• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    mia zia ama il pane...dice sempre che senza il pane non riesce a stare...siccome abita lontano dal centro, deve fare sempre le scorte...
    l'anno scorso al suo compleanno le ho regalato la macchina del pane...pensando così di farle cosa gradita
    i primi tempi, solo se c'ero io, ha usato la macchina, che va benissimo, fa tutto da sola ed è semplicissima da usare...e fa il pane buonissimo...
    ora la macchina giace derelitta nella sua scatola, all'interno di un armadio, perchè la zia ha PAURA ad usarla da sola
    ma che ci sarà dentro? l'uomo nero?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Io scappo sempre dalla cucina quando mettono a fare il caffè...perchè ho paura che esploda la moka

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Io scappo sempre dalla cucina quando mettono a fare il caffè...perchè ho paura che esploda la moka
    a me è successo una volta...
    avevo acceso il fornello e me ne ero dimenticata

Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    a me la macchinetta del caffè è scoppiata due volte e avevo fatto tutto per benino, il caffè di prima mattina è troppo importante per me...non posso sbagliare ma loro sono scoppiate lo stesso e la cosa più brutta è stato vedere il coperchio della moka sfrecciarmi a 30 cm dalla faccia come un ufo impazzito!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    macchè... ma io adoro le moka, mi ci trovo da dio, e non ha più segreti per me................ ho smesso di essere fifona, lo ammetto

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ho provato a fare il pane ma a voi rimane il mescolatore dentro?

Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    io invece sono diventata una maga del forno a microonde...........

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy