E' arrivata la scema del villaggio globale(io)...che non ha neanche tanta voglia di cercare sul tariffario per gli psicologi.Originariamente postato da stefaniagiordan
Grazie! ti farò sapere... pensa che io avevo sentito a Torino 20 euro all'ora... per questo volevo qualche parere....
Siamo sicuri, allora, che la cifra minima che è possibile chiedere per un ora di prestazione per un progetto di sportello d'ascolto sia di 20 euro?
A me sembra un po' pochino. Inoltre, le tariffe esposte sul tariffario degli psicologi, sono da intendersi al netto di iva o tasse?
In effetti non ho spulciato con tanta attenzione, ma venti euro all'ora mi sembravan pochine(considerate che per un'ora a scuola se ne vanno minimo tre di preparazione, più gli spostamentio, gli aggiornamenti...).
Mi sembra stano che l'ordine degli psicologi, famoso per proporre dei prezzi proibitivi per retribuire chi è alle prime armi(in modo da favorire chi ha già esperienza e tagliare fuori i giovani), in questo caso si sia dimostrato così generoso...