Concordo con Liù82
Concordo con Liù82
ma ora ci sono quattro libri da fare essendo l'esame da otto crediti...quindi secondo te ne fa quattro di domande?
i libri ora sono:
sindrome di down
disabilità intellettive
e poi due libri a scelta.
tu che libri avevi?
grazie a tutti per info!!!!!!!!!!!
ciao a tutti!!!c'è qualcuno che ha dato l'esame di Vianello oggi? quali domande ha fatto?quanto tempo a disposizione dà il prof per fare l'esame?grazie..
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che domande ha fatto vianello nell'esame di disabilità cognitive negli ultimi appelli??????grazie a tutti
ciao a tutti, io ho fatto disabilità cognitive base a luglio e se non ricordo male chiedeva lo sviluppo sociale per quanto riguarda il testo "Sindrome di Down. Sviluppo psicologico e integrazione dalla nascita all'età senile"; per l' MS il materiale NST (Nozioni Spaziali e Temporali) praticamente quello dei due personaggi: Cric e Croc.
Qualcuno che invece sa dirmi le domande di disabilità cognitive avanzato che ha fatto negli ultimi appelli?
Grazie!![]()
Ciao! Qualcuno di voi sa se da qualche parte si possono trovare i riassunti dei capitoli dei libri da studiare? Grazie
se volete un consiglio, non cercate i riassunti perchè conviene molto di più sottolineare sui libri direttamente
qualcuno che ha fatto l'esame di disabilità cognitive avanzato nell'ultimo appello? grazie!
Ciao, per coloro che hanno già fatto quest'esame mi possono dire come mi devo comportare per la seconda parte del libro sulla sindrome di Down piena di ricerche? Il prof le ha mai chieste?
E del capitolo 16 del libro "disabilità intellettive" cosa chiede? Ne chiede una in particolare o fa una domanda generica?
Grazie
padova84 posso dirti che del capitolo 16 di "disabilità intellettive" all'esame può chiedere solo questi argomenti: la sindrome di Smith Magenis, 22q-, Lesh-Nyhan, Turner, Klinefelter, Sotos. (c'è scritto qui Disabilità cognitive
Ops.. e sulle ricerche sulla sindrome di down mi sai dire qualcosa?
Cmq grazie![]()
che domande fa all'esame?