Per le voci che sono arrivate a me,il secondo libro ci sarà dal prossimo anno accademico.
Ma soprattutto,visto che le domande sono tutte vere tranne una,qualcuno sa qual'è quella falsa?
GRAZIE!!!!!!
![]()
Styrofoam Crown
Per le voci che sono arrivate a me,il secondo libro ci sarà dal prossimo anno accademico.
Ma soprattutto,visto che le domande sono tutte vere tranne una,qualcuno sa qual'è quella falsa?
GRAZIE!!!!!!
![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
penso che siamo un pò troppo espliciti qui...speriam che non ci leggono i docenti....al prossimo appello del 28...più di 500 persone....non dico altro
Ultima modifica di Trisha1966 : 27-05-2007 alle ore 22.33.50
Ecco, contenetevi un pelino e seguite il consiglio di Trisha, grazie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nessuno ha seguito le lezioni e sa le modalità d'esame se son cambiate???
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
ribadisco che non è vero che sono tutte vere.....
e di false ce ne sono.
e poi cerchiamo di non screditare una docente e il suo esame.![]()
Mi sembra una leggenda metropolitana....![]()
Styrofoam Crown
Non è una leggenda metropolitana ma se non posso spiegarlo dettagliatamente per certe ragioni esposte prima forse non potete credermi. (o mi mandate un pm)
Comunque non volevo screditare nessuno,ho seguito le lezioni di sociologia generale con lei ed è molto brava,sono andata persino a chiederle la tesi per la triennale quindi figuriamoci!
Mi dispiace se qualcuno l'ha pensato,volevo solo avere conferma di certe voci tutto qua.
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
mi ricorda molto Guidolin............
cm qlk1 di voi sa la disposizione degli orari per domani?
perchè lui ha diviso in 3 scaglioni, da 1 a 150, da 150 a 300 e poi da 300 in su che dovrebbero iniziare alle 10.30....
ma io sono intorno al 540!!! e sono oltre 700 in totale..
400 persone fanno l'esame contemporaneamente?
- se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -
l'articolo su quest'esame è uscito anche sul giornale oggi...
Styrofoam Crown
scusa puoi spiegarti meglio?
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Ciao!
Anche io volevo farlo ma poi non ho piu preso i libri...è vero che ora sono 2 da preparare ora?
L'esame di oggi com'è stato? Magari scrivetemi un pm...
Grazieeee
Ciaooo!!!!
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Che articolo? quando escono i voti?![]()
Un articolo uscito il 28 maggio in cui si diceva chel'esame di microfinanzaeramolto gettonato tanto da avere più di 800 studenti iscritti...
ops...uscito su quale giornale (o quant'altro)? se nn sono troppo impicciona... io ho dato quell'esame, speriamo bene...
![]()
Grazie x la risposta![]()
Styrofoam Crown
Aiuto andate a guardare gli esiti del 28 maggio...una strage...
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi