• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da stefaniagiordan
    Grazie! ti farò sapere... pensa che io avevo sentito a Torino 20 euro all'ora... per questo volevo qualche parere....
    E' arrivata la scema del villaggio globale(io)...che non ha neanche tanta voglia di cercare sul tariffario per gli psicologi.
    Siamo sicuri, allora, che la cifra minima che è possibile chiedere per un ora di prestazione per un progetto di sportello d'ascolto sia di 20 euro?
    A me sembra un po' pochino. Inoltre, le tariffe esposte sul tariffario degli psicologi, sono da intendersi al netto di iva o tasse?
    In effetti non ho spulciato con tanta attenzione, ma venti euro all'ora mi sembravan pochine(considerate che per un'ora a scuola se ne vanno minimo tre di preparazione, più gli spostamentio, gli aggiornamenti...).
    Mi sembra stano che l'ordine degli psicologi, famoso per proporre dei prezzi proibitivi per retribuire chi è alle prime armi(in modo da favorire chi ha già esperienza e tagliare fuori i giovani), in questo caso si sia dimostrato così generoso...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Matricola

Riferimento: Costo sportello psicologico

AVVISO dallo staff di moderazione: è vietato riesumare thread datati e fermi da oltre un anno. Utilizzate la funzione di ricerca per vedere se ci sono discussioni sul tema che vi interessa, leggendo le quali, potete trarre utili informazioni. Se ci sono ancora dubbi e non ci sono discussioni recenti inerenti i temi di vostro interesse, apritene una di nuova
    Ultima modifica di crissangel : 03-09-2013 alle ore 20.06.54

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy