• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

la psicopatologia agli psicopatologi

per favore. Non scriviamo amenità...
    "Paura che qualcuno rubi il campo clinico...". mi vengono i brividi.
    continuiamo così, facciamoci del male.
    gia la domanda iniziale... si era partiti male.
    se uno ha un dubbio di questo genere, di tal sorta, meglio che ci rifletta.
    poi anche il campo clinico di mezzo...
    La psicopatologia agli psicopatologi, per favore.
    Ultima modifica di el loco : 27-06-2007 alle ore 13.59.25
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

ANDREINAlaMATTA
    Ospite non registrato
    mi avete frainteso ma non fa nulla......già ki aveva posto la prima domanda....NON C'è NIENTE DI GIUSTO E NIENTE DI SBAGLIATO....ADDIO....E SALVARì.......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Originariamente postato da ANDREINAlaMATTA
    mi avete frainteso ma non fa nulla......già ki aveva posto la prima domanda....NON C'è NIENTE DI GIUSTO E NIENTE DI SBAGLIATO....ADDIO....E SALVARì.......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Sei proprio matta!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di fairy2004
    non si parla di cose lette sui libri nè si fanno gare, si parla di dati di fatto, come dice anche paroletta e di copetenza. sarebbe come dire che gli psicologi possano prescrivere farmaci, quando questo è di competenza degli psichiatri.è preoccupante perchè il couselor che non è abilitato a lavorare con la psicopatologia può fare danni. e poi bisogna vedere ch fa esattamente.se svolge terapia o no, nel primo caso esercita qualcosa che non ha. se invece fa altre cose, tipo laboratorio di arte terapia ad esempio, è già un altro discorzo. dire che a tua amica lavora con gli psicotici è generico, bisogna vedere a che livello.
    martina

Partecipante Affezionato
    in effetti pareva anche a me di aver capito che il counselor non si occupa di psicopatologia, però è vero che la scuola è più corta e costa meno. credo che dovrò ripiegare su quello. non si offendano i counselors: "ripiegare" rispetto ai miei sogni di partenza, non nel senso che la scelta della scelta di diventare counselor è di per sè un ripiego. quindi volevo chiedere se qualcuno conosce qualche scuola valida nella mia città o nei dintorni, ho ha fatto questo percorso. a me piacerebbe nel campo diciamo del disagio, non tanto lavorativo. come potrei orientarmi?
    grazie

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy