• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 46

Discussione: insulti inaccettabili!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Originariamente postato da chiocciolina4

secondo me si era limitato a far notare l'errore anagrammatico senza esprimere opinioni sul contenuto dell'insulto e quindi senza intenti offensivi.
    continuo ad essere di questo parere anche io.

per ela: ma la funzione ignore non permette di evitare di ricevere PM, oppure è semplicemente lì per ignorare i messaggi sul forum? te lo chiedo perchè non lo so, ma potresti provare con quella.
    se non funziona, prova a disattivare per un pò la ricezione dei messaggi privati, basta andare sulle opzioni del pannello di controllo utente.
    per il resto, non credo sia possibile vietare ad un'utente di scrivere un PM, anche provocatorio. si può fare nel pubblico, ma nel privato alla fin fine potete più o meno far quello che volete e dovete automoderarvi.
    Io posso solo consigliare ad entrambe di automoderarvi e di non provocarvi a vicenda: aumenta solo l'astio. cercare di dare una battuta d'arresto alle vostre beghe, magari è un momento caldo e quello che viene scritto viene mal interpretato. magari riprenderete successivamente, quando gli animi si saranno raffreddati e allora potrete controllare un pò meglio sta situazione.
    ciao

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Abuso della messaggeria privata: il forum di OPs consente di inviare PM (privat message) a tutte le persone iscritte alla community. L'utilizzo improprio della messaggeria esporrà l'autore al ban, ove venga scoperto dai moderatori o grazie alla segnalazione dei partecipanti stessi. Nello specifico è severamente vietato:
    continuare ad inviare PM ad un partecipanti anche dopo esplicita richiesta da parte di questo di non inviarli più;

questo è cio' che il regolamento dice, sono stata costretta a fare il copia incolla.
    Gradirei a questo punto sapere il parere di Nico e di Haruka.
    Grazie.
    Io non ho mai provocato la signorina laura1987 che questo sia chiaro, grazie.
    Ultima modifica di psicologiaela : 19-01-2007 alle ore 15.41.15

il regolamento vieta anche l'apertura di thread che hanno il solo scopo di polemizzare, offrendo la più fruttuosa alternativa del confronto in privato con i moderatori, in primis e con gli amministratori, poi.
    nessuno di noi, men che meno nico o haruka, può leggere *tutti* i messaggi del forum: per comunicare con loro o con chiunque è quindi buona regola rivolgersi direttamente a loro.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

ela, lo conosco bene il regolamento. ma siccome io non posso sapere quanti e quali messaggi ricevi, di che tipo, con che frequenza, etc... permettimi di quanto meno di invitarvi a prendere fiato, per ora.
    se poi dobbiamo fare un'analisi di questi pm, è necessario che tu ti rivolga agli admin che tu stessa hai citato o ad un mood e se ne discute. non possiamo prendere per oro colato quello che ogni utente ci dice. e ogni situazione da ban va analizzata per vedere se rispetta realmente le condizioni del ban.
    questo thread, a mio parere, non doveva neanche esistere. queste discussioni vanno fatte in privato. in pubblico si rischia, come ho già detto, di suscitare ulteriori polemiche e provocazioni.

scusa mia, abbiamo postato insieme più meno e non ti avevo letta.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    il regolamento vieta anche l'apertura di thread che hanno il solo scopo di polemizzare, offrendo la più fruttuosa alternativa del confronto in privato con i moderatori, in primis e con gli amministratori, poi.
    nessuno di noi, men che meno nico o haruka, può leggere *tutti* i messaggi del forum: per comunicare con loro o con chiunque è quindi buona regola rivolgersi direttamente a loro.

io non ho aperto alcun 3d di polemica ma solo di difesa in quanto un'utente mi ha mandato a vaffanculo in pubblico, un'altra ha quotato e un altro ancora " ci ha bagnato il pane".
    Non accetto che mi si dica che sono stata polemica!
    Ok mi rivolgero' direttamente ad Haruka e a Nico allora.
    Evidentemente ho sopravvalutato il vostro ruolo e la vostra capacita' di esser al di sopra della parti.

aspetta: secondo il regolamento, l'utente ha la facoltà di segnalare ai moderatori della stanza i messaggi offensivi o che, secondo l'utente in questione, contravvengono al regolamento.
    nel momento in cui io - utente - leggo un'offesa, che sia nei miei confronti o in quelli di qualcun'altro, quindi, utilizzerò la funziona segnala messaggio. questo perché la gestione di questi casi è di competenza dello staff, non materia di discussione. se *tutti* aprissero un thread quando leggono qualcosa che non gli va, il forum diventerebbe inutilizzabile.

se l'operato del moderatore non mi ha soddisfatto, io utente, secondo le regole, ho la possibilità di rivolgermi all'amministratore del forum. i moderatori non sono infallibili, anzi.

aprire un thread per lamentarsi di una situazione prima ancora di aver compiuto questi due passi è fare polemica. è una provocazione. se prima di aprire questo thread hai scritto a biz, ele ed ember, nessuno di loro ti ha aiutata, hai scritto a nico, neanche lui ti ha aiutata, ok, hai fatto benissimo: in caso contrario, che bisogno c'era di sollevare la questione con tutti? non credi che thread di questo tipo, per la loro natura, siano destinati a gettare benzina sul fuoco, mentre qui noi tutti stiamo cercando di spegnerlo, il fuoco?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Mia_Wallace ti ho gia' risposto nel post precedente.
    Complimenti, stai cmq facendo il gioco dei 3 educatissimi utenti , che non potranno che farsi 4 risate nel vedere come in questo sito si possa tranquillamente mandare a fan culo la gente ed essere giustificati da alcuni moderatori.
    Stop non ho altro da aggiungere.
    Spero che l'amministratrice la pensi diversamente.

laura non ti manderà più PM.
    per ulteriori richieste di info per favore rivolgiti in privato. non si può fare di ogni caso un caso pubblico.

ps: ma si può lucchettare sto thread?

psicologiaela
    Ospite non registrato
    per me si puo' chiudere il 3d , tanto ho gia' scritto in privato a chi di dovere.

Postatore Compulsivo
    Originariamente postato da psicologiaela
    Ok mi rivolgero' direttamente ad Haruka e a Nico allora.
    Evidentemente ho sopravvalutato il vostro ruolo e la vostra capacita' di esser al di sopra della parti.
    Ciao Ela

non è questione di sopravvalutare ruoli, né di sprofondare nell'inutile ironia e sarcasmo...
    E' che la gestione dei PM, in OPS, viene riservata esclusivamente all'admin, e ciò per motivi di tutela di tutti gli utenti. Semplicemente questo

Ti invito quindi a girarmi il PM che hai ricevuto e che ritieni offensivo. Farò poi i debiti controlli. So che Laura è già stata contattata e quindi sapremo valutare il da farsi alla luce di quanto ci invierai.

Un cordiale saluto
    nicola

PS: adesso penso sia effettivamente il caso di abbozzare su questa discussione che sta prendendo pieghe noiosette
    le carte sono in tavola ed ognuno può/deve fare i suoi conti e le sue mosse... è inutile aggiungere altro

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Ok, ti ho mandato il pm.
    Grazie.

piumealvento
    Ospite non registrato
    ..ma scusate....laura è stata bannata per questo?! mi sembra ridicolo se si considera che certe persone molto più "problematiche" continuano a girare a piede libero! E' pazzesco vedere come ci siano due pesi e due misure!
    Io ora faccio come Pannella, e anziche lo sciopero della fame farò lo sciopero dei post. Basta. Arrivederci a quando ci sarà un indulto o alla scadenza
    Ultima modifica di piumealvento : 20-01-2007 alle ore 13.18.39

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    io credo che insultare sia sempre sbagliato...
    è anche vero pero' che un comportamento costantemente provocatorio, bizzoso e perennemente polemico logora e fa perdere le staffe...ovviamente RIPETO non è giusticabile chi reagisce con l'insulto.....ecco la mia opinione.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Ringrazio lo staff per i provvedimenti presi.

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy