Unanche da parte mia a Ivan... sei capace di dare un po' di pepe a qualsiasi discussione... quanta "carne al fuoco" ad ogni tuo intervento!
BRAVO...
... continua così
!!!
![]()
:ciao2:
Unanche da parte mia a Ivan... sei capace di dare un po' di pepe a qualsiasi discussione... quanta "carne al fuoco" ad ogni tuo intervento!
BRAVO...
... continua così
!!!
![]()
[quotedb22657ca="laura81"]Un
anche da parte mia a Ivan... sei capace di dare un po' di pepe a qualsiasi discussione... quanta "carne al fuoco" ad ogni tuo intervento!
BRAVO...
... continua così
!!!
![]()
:ciao2:[/quotedb22657ca]
Fa piacere anche a me!![]()
Ogni volta che ci sono pareri diversi nasce sempre una discussione costruttiva e tutto ciò dimostra che questa nostra generazione, apparentemente avvolta da una "foschia cerebrale",emerge con teste pensanti (o pesanti??!!) che rendono il mondo bello perché vario
!!!!!
[bdb22657ca][color=red
db22657ca][/color
db22657ca]W LA PACE!!!!!!
LURAS[/b
db22657ca]
oltre che a ivanvorrei aggiungere un applauso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a tutti voi, perchè se il primo si conferma essere un vulcano di pensieri e teorie, :teach:
![]()
![]()
:udienza:
voi vi confermate la comunità migliore del web, veramente tollerante delle diversità! veramente intelligente!:hihi:
:raggiante: :computer:
dunque
[color=red:82b727fea1] [size=24:82b727fea1] W GLI OPSIANI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:angelico: :angelico: :angelico:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/color:82b727fea1] [/size:82b727fea1]
[quote:ffc8ba7b3e="sunflower"] voi vi confermate la comunità migliore del web, veramente tollerante delle diversità! veramente intelligente!:hihi:
:raggiante: :computer:
dunque [/quote:ffc8ba7b3e]
Perchè dici "voi"? Dovresti dire NOI... e comprenderti in questa fantastica comunità!!! Anche perchè sei tra le più attive
del forum
![]()
... dai... al bando la modestia
: SIAMO la migliore comunità del web!!!
![]()
![]()
![]()
E un applauso anche per sunny![]()
![]()
!!!
![]()
grazie,io sono modesta di natura.... mi fai arrossire!!!!
un applauso a tutti noi allora!!!!!!![]()
![]()
![]()
[quote:ce26ccd56d="sunflower"]un applauso a tutti noi allora!!!!!!![]()
![]()
[/quote:ce26ccd56d]
Brava Sunny![]()
... però mi sa che qui siamo andati un po' OFF-TOPIC :o ... ormai sta diventando una tendenza molto diffusa quella di passare da un argomento all'altro all'interno dello stesso topic!!!
Si dovrebbe aprire un post "OFF TOPIC" e andare lì a scrivere tutto ciò che non c'entra nulla coi vari argomenti!![]()
Comunque, a parte le cavolate,![]()
[quote:fc68c69c7c="Sunny"]ivan contro tutti, terzo episodio[/quote:fc68c69c7c]
![]()
![]()
![]()
[quote:fc68c69c7c="Mia"]smuove le coscienze degli opsiani più di Saddam e Bush messi insieme![/quote:fc68c69c7c]
![]()
faccio paura!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[quote:fc68c69c7c="laura"]sei capace di dare un po' di pepe a qualsiasi discussione... quanta "carne al fuoco" ad ogni tuo intervento![/quote:fc68c69c7c]
![]()
![]()
![]()
[quote:fc68c69c7c="luras"]Ogni volta che ci sono pareri diversi nasce sempre una discussione costruttiva e tutto ciò dimostra che questa nostra generazione, apparentemente avvolta da una "foschia cerebrale", emerge con teste pensanti (o pesanti??!!) che rendono il mondo bello perché vario !!!!![/quote:fc68c69c7c]
![]()
[quote:fc68c69c7c="e ancora Sunny"]perchè se il primo si conferma essere un vulcano di pensieri e teorie, :teach:![]()
![]()
:udienza: [/quote:fc68c69c7c]
:teach: io, professore di Psicologia del dibattito virtuale (insegnamento appena creato da me! :computer: ) :teach:
Beh, non so se dire un grazie a tuttio un "BASTARDI" detto con simpatia e affetto!
![]()
![]()
![]()
Però voglio associarmi al coro di Sunny e Laura e confermare e ribadire che [color=blue:fc68c69c7c][size=24:fc68c69c7c]SIAMO LA MIGLIORE COMUNITA' DEL WEB[/size:fc68c69c7c][/color:fc68c69c7c] che esista!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[color=blue:fc68c69c7c][size=24:fc68c69c7c]W GLI OPSIANI!!!![/size:fc68c69c7c][/color:fc68c69c7c]
PS: mancano due grandi "critici" delle mie teorie...Parsifal ed Ezechiele!!!![]()
Senza di loro le mie "sommosse" sarebbero poco divertenti...![]()
![]()
![]()
oh,ma che sboroni che siamo!Addirittura un post per autolodarci
![]()
Scherzo, siamo i migliori di tutti![]()
![]()
![]()
e vai!!!!!![]()
Dove sarà adesso Osama Bin Laden?![]()
![]()
… Io una teoria ce l'ho
![]()
![]()
![]()
[img:63c343e23e]http://barzellette.supereva.it/download/pics/vip/berluscaden_t.jpg[/img:63c343e23e]
solo io non capisco?:cry:
[quote:db7c6f52c1="ezechiele"][img:db7c6f52c1]http://barzellette.supereva.it/download/pics/vip/berluscaden_t.jpg[/img:db7c6f52c1][/quote:db7c6f52c1]
![]()
![]()
[color=#9966ff:db7c6f52c1]prova a guardare bene Nadia...
ti do un indizio: Ivan si potrebbe arrabbiare![]()
[/color:db7c6f52c1]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
![]()
Ora divento anche un indizio per rendere chiare foto ambigue...
![]()
![]()
![]()
Vabbù, [i:f382bfe83e]"cià ma fà"[/i:f382bfe83e]???![]()
![]()
![]()
Nadia, guarda bene dietro barba e baffi chi si nasconde e poi pensa un pò ai miei ideali politici e arrivi alla soluzione...![]()
[quote:8bf1550287="psicoivan83"]![]()
Ora divento anche un indizio per rendere chiare foto ambigue...
![]()
![]()
![]()
Vabbù, [i:8bf1550287]"cià ma fà"[/i:8bf1550287]???![]()
![]()
![]()
[/quote:8bf1550287]
Questo è fair play grande![]()
![]()
![]()
[quote:8bf1550287="psicoivan83"]
Nadia, guarda bene dietro barba e baffi chi si nasconde e poi pensa un pò ai miei ideali politici e arrivi alla soluzione...[/quote:8bf1550287]
Ai miei ideali politici![]()
![]()
scusa ma quello è il Berlusca (FI) e tu sei di AN
Che il congresso di Fiuggi non abbia sortito effetti![]()
![]()
![]()