• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 27 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 400
    Partecipante Assiduo L'avatar di kyradg85
    ciao ragazzi,,qualcuno sta seguendo le lezioni di proia?

gil74:-)
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da kyradg85
    ciao ragazzi,,qualcuno sta seguendo le lezioni di proia?
    ciao,
    io sto seguendo le lezioni di proia, ma oggi non posso andarci, e non so se continuerò a seguirle....
    mi interessa molto l'argomento, ma non riesco a seguire i discorsi del prof, spero che i libri siano più chiari!
    kyradg85, volevi qualche info in particolare?

Partecipante Assiduo L'avatar di PaRziaLmeNte StReMata

informazioni

ho un dubbio enorme e purtroppo non riesco a seguire le lezioni per cercare di trovare una risposta. .....QUALCUNO SA SE IL PROF HA IN PROGRAMMA UN ESONERO?.. Thank u

Ospite non registrato
    non è stato molto chiaro in proposito...
    il primo giorno qualcuno gliel'ha chiesto e lui ha risposto che forse sì, ci avrebbe pensato!
    non so se questa settimana ha detto qualcosa di più, comunque non penso che valga la pena fare un esonero, perché lui ha detto chiaramente che all'esame chiederà un argomento a piacere x entrambi i libri.
    ha detto anche che questo vale soprattutto x i frequentanti, mentre ai non frequentanti potrebbe anche capitare qualche altra domanda...
    ma alla fine non capisco come farà a sapere chi ha frequentato, visto che non sta prendendo le firme!
    questo è tutto quello che so, ma l'ultima lezione che ho frequentato è stata quella di lunedì, e non so se ci sono novità.
    ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di PaRziaLmeNte StReMata
    Originariamente postato da gil74:-)
    non è stato molto chiaro in proposito...
    il primo giorno qualcuno gliel'ha chiesto e lui ha risposto che forse sì, ci avrebbe pensato!
    non so se questa settimana ha detto qualcosa di più, comunque non penso che valga la pena fare un esonero, perché lui ha detto chiaramente che all'esame chiederà un argomento a piacere x entrambi i libri.
    ha detto anche che questo vale soprattutto x i frequentanti, mentre ai non frequentanti potrebbe anche capitare qualche altra domanda...
    ma alla fine non capisco come farà a sapere chi ha frequentato, visto che non sta prendendo le firme!
    questo è tutto quello che so, ma l'ultima lezione che ho frequentato è stata quella di lunedì, e non so se ci sono novità.
    ciao!
    grazie mille..molto gentile ed esauriente. restiamo in attesa d eventuali novità..qualora ci fossero!

io ho seguito pure la prima lezione ma nn ho capito grankè su ciò ke vuole fa,,se sapete qualcosa fatelo sapere ;-)

novità??

Partecipante Assiduo L'avatar di Gioregiore
    Scusate,
    per quanto riguarda i libri, siete riusciti trovarli?

Io solo "malati e governatori" mentre la politica sanitaria mi dicono sempre la stessa cosa e cioè che è in ristampa e non si sa quando sarà disponibile.

Voi l'avete trovato? se si dove?

Bene, sono appena tornato dall'esame vorrei dare un po' di dritte

Allora del libro rosso malati e governatori non portate il primo capitolo la lottizzazione in genere portano quasi tutti questo e il professore non ne poteva più di sentirlo.

Ha interrogato seguendo la lista di prenotazione, quindi non in ordine alfabetico.

I voti all' inizio oscillavano tra il 27 e il 29 poi verso la metà sono iniziati a oscillare tra il 30 e il 30 lode.

Per il resto è tutto vero quello che già era scritto prima, un capitolo di un libro e uno dell'altro.

Il professore è tranquillissimo e l'assistente è dolcissima e spinge sempre per la lode Ciao ragazzi in bocca al lupo.

Partecipante L'avatar di Ilaria_87
    Scusate, volevo sapere da chi ha già sostenuto l'esame se è possibile che nn tutti lo facciano lo stesso giorno...Io mi sono prenotata per il 18/02 e vedo che le persone in lista continuano ad aumentare...Mi sembra poco plausibile che il prof possa interrogare tutti(ad ora siamo tipo 75!!!).So che ha un'assistente e se interroga anche lei forse in un giorno ne possono fare di più ma cmq mi sembra troppo...
    Fatemi sapere, grazie!

Ciao Ilaria_87, anche nello scorso appello eravamo tantissimi prenotati ma se ne sono presentati la metà. Cmq loro interroggano insieme ,ovvero assistente più professore, e ti tengono pochissimo quindi credo che, anche se vi presentaste in 75 interrogheranno tutti in un giorno magari tenendovi fino a sera!
    Ciao e in bocca al lupo!

Partecipante L'avatar di Ilaria_87
    Ah ok!Meglio così allora...almeno nn sarò costretta ad andare un'altra volta a Roma visto che sono fuori sede!
    Grazie mille dell'informazione!

Ospite non registrato
    ciao a tutti - ciao Ilaria!
    vorrei sapere se il prof chiede argomenti a piacere a tutti, o se ogni tanto gli scappa qualche domanda!!
    durante le lezioni aveva detto che forse ai non frequentanti avrebbe potuto chiedere anche qualcos'altro....ma può ricordarsi chi ha frequentato? non mi pare che abbia preso le firme...

Ciao a tutti! Ilaria di nulla e in bocca al lupo!

Gil io sono andato all'appello del 28/01 e le domande (poche) che fanno sono del tipo " tu cosa ne pensi del libro di Cavicchi?" oppure "secondo te se un extracomunitario senza permesso di soggiorno ha bisogno di assistenza sanitaria, l'azienda ospedaliera cosa fa? Lo denuncia poi alle autorità?" o ancora "cosa pensi dell' ASL?" ....

Ospite non registrato
    grazie Gioregiore!

Pagina 3 di 27 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy