• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 80

Discussione: carino

  1. #31
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 30
    *In quale mese è il tuo compleanno? boh
    *Quanto sei alto? 1 metro e 62
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? andare all'ultima lezione di master... finalmente!
    *Qual'è l'ultimo film visto? fascisti su marte. molto carino
    *Preferisci telefonare o scrivere? dipende dalla persona e dipende dal tipo di comunicazione che devo dare
    *Hai animali domestici? due tartarughe e un gatto
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? la settimana scorsa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? castani
    *A che ora ti sei svegliato oggi? alle 12
    *Cosa indossi ora? pantaloni della tuta neri e felpa
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? non adoro particolarmente le canzoni di natale
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? a casa o in una libreria se sono sola. in un pub a sorseggiare un vino se sono con un'amica. a giocare a biliardo se sono col moroso
    *E il posto peggiore dove stare? a casa quando sei tristolina o influenzata e magari è venerdì sera
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? antartide
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? non mi immagino tra dieci anni
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi abbronzo e mi scotto!
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? l'uomo nero!
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? il mio ragazzo al telefono, la mia coinquilina, e le gag di michele mirabella a elisir
    *Hai delle cicatrici? tutte quelle della varicella
    *Preferisci l'oceano o la piscina? l'oceano sicuramente, anche per nuotare
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? viaggiando, reinvestendo o per la casa
    *Indossi gioielli a 24 carati? no
    *Qual'è il tuo programma preferito? ballo in piazza su tele sanmarino
    *Sai arrotolare la lingua? si
    *Chi è la persona più divertente che conosci? il moroso
    *Dormi con animali di peluche? si... un pinguino e una foca
    *Che suoneria hai sul cellulare? uuuuuuuuuuh io con te vorrei essere già sulla tua strada. freewayyy
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? non credo
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? si
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? semi aperta
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? ma ... ma...
    *Flirti molto? che è?
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pizza, pasta, verdure cotte e crude e pesce.
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? si
    *Ti piacciono i videogames? si, ma non mi ci intrippo se no è peggio di una droga
    *Sei mai rimasto senza benzina? no. ma con la batteria scarica perchè avevo lasciato la radio o le luci di posizione accese si
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? dipende. se mi devo svegliare presto anche alle 23,30. se no sto sveglia fino a che mi va e leggo/studio/scrivo. se il sabato sono a casa sto sveglia ad oltranza per seguire ballo in piazza.
    *Leggi il giornale? quello on line si. in alternativa seguo il TG
    *Hai più di 10 cd? si
    Chi è il tuo comico preferito? guzzanti o albanese
    *Guardi le soap opera? oVVoVe! no, mai. le odio
    Balli in macchina? ballo in piazza!

  2. #32
    Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    1,509
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 38
    *In quale mese è il tuo compleanno? Dicembre
    *Quanto sei alto? 1 metro e 83
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? Di riprendermi
    *Qual è l'ultimo film visto? Il vento che accarezza l'erba
    *Preferisci telefonare o scrivere? Dipende
    *Hai animali domestici? No
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Molto infelicemente sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? Un quarto d'ora fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? Neri
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 07.54
    *Cosa indossi ora? boxerjeanscintacamiciamaglione
    *Qual è la tua canzone di Natale preferita? Non ne ho una...quella che, al momento, mi fa venire in mente renne e uomini panzoni vestiti di rosso. E neve.
    *Qual è il tuo posto preferito dove stare? Lago
    *E il posto peggiore dove stare? In mezzo al traffico, a Roma
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? Kyoto
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? ...
    *Ti abbronzi o ti scotti? Abbronzo. Subito.
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? L'assenza del mostro.
    *Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? Qualche conversazione insensata
    *Hai delle cicatrici? Sì
    *Preferisci l'oceano o la piscina? Oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? Finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi? Libri e alcol
    *Indossi gioielli a 24 carati? Mai
    *Qual è il tuo programma preferito? iTunes
    *Sai arrotolare la lingua? Mai riuscito
    *Chi è la persona più divertente che conosci? Luca F.
    *Dormi con animali di peluche? Mai
    *Che suoneria hai sul cellulare? Nessuna
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? No
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? No
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa se non sono solo in casa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? Orso
    *Flirti molto? Dicono. Ma a me non sembra. mah
    *Qual è il tuo cibo preferito? Piccante e speziato
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? No. E poi ci sono gli omini preposti a questo genere di situazioni...
    *Ti piacciono i videogames? Alcuni
    *Sei mai rimasto senza benzina? Si
    *Qual è l'ora in cui vai a letto di solito? Dipende
    *Leggi il giornale? Sì
    *Hai più di 10 cd? Sì
    *Chi è il tuo comico preferito? Guzzanti, Allen, Fo, Luttazzi...
    *Guardi le soap opera? No
    *Balli in macchina? No, canto anche se...

  3. #33
    angela83
    Ospite non registrato
    [B]Quanti anni avrai tra 5 anni? 29
    *In quale mese è il tuo compleanno? Agosto
    *Quanto sei alto? alta??1.60.....
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? iniziare il tirocinio!
    *Qual'è l'ultimo film visto? secret windows
    *Preferisci telefonare o scrivere? preferisco scrivere, ma mi ritrovo più spesso a telefonare...invece non mi piacciono gli sms:ad un sms preferisco decisamente una telefonata
    *Hai animali domestici? nessuno.....
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? "felicemente" sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? il 6 gennaio
    *Di che colore sono i tuoi occhi? castano-verdi
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 11.....
    *Cosa indossi ora? il pigiama
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? non ho una canzone di natale....
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? ovunque, ma con il sole!!
    *E il posto peggiore dove stare? con gente che mi trasmette negatività, peggio se al chiuso....
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? sulla luna
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? non penso spero....spero che sarò in una casa mia e con il lavoro che desidero..........il "dove " non m'importa poi molto
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi abbronzo ma poco e lentamente.....
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? una dimensione che mi potesse risucchiare; un uomo con un coltello; insetti
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? una conversazione tra amici mentre eravamo a tavola
    *Hai delle cicatrici? sì
    *Preferisci l'oceano o la piscina? il mare....
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? dipende dal mio stato:il finestrino per osseravre fuori; il corridoio per sentirmi più libera nei movimenti...
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? il modo migliore è il modo conforme alle possibilità di ognuno....
    *Indossi gioielli a 24 carati? non mi piacciono gli oggetti costosi...
    *Qual'è il tuo programma preferito? qualche volta zelig oppure qualche serie di cartoni animati tipo south park o simpson o griffin...ma con scarsa assiduità perchè la tv non mi piace...
    *Sai arrotolare la lingua? no
    *Chi è la persona più divertente che conosci? i miei amici!!!
    *Dormi con animali di peluche? un tigrotto....dall'età di 11 anni....
    *Che suoneria hai sul cellulare? ho la vibrazione,non sopporto le suonerie
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? qualcuno, anche un paio di scarpine
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? si
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? ommioddio!!!nessuno dei due!!!!!
    *Flirti molto? abbastanza....essendo single!
    *Qual'è il tuo cibo preferito? la cioccolata!!e la pizza!!
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames?no
    *Sei mai rimasto senza benzina? fin'ora no...per fortuna!!
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito?in genere non prima delle 2.00
    *Leggi il giornale? si
    *Hai più di 10 cd?
    Chi è il tuo comico preferito? bisio
    *Guardi le soap opera? da piccola con mia madre....che incubo!!!
    Balli in macchina? tanto tanto!!! e canto !!!

  4. #34
    ironica82
    Ospite non registrato
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 29
    *In quale mese è il tuo compleanno? ottobre
    *Quanto sei alto? 1.66
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? vedere la sfilata dei bimbi con i vestiti fatti da me
    *Qual'è l'ultimo film visto? una notte al museo
    *Preferisci telefonare o scrivere? dipende da cosa si deve dire
    *Hai animali domestici? no
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? 2 minuti fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? verdi
    *A che ora ti sei svegliato oggi? alle 8
    *Cosa indossi ora? pantaloni neri e maglioncino
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? Last xmas
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? a letto
    *E il posto peggiore dove stare?
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? ora come ora a Milano
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? boh nn ne ho idea
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi scotto
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? i ladri
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? una battuta di fra
    *Hai delle cicatrici? si
    *Preferisci l'oceano o la piscina? l'ceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? è uguale
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? comprare cose utili
    *Indossi gioielli a 24 carati? no
    *Qual'è il tuo programma preferito? non ne ho
    *Sai arrotolare la lingua?no
    *Chi è la persona più divertente che conosci? fra
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare?
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? si ho due tutine
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? si
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta?chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api?orso
    *Flirti molto? con fra si
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pizza
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames?non tanto
    *Sei mai rimasto senza benzina? no
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? dipende
    *Leggi il giornale? a volte
    *Chi è il tuo comico preferito?
    *Hai più di 10 cd?
    *Guardi le soap opera?no
    *Balli in macchina? mi è capitato

  5. #35
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 27 ma considerando che ora me ne danno dai 14 ai 16 non dovrei esser messa troppo male, Tiééé!
    *In quale mese è il tuo compleanno? febbraio <che trishhhtess>
    *Quanto sei alto? 1, 68 l'ultima volta che mi son misurata, ma non credo di esser migliorata ora come ora
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? dimenticare questa settimana
    *Qual'è l'ultimo film visto? "hannibal lecter"
    *Preferisci telefonare o scrivere? scrivere, perchè mi applico!
    *Hai animali domestici? una puzzetta vagante di nome "freedom (cane)
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati da 25 anni e passa
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? due minuti fa, è di là in salotto
    *Di che colore sono i tuoi occhi? marroni scurissimi, si può dire neri
    *A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 9
    *Cosa indossi ora? jeans nero e maglione...nero pure quello: provo l'abito di morticia per carnevale
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? oh, babbo natal, oh babbo natal, porta i regalini...è INEDITA
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? in macchina
    *E il posto peggiore dove stare? su un tappeto di aghi
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? OVUNQUE
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni?
    *Ti abbronzi o ti scotti? non mi scotto, non mi abbronzo MA - udite, udite - MI SPELLO!
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? i pesciolini d'argento (nomenclatura latina di un particolarissimo insetto): la mia amica li chiamava "battiscopa", fate un po' voi!
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? mia sorella che ha parlato seriamente con la voce [registrata] di mia zia
    *Hai delle cicatrici? si, due, una piccolina e una un po' più grande
    *Preferisci l'oceano o la piscina?oceano, ovvio
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? finestrino così guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po'...
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? sììììììì, viaggiare
    *Indossi gioielli a 24 carati?
    *Qual'è il tuo programma preferito? lanternino vieni a me .... le iene, forse
    *Sai arrotolare la lingua? so piegarla longitudinalmente "a cannolo"
    *Chi è la persona più divertente che conosci? massimiliano
    *Dormi con animali di peluche? si e anche con gli acari in affitto
    *Che suoneria hai sul cellulare? nokia tune <originalità portami via>
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? no, erano orribili tra l'altro
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? si
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? indifferente, la psicopatica è mia sorella
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? ah, capisco.....
    *Flirti molto? io essere fedele, do you know?
    *Qual'è il tuo cibo preferito?patate
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? considerando che non ho la patente, non è una competenza che si rivelerebbe utile, uuufff
    *Ti piacciono i videogames? siii, però quelli ingripposi tipo monkey island, il segreto di tanguska e cose così
    *Sei mai rimasto senza benzina? ma c'hai la fissazione dell'auto tu, oh
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? l'una, l'una e mezza
    *Leggi il giornale? quando lo comprano
    *Hai più di 10 cd? si
    Chi è il tuo comico preferito? neri marcorè
    *Guardi le soap opera?
    Balli in macchina?

  6. #36
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 25
    *In quale mese è il tuo compleanno? dicembre
    *Quanto sei alto? 1 metro e 68
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? fare qst benedetto esame e poi divertirmiiiii
    *Qual'è l'ultimo film visto? una notte al museo
    *Preferisci telefonare o scrivere? dipende boh
    *Hai animali domestici? avevo un cane ma mi è morto :-(
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? 2 minuti fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? castani
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 8:-(
    *Cosa indossi ora? pigiamaaa
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? boh
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? dapperttutto..l'importante è stare cn la giusta compagnia
    *E il posto peggiore dove stare? casa
    *Dove andresti se potessi andare ovunque?ovunque..ovvio!
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? non lo so..ma spero in un'altra città....cn un grande lavoro
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi abbronzo e mi scotto!
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? nulla..non ho mai avuto paura
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? non mi ricordo..
    *Hai delle cicatrici?
    *Preferisci l'oceano o la piscina? entrmbi
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? viaggiando e facendo tutto ciò che ti procura serenità
    *Indossi gioielli a 24 carati? no,non amo gioielli
    *Qual'è il tuo programma preferito? ..quasi tutti
    *Sai arrotolare la lingua? nooo
    *Chi è la persona più divertente che conosci? costa e la sua band
    *Dormi con animali di peluche? si...un cane
    *Che suoneria hai sul cellulare?coldplay
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? siii
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? no
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? ma ... ma...tra i due scegliere non saprei
    *Flirti molto? no
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pizza
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames?un pò
    *Sei mai rimasto senza benzina? no
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? dipende
    *Leggi il giornale? si
    *Hai più di 10 cd? si
    Chi è il tuo comico preferito? mammucari e aldo gio e giacomo
    *Guardi le soap opera? nooo
    Balli in macchina? a volte..per skerzà

  7. #37
    romanticgirl
    Ospite non registrato
    Quanti anni avrai tra 5 anni? 25
    *In quale mese è il tuo compleanno? ottobre
    *Quanto sei alto? 1 metro e 62
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? l'esame di psciologiaa della comunicazione
    *Qual'è l'ultimo film visto? al cinema? manuale d'amore 2
    *Preferisci telefonare o scrivere? dipende
    *Hai animali domestici? no
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? dieci minuti fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? marroni
    *A che ora ti sei svegliato oggi? ho messo la sveglia alle 9 ma mi sono alzata dopo mezz'ora
    *Cosa indossi ora? pantaloni + maglione
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? non mi ricordo come si kiama
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? in qualsiasi posto purchè insieme alle persone a cui voglio bene
    *E il posto peggiore dove stare? ci sono tanti posti che nn mi piacciono...
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? sulla luna
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? spero ancora "qui"...laureata con un lavoro che mi piace e magari....una bella famiglia
    *Ti abbronzi o ti scotti? prima mi scotto e poi mi abbronzo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? non mi ricordo
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? un episodio che mi hanno raccontato
    *Hai delle cicatrici? si ma nn si vedono
    *Preferisci l'oceano o la piscina? il mare...e anke la piscinina
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? penso vicino al finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? spenderli in qualcosa di "buono" e costruttivo per il proprio futuro e darli anke a ki ne a bisogno
    *Indossi gioielli a 24 carati? boh
    *Qual'è il tuo programma preferito? non ho programmi televisivi preferiti...
    *Sai arrotolare la lingua? sì...credo
    *Chi è la persona più divertente che conosci? un amico
    *Dormi con animali di peluche? si...con winnie the pooh
    *Che suoneria hai sul cellulare? la sigla de cartone animato di rossana e hakuna matata come suoneria dei messaggi
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? no...gli abbiamo dati alle mie cuginette
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? dipende...di solito no
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? dipende...di solito aperta
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? un orso?
    *Flirti molto? no
    *Qual'è il tuo cibo preferito? la cioccolata
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames? si
    *Sei mai rimasto senza benzina? no
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? 23.30-24.00
    *Leggi il giornale? si
    *Hai più di 10 cd? si
    Chi è il tuo comico preferito?mi fa morire dal ridere fiorello
    *Guardi le soap opera? quando capita
    Balli in macchina? si...ma mai quando guido

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979
    Data registrazione
    02-12-2005
    Residenza
    Milano e Roma
    Messaggi
    434
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 32..oddio!
    *In quale mese è il tuo compleanno? Ottobre
    *Quanto sei alto? 1 metro e 60..
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? Riposarmi e non pensare all'esame,allo stage, alle malattie!
    *Qual'è l'ultimo film visto? Blood diamond..con un Di Caprio davvero eccezionale
    *Preferisci telefonare o scrivere? Telefonare, passerei ore..
    *Hai animali domestici? In sicilia si, due cani..
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati da 28 anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? A Natale
    *Di che colore sono i tuoi occhi? Marroni
    *A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 8
    *Cosa indossi ora? pantaloni di velluto neri e una maglia fucsia
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? White Christmas
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? al mare
    *E il posto peggiore dove stare? sola per strada
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? Visiterei tutto il modo..ma poi mi ritirerei a Panarea
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? In una grande città di sicuro..Vorrei sapere in quale città andrò a vivere...
    *Ti abbronzi o ti scotti? Mi abbronzo..da buona siciliana
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? Qualche strano animale
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? Fabiano oggi
    *Hai delle cicatrici? no
    *Preferisci l'oceano o la piscina? Per nuotare la psicina; da guardare per ore, l'oceano.
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? Finestrino sempre! Anche nei treni, autobus etc...
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? comprare una splendida casa,investire in oggetti d'arte e fare tanto shopping..tutto ciò che piace è un ottimo modo per spendere soldi!
    *Indossi gioielli a 24 carati? qualche volta quando voglio stupirmi!
    *Qual'è il tuo programma preferito? per ora grey's anatomy
    *Sai arrotolare la lingua? no
    *Chi è la persona più divertente che conosci? Vale
    *Dormi con animali di peluche? si, quello che ho preso a Londra quest'estate
    *Che suoneria hai sul cellulare? Le tagliatelle di nonna pina
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? Sono sicuramente da qualche parte
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? si
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa sempre!
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? nessuno dei due
    *Flirti molto? no
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pasta
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? ma nemmeno per sogno!
    *Ti piacciono i videogames? no
    *Sei mai rimasto senza benzina? no
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? Alle 23 e 30
    *Leggi il giornale? Si, soprattutto online
    *Hai più di 10 cd? Certamente!
    Chi è il tuo comico preferito? ma non saprei..non mi piaccioono i comici
    *Guardi le soap opera? beautiful!
    Balli in macchina? più che altro, canto!
    Nancy

    "Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

    "E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

  9. #39
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Re: Re: Re: Re: carino

    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 29
    *In quale mese è il tuo compleanno? gennaio
    *Quanto sei alto? circa 1,73
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? arrivare alla fine indenne ( mille impegni per la tesi, e registrare forse l'ultimo esame )
    *Qual'è l'ultimo film visto?
    *Preferisci telefonare o scrivere? telefonare, ma è meno costoso scrivere.
    *Hai animali domestici? Si, tre tartarughe belizzime e un canarino rosso sbiadito
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposatissimi
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? 15 minuti fa in cucina.
    *Di che colore sono i tuoi occhi? azzurri
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 8.05
    *Cosa indossi ora? pantaloni neri e dolcevita.
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? le detesto pressoche tutte
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? dipende con chi sto
    *E il posto peggiore dove stare? con gente con cui non mi trovo..o in via anelli di sera da sola
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? in Australia. Subito. anche domani.
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? farò la psicologa, da qualche parte in italia. magari in un centro autismo
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi abbronzo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? gli zombie guardavo un pò troppi horror da piccola poi invece ho avuto la fase alieni ( dopo Indipendence Day mi ha terrorizzata quel film ma si può esser più cretina )
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? prima al telefono
    *Hai delle cicatrici? sulle ginocchia si, due, sfasciata miseramente correndo . e due cicatrici di operazioni .
    *Preferisci l'oceano o la piscina? l'oceano ma non l ho mai visto
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? fiinestrino sempre e rigorosamente. lo chiedo espressamente. e NON sull ala
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi? spenderli in libri, o in qualcosa che ci appassiona
    *Indossi gioielli a 24 carati? no
    *Qual'è il tuo programma preferito? Non seguo molto la tv ultimamente.. non sono spesso a casa di sera e quando sono a casa svengo dal sonno
    *Sai arrotolare la lingua? no
    *Chi è la persona più divertente che conosci? la mia migliore amica mi fa cappottare dal ridere
    *Dormi con animali di peluche? a volte un gigantesco bulldog di peluche di nome Prurito
    *Che suoneria hai sul cellulare? L'assolo di chitarra di Sultan of Swing dei Dire Straits
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? alcuni la mia mamma si li ha tenuti
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? si sempre.
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? chiusa.
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? un orso, son terrorizzata dalle api.
    *Flirti molto? ma anche no gelida donna io
    *Qual'è il tuo cibo preferito? risotto col ragu ( ma quante volte l avrò scritta sta cosa ?? )
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? direi di no ma lo sa fare mio papà
    *Ti piacciono i videogames? non tanto..
    *Sei mai rimasto senza benzina? si, ma non guidavo io
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? se sono a casa intorno alle 11, poi dipende da che faccio, ogni sera ne ho una diversa
    *Leggi il giornale? on linequando capita, ultimamente poco
    *Hai più di 10 cd? si
    Chi è il tuo comico preferito? preferito ?
    *Guardi le soap opera? no
    * Balli in macchina? a volte si se non guido io praticamente sempre una mia amica vuole sempre me davanti perchè do soddisfazione all'acquisto del suo stereo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  10. #40
    Partecipante Assiduo L'avatar di Desdemona
    Data registrazione
    09-01-2003
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    146
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 28
    *In quale mese è il tuo compleanno? agosto
    *Quanto sei alto? 1 e 60
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? non vedo l'ora di riposarmi dopo le fatiche della prova finale
    *Qual'è l'ultimo film visto? non mi ricordo
    *Preferisci telefonare o scrivere? telefonare
    *Hai animali domestici? avevo un cane
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati da 26 anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? 10 minuti fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? marroni
    *A che ora ti sei svegliato oggi? alle 10
    *Cosa indossi ora? il pigiama
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? non me ne piace neanche una
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? davanti al camino
    *E il posto peggiore dove stare? nessuno
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? in america, in francia e in irlanda
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? penso che convivero' con qualcuno
    *Ti abbronzi o ti scotti? Mi scotto prima e poi mi abbronzo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? qualche mostro strano
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? la telefonata di irene
    *Hai delle cicatrici? una sulla fronte
    *Preferisci l'oceano o la piscina? oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? vicino al finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? viaggiare, comprarsi una casa e se rimane qualcosa mille e mille borse e scarpe
    *Indossi gioielli a 24 carati? assolutamente no
    *Qual'è il tuo programma preferito? le iene, amici
    *Sai arrotolare la lingua? no
    *Chi è la persona più divertente che conosci? forse irene e vanessa
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare? non ricordo il titolo
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? credo di no
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? assolutamente si'
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? forse l'orso
    *Flirti molto? che?
    *Qual'è il tuo cibo preferito? la pizza
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? se servisse mi saprei arrangiare
    *Ti piacciono i videogames? non molto
    *Sei mai rimasto senza benzina? no
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? intorno a mezzanotte
    *Leggi il giornale? non tutti i giorni..xo' ascolto il telegiornale
    *Hai più di 10 cd? si'
    Chi è il tuo comico preferito? Benigni
    *Guardi le soap opera? ogni tanto capita
    Balli in macchina? certo!!!!
    "I want to love you, but I better not touch
    I want to hold you but my senses tell me to stop
    I want to kiss you but I want it too much
    I want to taste you but your lips are venomous poison
    You're poison runnin'thru my veins
    You're poison, I don't want to break these chains"

    Poison-Alice Cooper

    "Our love is a bed of nails
    Love hurts good on a bed of nails
    I'll lay you down and when all else fails
    I'll drive you like hammer on the bed of nails"

    Bed of nails-Alice Cooper

  11. #41
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gingybasy
    Data registrazione
    13-06-2006
    Residenza
    là..sui monti con annette....
    Messaggi
    726
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 26
    *In quale mese è il tuo compleanno? aprile
    *Quanto sei alto? 1.73
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? uscire, fare tardi e non dovere più pensare a studiare
    *Qual è l'ultimo film visto? melinda&melinda
    *Preferisci telefonare o scrivere? Dipende
    *Hai animali domestici? No...ma mi piacerebbe
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposatissimi e innamoratissimi da 26 anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? 10 minuti fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? Neri
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 8.30
    *Cosa indossi ora? jeans e maglione
    *Qual è la tua canzone di Natale preferita? mi piacciono tutte quelle di natale
    *Qual è il tuo posto preferito dove stare? la mia casa
    *E il posto peggiore dove stare? non saprei...forse in un luogo che nn conosco da sola di sera
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? in giro per il mondo
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? e chi può dirlo
    *Ti abbronzi o ti scotti? prima mi scottavo,ora mi proteggo e gradualmente mi abbronzo fino a diventare nera
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? qualche strana presenza
    *Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? le battute dei miei amici sabato sera
    *Hai delle cicatrici? Sì si...ricordi di quando ero un maschiaccio
    *Preferisci l'oceano o la piscina? l'Oceano mi fa più paura, però è di gran lunga migliore della piscina
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? vicino al Finestrino...così posso vedere le nuvole
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi? viaggi e libri libri libri
    *Indossi gioielli a 24 carati? hehehehehe...ma anche no!
    *Qual è il tuo programma preferito? le iene
    *Sai arrotolare la lingua? solo un pò la punta
    *Chi è la persona più divertente che conosci? giuly
    *Dormi con animali di peluche? no no
    *Che suoneria hai sul cellulare? quella del cartone animato "kandy"
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? poche cose
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? dipende...ma non so da cosa
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? aperta
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? ma da nessuno dei due...
    *Flirti molto? spesso
    *Qual è il tuo cibo preferito? Pizzaaa
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? perchè dovrei?
    *Ti piacciono i videogames? no
    *Sei mai rimasto senza benzina? in realtà si...che pezzente!
    *Qual è l'ora in cui vai a letto di solito? in settimana verso l'una, nel week-end verso le 3-4
    *Leggi il giornale? Sì
    *Hai più di 10 cd? Sì
    *Chi è il tuo comico preferito? Guzzanti, Luttazzi...
    *Guardi le soap opera? no no no
    *Balli in macchina? se guido io no, se guidano altri siiii
    a che livello???....

  12. #42
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 29
    *In quale mese è il tuo compleanno? giugno
    *Quanto sei alto? 1 metro e 65-67 non so...
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? mhm, la cena con le amiche
    *Qual è l'ultimo film visto? mica mi ricordo...
    *Preferisci telefonare o scrivere? scrivere
    *Hai animali domestici? un cane e 4 cocoriti
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati da 25 anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? ieri sera
    *Di che colore sono i tuoi occhi? castano-verde
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 09,00
    *Cosa indossi ora? felpa e jeans
    *Qual è la tua canzone di Natale preferita? O piccola Betlehem
    *Qual è il tuo posto preferito dove stare? ovunque, con lui
    *E il posto peggiore dove stare? ovunque, senza di lui no, non esageriamo
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? Sud Africa
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? non lo so, dipende!
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi scotto
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? un mostro che mi afferrasse le caviglie quando scendevo
    *Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? una situazione cretina ieri sera
    *Hai delle cicatrici? alcune, soprattutto sulle mani perchè sono maldestra
    *Preferisci l'oceano o la piscina? la piscina
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? dipende, se sono da sola finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? libri, cinema
    *Indossi gioielli a 24 carati? no
    *Qual è il tuo programma preferito? blob
    *Sai arrotolare la lingua? si
    *Chi è la persona più divertente che conosci? ce ne sono tante! Non saprei proprio dirne una...
    *Dormi con animali di peluche? si
    *Che suoneria hai sul cellulare? Harry Potter
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? da qualche parte credo di si
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? si
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? aperta
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? ma che ne so! Le api!
    *Flirti molto? dipende
    *Qual è il tuo cibo preferito? pizza e pasta
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? non credo
    *Ti piacciono i videogames? molto
    *Sei mai rimasto senza benzina? si
    *Qual è l'ora in cui vai a letto di solito? le due, le tre se non faccio niente la mattina
    *Leggi il giornale? si
    *Hai più di 10 cd? si
    *Chi è il tuo comico preferito? dipende... molto variabile! Quelli un pò più ipegnati comunque
    *Guardi le soap opera? i telefilm...
    *Balli in macchina? no!
    [/B][/QUOTE]

  13. #43
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 28...già???!!!!
    *In quale mese è il tuo compleanno? Dicembre
    *Quanto sei alto? 1e62
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? di tornare alla vita normale visto che ora sono influenzata!!!
    *Qual'è l'ultimo film visto? manuale d'amore due
    *Preferisci telefonare o scrivere? decisamente meglio le mail..poi se non siriceve risposta...telefonate!!!
    *Hai animali domestici? due uccellini,uno scoiattolo ma il mio vero amore era la cricetina che purtroppo è morta....
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati...
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? due secondi fa...
    *Di che colore sono i tuoi occhi?decisamente marroni
    *A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 10 e mezzo
    *Cosa indossi ora? pantaloni del pigiama e felpe del mercato da combattimento per casa
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? nessuna..non mi fanno impazzire
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? dipende... in generale adoro il mio pub preferito e i posti dove c'e l'acqua..mare,laghi..
    *E il posto peggiore dove stare? qualsiasi luogo dove non vorresti essere al momento ma devi!!!
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? ovunque!!!in primis amsterdam!!!
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? chissà...
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi abbronzo...
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? nulla però avevo paura delle cose intorno al letto
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? le uscite di mio fratello
    *Hai delle cicatrici? una sul ginocchio e sul polso causate dall'incidente col motorino a 15 anni e una sul polpaccio perchè mi hanno tolto un neo...
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? Finestrino sempre!
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? viaggiando e usarli per realizzarsi...
    *Indossi gioielli a 24 carati? noooooo.....
    *Qual'è il tuo programma preferito? sinceramente non ne ho idea!!!
    *Sai arrotolare la lingua? ovvio!
    *Chi è la persona più divertente che conosci? probabilmente nessuno perchè adesso che ci sto pensando non mi viene il nome di nessuno...che tristezza questa cosa!!!
    *Dormi con animali di peluche? no...
    *Che suoneria hai sul cellulare? tvb di vasco
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? da qualche parte in casa ci sono sicuramente i miei e quelli di mio fratello....
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? si...
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? come capita
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? l'orso...
    *Flirti molto? magari se ne avessi l'opportunità ma mi va sempre male!!!
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pasta...
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile?proprio no!!!
    *Ti piacciono i videogames? i sims ovviamente si...
    *Sei mai rimasto senza benzina? noo assolutamente....
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? Alle 23 circa
    *Leggi il giornale? Si, soprattutto online
    *Hai più di 10 cd? Certo!
    Chi è il tuo comico preferito?in realtà l'unica fissa che ho in generale è per verdone!!!
    *Guardi le soap opera? Un posto al sole,cento vetrine...
    Balli in macchina? canto,a volte ballo mentre guido...

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 26
    *In quale mese è il tuo compleanno? Gennaio
    *Quanto sei alto? 1,70 m
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? vedere il mio amore mettersi a studiare per il corso per lo SPE, se no
    *Qual'è l'ultimo film visto? Una notte al museo
    *Preferisci telefonare o scrivere? scrivere
    *Hai animali domestici? No, e non ne prenderò mai!
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati da quasi 23 anni anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? 5 minuti fa!
    *Di che colore sono i tuoi occhi? Castani!
    *A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 70
    *Cosa indossi ora? pantalone della tuta e maglia del pigiama, con annessi calzini supermorbidi e supercaldi e pantofole
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? non so il titolo dovrei cantarvela per farvela capire... cmq è moderna, non è una di quelle classiche!
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? in casa la mia camera, dove c'è la mia scrivania superpiena e superdisordinata, che se me la svuotano vado in depressione. Poi altrove dipende...
    *E il posto peggiore dove stare?
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? Danimarca, francia, giappone, Usa, Australia, di nuovo l'Austria...
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? Dove non lo so, l'importante è che sia col mio amore, sposati e con due pargoletti. Spero tanto sarà così!!!
    *Ti abbronzi o ti scotti? Mi scotto i primi due giorni... poi una bella tintarella!!!
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? Un mostro gigante a forma di scimmia... non chiedetemi perchè, ma è un'immagine brutta che ho di quando abitavo ancora a Milano e avevo si e non 2 o 3 anni al massimo!
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? Prima a telefono, il mio fidanzato che imita uno si sente qui su una radio locale che fa il cartomante e fa piegare dalle risate!!!
    *Hai delle cicatrici? Una per ginocchio, ricordo di una caduta spettacolare di 14/15 anni fa in vacanza in Calabria, poi credo di averne una in testa, visto che 8/9 anni fa mi cadde in testa il portello ne della macchina e finii in un lago di sangue, una piccolissima sul gomito, procuratamela grazie ad antonio, compagno di scuole medie e superiori... poi credo basta
    *Preferisci l'oceano o la piscina? Oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? non ho mai preso l'aereo, però su qualsiasi mezzo di trasporto mi piace stare vicino al finestrino, anche in metyro dove non c'è un tubo da guardare fuori!!!
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? Niente cose futili, futuro con tutti gli annessi e connessi (casa, macchina, figli, ecc...)
    *Qual'è il tuo programma preferito? Nessuno in particolare
    *Sai arrotolare la lingua? un mezzo giretto all'indietro credo di farlo
    *Chi è la persona più divertente che conosci? il mio fidanzato... quando fa certe ca mi fa morir dal ridere!
    *Che suoneria hai sul cellulare? "dancefloor" di stilophonic (la colonna sonora della pubblicità D&G, per intenderci!
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? Qualcosina qui a casa c'è
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti?
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Socchiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api?orso
    *Flirti molto? Col mio fidanzato molto!
    *Qual'è il tuo cibo preferito? A una come me che magna qualsiasi cosa sia commestibile, vieni a chiedere qual è il mio cibo preferito???
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? No, però vorrei imparare, anche a cambiare le ruote, perchè non si sa mai!
    *Ti piacciono i videogames? Sì, soprattutto i giochi di macchine... coi videogames sono un maschiaccio!!!
    *Sei mai rimasto senza benzina? no, se è rosso rifornisco, nel caso il giro debba allungarsi.
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? a letto mi ci metto subito dopo cena per guardare un pò di tv, poi mi addormento per le 23/30
    *Leggi il giornale? Si
    *Hai più di 10 cd? Certo!
    *Chi è il tuo comico preferito?
    *Guardi le soap opera? Centovetrine
    Balli in macchina? No, anche perchè lo spazio non è che sia poi molto!ma canto, quello sì!!

  15. #45
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 31
    *In quale mese è il tuo compleanno? Dicembre *Quanto sei alto? 1 metro e 55
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? mah..niente
    *Qual'è l'ultimo film visto?
    *Preferisci telefonare o scrivere? telefonare
    *Hai animali domestici? no
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati da 29anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? alle 8
    *Di che colore sono i tuoi occhi?marroni
    *A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 7.30
    *Cosa indossi ora?pigiama...ho la febbre
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? non mi piacciono
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare?
    *E il posto peggiore dove stare?
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? Spagna, Giappone ,Irlanda, polinesia, egitto , sardegna
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? boh....
    *Ti abbronzi o ti scotti? divento rossa ma non mi scottoi... mi abbronzo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? Sotto il letto nulla perchè non cè spazio vuoto, ma non avevo nemmeno paura del buio o di altro
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? i racconti della vacanza domenica sera
    *Hai delle cicatrici? una di 20 cm sul braccio destro
    *Preferisci l'oceano o la piscina? oceano eppoi odio il cloro
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? Finestrino ..mmi piace guardare giù
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? viaggiando
    *Indossi gioielli a 24 carati? mumble ...ho qualcosa di oro...
    *Qual'è il tuo programma preferito? mai dire gf
    *Sai arrotolare la lingua? Certo!
    *Chi è la persona più divertente che conosci? boh
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare? NUVOLE E LENZUOLA DEI NEGRAMARO -tutta la canzone presa dal cd
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? ce ne sono alcuni nell'armadio dei miei
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? non sempre
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa sempre!
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? l'orso ... è più facile scappare da un animale solo...
    *Flirti molto?ultimamente no
    *Qual'è il tuo cibo preferito? gelato
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? penso di saperlo fare
    *Ti piacciono i videogames? non molto... soprattutto non mi piaccinono quelli in 3d o troppo realistici...sono difficili!!!
    *Sei mai rimasto senza benzina? no,mai
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? Alle 23
    *Leggi il giornale? il city e il Leggo , però vado matta x il televideo!!!
    *Hai più di 10 cd? Certamente!
    Chi è il tuo comico preferito? aldo,giovanni e giacomo
    *Guardi le soap opera? qualcuna un posto al sole ogni tanto e centovetrine!
    Balli in macchina? canto a voce alta!


    __________________
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy