• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

Discussione: Psicologi Molise

Partecipante Assiduo L'avatar di sorrisjhs

Ciao

Ciao ragazze ma voi siete molisane come me?
    Mi dispiace per il concorso che avete fatto ed è andato male ma me lo immaginavo, in genere non c'è mai molta chiarezza?
    mi dite come si fa a lavorare come psicologa in Molise....o in qualsiasi parte di Italia....???? Oppure mi dite come sifa a lavorare.....!!!!!!!
    Che desolazione!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Ciao sorrisjhs, no nn sono molisana e a dir la verità vorrei proprio sapere pure io come si fa a lavorare, per ogni cosa è richiesta l'esperienza se nn ce l'hai nn ti prendono, il problema e la contraddizione di questa cosa è che se nessuno ti fa fare esperienza il lavoro quando lo trovi? insomma è come un cane che si morde la coda... E poi sono giunta ad una conclusione per fare questa professione ci vogliono due cose:
    I SOLDI!!!
    LE RACCOMANDAZIONI!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di supersonic
    ciao ragazze!!!

ho visto solo ora l'esistenza di qst discussione!!!

ke bello colleghe della mia regione!!

allora io sono di termoli laureata a padova in psicologia del lavoro vecchio ordinamento, ho fatto il tirocinio a bologna in un centro di formazione manageriale e ora sono di nuovo a casa con la speranza di poter lavorare nella mia zona!!!

ah dimenticavo martedì ho la prova orale dell'eds a chieti!!!

un bacio a tutte

Matricola
    Ciao ragazze! Sono anch'io molisana ed anch'io ho partecipato alla selezione...sono stata più fortunata perchè sono in graduatoria ma non tra le prime due...ops!Volevo dire TRE!!!!!! Non ho molte speranze di tornare a lavborare giù (vivo a RM) e questo mi dispiace. Povera, piccola terra!!!
    In bocca al lupo a tutte...

Ciao Supersonic..di che ti occupi a termoli? è molto che sei tornata?

ciao sorrisjhs!!!

sono tornata a settembre scorso dopo aver finito il tirocinio, fino ad ora nn ho fatto molto xkè sono stata impegnata con l'eds ke ho termnato ieri.

nel frattempo ho mandato qlk curriculum "spontaneo" alle diverse agenzie del lavoro ke sono qui a termoli, per ora ho fatto un colloquio per uno stage di 3mesi in un'agenzia di selezione del personale ma devono farmi sapere!!

e tu, di dove sei? come vedi la situazione in regione?

baci

Ciao Supersonic, io ho studiato a Rm nell'indirizzo di Neuropsicologia (mi sono laureata un anno fa col nuovo ordinamento) ma ora sto frequentando una scuola di specializzazione in Psicoterapia (abbiamo indirizzi diversi....non saremo rivali nel lavoro ) mi sono abilitata a ottobre (ed iscritta alll'albo) ed ho fatto in questo anno 2 esperienze formative in ospedale....ma di lavoro vero e preoprio neppure l'ombra.......
    la vedo molto male la situazione in molise..ma anche in tutt'italia..non so come faremo... tu hai idee?????
    Ciao!!!!

idee molto poche perkè con la mia specializzazione è molto difficile fare il libero professionista!!!

sto provando con le aziende nel ramo delle risorse umane ma la situazione è piuttosto grigia, spero in un concorso pubblico, scuole o sanità!!

vedremo. baci

Partecipante Assiduo L'avatar di morgana.
    mmmh, siamo più di quante pensiamo secondo me...chissà magari ci potremmo unire in un futuro, se è vero che l'unione fa la forza...c'è qualcuno di voi che si occupa di neuropsicologia?!
    Morgana

«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal

Per Morgana

IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io mi occupo di neuropsicologia, è la mia passione e la mia specializzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tu di dove sei?

Io pure sono per il detto che l'unione fa la forza!!!!

Ciao colleghe molisane

Partecipante Esperto L'avatar di airamanna

Riferimento: Psicologi Molise

Buonasera alle colleghe ed i colleghi molisani!
    L'ultimo post su questo 3d è di marzo del 2007, ne avete fatto di strada da allora vero? Siete sparite al'improvviso, spero abbiate tutti avuto grandi opportunità nel frattempo.

Sono molto interressata ai disturbi d'apprendimento (valutazione, diagnosi e riabilitazione), c'è qualcuno che pensa ci siano margini lavorativi abbastanza importanti per unirsi e lavorare assieme?

Vi aspetto numerose/i...

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy