Non ci posso credere!! Anch'io da piccola mi ero fatta un giornalino per conto mio (obbligando anche mio fratello a collaborare !), con la pagina di enigmistica e le lettere che mi inventavo io e alle quali rispondevo (già dal primo numero..un pò improbabile, eh?!! ).. Poi ho avuto la fase della veterinaria: non so quanti uccellini caduti dal nido e insetti vari ho cercato di allevare (mi ricordo ancora una cassettina piena di torba e di chiocciole con la scritta "vietato toccare" in cantina..!!). Cavoli, mi ha colpito invece l'alto tasso di aspiranti archeologi che c'è tra di noi: anche a me sarebbe piaciuto molto, ma mi ha scoraggiato il fatto del greco..però l'archeologia mi affascina tuttora. Ho cominciato a pensare a psicologia negli ultimi anni di liceo (anche le mie amiche/i continuavano a dirmelo, "dovresti fare la psicologa!") e così, eccomi qua! Quando capirò esattamente in quale settore, tra i tanti che mi attirano, sarò a buon punto... PS: ma non ho ancora accantonato l'idea della fotografa in giro per il mondo...mah:wink: !