[color=darkblue:a8d793411a]Io comunque lo dicevo a Parsifal che il mio avatar è dichiaratamente sexy! E' un gatto occhialuto modello "segretaria porca" (scusate il termine, ma ci vuole)non vi da quest'idea? Uhm, forse no eh...
[/color:a8d793411a]
[color=darkblue:a8d793411a]Io comunque lo dicevo a Parsifal che il mio avatar è dichiaratamente sexy! E' un gatto occhialuto modello "segretaria porca" (scusate il termine, ma ci vuole)non vi da quest'idea? Uhm, forse no eh...
[/color:a8d793411a]
Brava Laura!!!!!![]()
Avrei voluto vederti soffrire per qualche altro giorno, ma sarà per il prossimo mistero...![]()
![]()
![]()
Arwen, sono arrivato tardi per proteggerti da Parsifal...MALEDETTO ESAME DI COMUNICAZIONE!!!![]()
Ma tanto Parsifal non é l'unico a fantasticare sui "significati maliziosi intrinseci" degli Avatar, volendo si potrebbe trascendere su tutti gli avatar delle fate!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:cry: :cry: :cry: non ho nemmeno il tempo di andarmi a selezionare le emoticons dal sito :cry: :cry: :cry:
CIAO! :ciao2:
[quote:f7a8ff7b78="Ember"][color=darkblue:f7a8ff7b78] E' un gatto occhialuto modello "segretaria porca" [/color:f7a8ff7b78][/quote:f7a8ff7b78]
![]()
![]()
[color=#9966ff:f7a8ff7b78]ma LOL!!sei una grande Ember!!![/color:f7a8ff7b78]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
[quote:7f9d3fad3a="Ember"][color=darkblue:7f9d3fad3a] E' un gatto occhialuto modello "segretaria porca" (scusate il termine, ma ci vuole) [/color:7f9d3fad3a][/quote:7f9d3fad3a]
no![]()
![]()
credo che si possa dire segretaria
![]()
![]()
![]()
[quote:8ee3b8f395="Ember"][color=darkblue:8ee3b8f395] Io comunque lo dicevo a Parsifal che il mio avatar è dichiaratamente sexy! E' un gatto occhialuto modello "segretaria porca" (scusate il termine, ma ci vuole)non vi da quest'idea? [/color:8ee3b8f395][/quote:8ee3b8f395]
![]()
Mah... questo forum sta diventando a luci rosse!!!
Siate più casti... come il mio avatar!!!
![]()
![]()
![]()
baci "castissimi" (come il mio avatar)![]()
[quote:e3aad52bbb="ezechiele"][quote:e3aad52bbb="Ember"][color=darkblue:e3aad52bbb] E' un gatto occhialuto modello "segretaria porca" (scusate il termine, ma ci vuole) [/color:e3aad52bbb][/quote:e3aad52bbb]
no![]()
![]()
credo che si possa dire segretaria
![]()
![]()
[/quote:e3aad52bbb]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi é stato cancellato un post.....
:cry: :cry: :cry:
Ecco perché non trovavo alcuna risposta...
![]()
![]()
![]()