ma qualcuno sa dirmi quanto tempo ci da a disposizione??
    grazie in anticipo!!

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti...scusate, la mia domanda potrà risultare stupida, ma non ci sto capendo più nulla! Sul sito per il secondo anno c sn gli esami di ricerca-intervento 1 e 2...ma sn lo stesso esame diviso in due a seconda delle fasce oppure sn esami diversi? Cioè li devo dare entrambi o uno solo? se ne devo dare uno quale??? Scusate le troppe domande...ma ho visto che epr ricerca-intervento 1 bisogna portare una tesina e studiare lo stesso libro dell'esame di comunità...mentre per ricerca intervento 2 sono libri e modalità d'esame totalmente diversi! Qualcuno può darmi qualche chiarimento pls? Grazie

Partecipante Super Esperto

devi darne soltanto 1 a seconda che il tuo cognome rientri nella fascia A-L (Francescato) o M-Z (Cecchini)

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da nicaro10 Visualizza messaggio
    devi darne soltanto 1 a seconda che il tuo cognome rientri nella fascia A-L (Francescato) o M-Z (Cecchini)
    grazie gentilissimo

Partecipante L'avatar di Doraemon

Qualcuno gentilmente mi sa dare qualche informazioni in più sulle domande di questo esame? Ho letto i libri e mi sembra piuttosto facile e anche interessante.. Pero' ho visto che quasi sempre la meta' viene bocciata.. Mi sapete spiegare se c'è il trabocchetto? E' l'ultimo esame che mi divide dalla laurea! Vi prego aiutatemi!

Partecipante L'avatar di Doraemon

Ohi! Ma nessuno ha notizie di questo esame o di com'è il prof?!?

Bumpone per informazioni su esame e prof.
    Ma non c'è nessuno?
    Mi sa che del vecchio intervento clinico siamo rimasti in pochi T_T
    Ultima modifica di Volpedelnord : 08-02-2010 alle ore 21.04.34

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

C'è qualcuno che ha sostenuto questo esame a gennaio e che ha chiesto il cambio di fascia?

La prof.ssa benedetti mi ha detto che per lei non ci sono problemi, ma sto aspettando speranzosa la conferma della prof velotti e/o del prof cecchini!
    Una ragazza mi ha detto che lei non avendo ricevuto una risposta da nessuna delle due parti è andata comunque a sostenere ricerca-intervento2 invece della1 e nessuno le ha fatto problemi..Ma io non mi sento tranquilla senza l'ok dell'altra prof
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

sapete dove posso trovare il libro Valutazione di un intervento preventivo dei disturbi dell'attaccamento in un gruppo a rischio..al chiosco vicino l'università dicono che è in ristampa..io volevo fare l'esame il 24 ma m manca solo ql libro.. grazie

Citazione Originalmente inviato da bestiolinarm Visualizza messaggio
    sapete dove posso trovare il libro Valutazione di un intervento preventivo dei disturbi dell'attaccamento in un gruppo a rischio..al chiosco vicino l'università dicono che è in ristampa..io volevo fare l'esame il 24 ma m manca solo ql libro.. grazie
    Anch'io ho lo stesso problema.. ma al chiosco mi è stato detto che forse per sabato sarebbe stato pronto.
    Per quanto riguarda invece il capitolo 9 di fondamenti di psicologia di comunità, dove posso trovarlo? Da copylandia non c'era..

aa bene..allora speriamo per sabato..io il libro di comunità l'ho trovato in una biblioteca vicino casa..prova a vedere sul sito biblioteche di roma se lo trovi in una vicino alla tua zona! :-)

Citazione Originalmente inviato da bestiolinarm Visualizza messaggio
    aa bene..allora speriamo per sabato..io il libro di comunità l'ho trovato in una biblioteca vicino casa..prova a vedere sul sito biblioteche di roma se lo trovi in una vicino alla tua zona! :-)
    Sì infatti solo stamattina c'ho pensato, non sono di roma ma penso di trovarlo nella biblioteca nazionale della mia città! In tutto ciò io ancora non so se posso sostenerlo questo esame

Ciao a tutti! Qualcuno ha la dispensa o il riassunto della dispensa di "valutazione di un intervento preventivo dei disturbi dell'attaccamento in un gruppo a rischio" da potermi inviare via email?
    Mi fareste un enorme favore..Grazie

Ciao Ragazzi qualcuno sa come sono le modalità d'esame di laboratorio ricerca e intervento 2 e quali domande sono uscite negli appelli precedenti?? Ciao grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di verronica

Citazione Originalmente inviato da avere o essere? Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che ha sostenuto questo esame a gennaio e che ha chiesto il cambio di fascia?

La prof.ssa benedetti mi ha detto che per lei non ci sono problemi, ma sto aspettando speranzosa la conferma della prof velotti e/o del prof cecchini!
    Una ragazza mi ha detto che lei non avendo ricevuto una risposta da nessuna delle due parti è andata comunque a sostenere ricerca-intervento2 invece della1 e nessuno le ha fatto problemi..Ma io non mi sento tranquilla senza l'ok dell'altra prof
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
    Ciao! Io ho il tuo stesso problema, alla fine come hai risolto il la questione?

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy