• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 57
    Ladymoon
    Ospite non registrato
    ciao ragazze, a questo punto non ci capisco più nulla. Io mi iscriverò nelle Marche, i prox giorni tel all'ordine e poi vi dico così ci confrontiamo sulle risposte. Oggi vedrò delle ragazze che sono iscritte all'albo (credo Emilia Romagna), chiederò loro la prassi che hanno seguito e poi riferirò.
    Che noia però, c'è sempre nebbia!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym

Certificato abilitazione

Ciao a tutte queto è il file per ricevere il certificato di abilitazione, molto costoso, non so quanto utile, da quello che ho capito poi si riceverà l'originale (fra 5 anni visto che stanno distribuendo quelli del 2001) senza ulteriori spese se uno non prende questo credo che dovrà pagare più avanti al ritiro dell'originale, non credo si possa sfuggire

Le indicazioni su cosa consegnare sono caotiche ma si riesce lo stesso a capire
    Files allegati Files allegati

Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym

Iscrizione all'albo emilia romagna

Questo file serve per iscriversi all'albo visti i dati richiesti credo si possa fare subito e visto che l'iscrizione è tutto tranne che immediata credo valga la pena farla subito, altrimenti c'è il rischio di trovare un lavoro e non poterlo accettare perchè siamo senza iscrizione. Queste vengono fatte in date precise quando si riunisce il consiglio.

marudago
    Ospite non registrato

maruska???????

vedo che hai avuto tante risposte alla tua domanda!!
    io ti voglio mandare solo un saluto perchè poche volte mi capita di beccare qualcuno che si chiami MARUSKA come me!!!!
    e a maggior ragione una psicologa!!!

buona fortuna!!

maruska da messina

Matricola

Re: Iscrizione all'albo emilia romagna

Originariamente postato da Gordon Pym
    Questo file serve per iscriversi all'albo visti i dati richiesti credo si possa fare subito e visto che l'iscrizione è tutto tranne che immediata credo valga la pena farla subito, altrimenti c'è il rischio di trovare un lavoro e non poterlo accettare perchè siamo senza iscrizione. Queste vengono fatte in date precise quando si riunisce il consiglio.

grazie davvero!!!credo che possa bastare!!!!
    p.s. voi mettete i vostri dati personali (residenza, cell...) visibili a tutti?? ....mah

ciao a tutti!!!
    un bacio!!!
    http://img240.imageshack.us/img240/3834/thesmileofanangel26me.jpg

Partecipante Affezionato L'avatar di Sara innamorata
    Grazie Maitelisa... Baci

Partecipante L'avatar di paolinays
    ciao ragazze io mi sono informata x l'iscrizione all'albo della regione sicilia... a loro basta un autocertificazione dell'abilitazione, quindi non per forza il certificato... quindi io x adesso il certificato di abilitazione non lo richiedo.... e così mi risparmio questi soldini.... no??????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Twighettina
    allora io ho risentito l'albo di napoli e mi hanno detto che potrei fare ora l'autocertificazione ma al fine di compeltare la mia cartella vogliono il certificato ... cazzolina .. poi ho chiamato a urbino e sono 90 euri per loro più 70 per bologna e 2 marche da bollo da 15 euri... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero di lavorare il prima possibile!!!

il resto come vi va??

comq a titolo informativo il certificato di abilitazione costa ma poi il diploma non lo devi ripagare e ti arriva tra 5 anni .. e io già me lo sarò scordato tra 5 anni e non servirà a niente!!!!

comq .. forza che ora si cerca lavorooooooooooo

:o)

cap e teneriff dove siete?

Partecipante Affezionato L'avatar di cap
    ciao twigh!!come siete informate tutte!!io ho staccato la testa per qualche giorno...
    ho guardato ora il modulo di iscrizione all'albo dell'emilia romagna, e ho un dubbio: noi siamo sezione A, vero??
    quando ci ritroviamo a festeggiare???

esattoooooooooooooooooooo
    almeno credo

Ladymoon
    Ospite non registrato
    Rieccomi qui. Salve a tutte NEO-ABILITATE (questa cosa mi piace molto!!! ), ho appena telefonato all'ordine degli psicologi delle Marche e ho chiesto info per iscrivermi. Nel loro sito (ma spero anche negli altri siti degli ordini regionali) c'è un allegato apposito con i campi da compilare: Servon solo la fotocopia della carta di identità e del codice fiscale e le ricevute dei 2 versamenti (tassa governativa e iscrizione). Quella domanda vale come autocertificazione enon serve altro.
    Allora ho chiesto quando e a che cosa serva il certificato di abilitazione e il diploma di abilitazione; agli atti pratici non serve a nulla nè ora nè in futuro, può solo essere richiesto in visione da un privato (e quando mai uno te lo chiede???), è solo un'ulteriore spesa inutile.
    La risposta di solito arriva etro 2 mesi dato che la commissione si riunisce una volta al mese. Fino ad allora però non si può praticare (uffi!!!).

Ladymoon
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Twighettina
    allora io ho risentito l'albo di napoli e mi hanno detto che potrei fare ora l'autocertificazione ma al fine di compeltare la mia cartella vogliono il certificato ... cazzolina .. poi ho chiamato a urbino e sono 90 euri per loro più 70 per bologna e 2 marche da bollo da 15 euri... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero di lavorare il prima possibile!!!

il resto come vi va??

comq a titolo informativo il certificato di abilitazione costa ma poi il diploma non lo devi ripagare e ti arriva tra 5 anni .. e io già me lo sarò scordato tra 5 anni e non servirà a niente!!!!

comq .. forza che ora si cerca lavorooooooooooo

:o)

cap e teneriff dove siete?
    Ciao Twighy, effettivamente se si va a guardare la domanda per l'iscrizione all'alba della Campania chiedono anche il certificato, mentre quello dello Marche e dell'Emila no. Come è possibile? Ogni ordine può scegliere indip dagli altri?? Non mi sembra molto giusto.

Ladymoon
    Ospite non registrato
    x twig: ho dimenticato di allegare questo (ma sicuramente l'avrai già scaricato)

Teneriff
    Ospite non registrato
    ciao a tutte le psicologhe abilitate
    sono qui!!!
    anche io credo che non sia giusto-e penso che non sia nemmeno legale-che un'ordine, a differenza degli altri, chieda un certificato di abilitazione,quando si sa benissimo che loro possono fare gli accertamenti come fanno tutti gli altri Ordini D'Italia...solo che come al solito loro hanno il coltello dalla parte del manico e se cerchi di ribellarti magari poi non ti fanno iscrivere o fanno gli str****!!
    comunque anche io sto compilando il modulo per l'iscrizione all'ordine...non vedo l'ora di avere il mio tesserino di Psicologa!!
    Io penso proprio che andrò di presenza-con la mia cara Maitelisa!!! - all'ordine...è più sicuro!!!
    un bacio a tutte!!

Ciao Teneriff ... ciaooooooooooooooooooooo

infatti è una vera cazzata .. oggi non solo ho pagato le varie tasse per avere da Bologna il certificato ma mi sono anche esaurita a cercare i francobolli ordinari perchè dicono che ormai esiste solo prioritaria .. comq ... CHI LA DURA LA VINCE e infatti poi li ho trovato e ho spedito il tutto ... ma solo a Napoli chiedono il certificato???

dai che sfigaaaaaaaaaaaa

vi abbraccio tutte forte forte
    Twighy

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy