• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
    Partecipante Assiduo L'avatar di princess86ts

Riferimento: scuola cognitivo comportamentale rimini-padova

ciao a tutti!
    sto cominciando a prendere informazioni sulle scuole di specializzazione e sono orientata per questa di padova/rimini..chi la frequenta già può darmi qualche dritta?
    è vero che ci sono solo 20 posti? il test d'ammissione è difficile??
    grazie mille!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Pure io sono interessata
    ma farei prima il tirocinio di 1 anno e l'eds

Neofita L'avatar di silar

Ciaooo a tutti,

ho visto che ci sono due discussioni quindi rinnovo la richiesta anche qui....

mi rivolgo a tutti quelli che vogliono offrire un piccolo contributo destinato a diventare un grande aiuto e un primo tassello alla costruzione di un futuro psicoterapeuta..

vorrei rinnovare la discussione e vi chiedo informazioni tecniche rispetto le diverse scuole, rivolgendomi soprattutto a chi già la frequenta o l'ha frequentata.....sto cercando di decidere tra l'itcc di Rimini e la Spc di Pescara e avrei bisogno delle vostre opinioni in merito, senza però dare giudizi positivi o negativi in generale ma evidenziando i pro ed i contro delle varie scuole e motivandolo.....dico questo anche per fare in modo che questa discussione possa essere davvero utile per chi sta decidendo ora e per chi deciderà in futuro, diventando un valido strumento per fare confronti tra le proprie aspettative e l'offerta della scuola ed effettuare la propria scelta con cognizione di causa, visto che da quel che vedo sui forum non esiste una scuola considerata da tutti eccellente...

ringrazio anticipatamente tutti quelli che parteciperanno a questa discussione....

Saluti a tutti
    Silar

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy