• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 33 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 487

Discussione: Amici

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Pinkolina
    ... puoi essere la persona più talentuosa di questo mondo, ma se non piaci al pubblico, chi verrà mai a vederti?
    Io, ad esempio, non andrei mai ad un concerto di un tizio che non sopporto, anche se avesse la voce di Ray Charles o Aretha Franklin...
    sbaglio?

sono assolutamente d'accordo...a me karima risulta insopportabile...quando c'è lei cambio canale...figuriamoci andare a un suo concerto...

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    per ricordare i bei tempi...a me piacevano tanto tanto dennis (mio concittadino ) e la strepitosa giulia, per non parlare di leon-cino e anbeta...questi si che erano talenti.
    cmq forza bianchi! anche se federico è bravo
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da sportgirl
    per ricordare i bei tempi...a me piacevano tanto tanto dennis (mio concittadino ) e la strepitosa giulia, per non parlare di leon-cino e anbeta...questi si che erano talenti.
    Quoto e aggiungerei Antonino: non solo un talento, ma un ragazzo d'oro!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A me Dennis ed Antonino hanno fatto sempre una antipatia da morire!!! Non li tolleravo!!!!!!!!

Originariamente postato da pax83
    A me Dennis ed Antonino hanno fatto sempre una antipatia da morire!!! Non li tolleravo!!!!!!!!
    Vabbè poi ognuno ha i suoi gusti!

De gustibus non disputandum est!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Originariamente postato da pax83
    di antonino non posso dire niente ma dennis che conosco personalmente, posso dire che è un ragazzo simpatico e con la testa sulle spalle, non si è montato la testa poi tutto è soggettivo!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Super Esperto L'avatar di Opsolina
    Originariamente postato da claudiapitt
    sono assolutamente d'accordo...a me karima risulta insopportabile...quando c'è lei cambio canale...figuriamoci andare a un suo concerto...
    condivido in pieno!!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    ma giulia che fine ha fatto?
    Ambeta è la mia preferita in assoluto..quando balla lei s ferma tt!!!
    Leon è diventato simpaticissimo..m fa morire quando balla
    Dennis s è bravo..xò sinceramente le canzoni che ha pubblicato nn è che m hanno entusiasmato troppo..invece quelle d antonino sn tt abb carine..

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    A me Anbeta è sempre piaciuta e sto rivalutando Leon....mi piaceva molto di più gli anni passati, dove vedevi ballerini stonare e cantanti che nn sapevano ballare....devo anche dire che nn mi piace che i ragazzi si debbano eliminare tra di loro....ingiusto....:zoot:
    Mi sa che l'anno prossimo partecipo anche io....solo per il gusto di vedere l' RVM della mia infanzia...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Originariamente postato da magictoldo
    ...mi piaceva molto di più gli anni passati, dove vedevi ballerini stonare e cantanti che nn sapevano ballare...
    Straquotissimo! Era divertente e rendeva i ragazzi più "umani"...in questa edizione alle volte mi son sembrati macchine da guerra...

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Che bello, c'è un thread su Amici! Pensavo di essere l'unica appassionata..
    Anch'io lo seguo dalla 1° edizione e trovo che questa sia la peggiore, più improntata a fare audience con litigate insopportabili, piuttosto che a mostrare il talento. Non mi piace che ognuno faccia solo la propria specialità, senza cimentarsi nelle altre materie; non mi piacciono gli accanimenti contro uno dei ragazzi, soprattutto se è un prof a farlo; non mi piace che ci sia qualcuno emarginato.. In ogni caso, non si può negare il talento di quei ragazzi ed è bello seguire il loro percorso. Io tifo per i bianchi! Non sono dei santi, ma almeno non sono presuntuosi, egocentrici, paraculi come i blu, in primis Federico.. E' insopportabile e non credo che abbia poi questa gran voce! Avrei voluto che vincesse Manuel.. Peccato che sia uscito!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

harmony1
    Ospite non registrato
    complimenti per chi ha ideato questo thread. effettivamente questa edizione neanche a me piace tanto. ci sono molte persone presuntuose che sembrano già arrivate...quando invece sono appena all'inizio. non preferisco nessuna delle 2 squadre in particolare, ma se proprio devo scegliere preferisco i blù.
    non so voi ma io non sopporto Max.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Cristo e Karima sono i migliori.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    questa edizione di amici è pessima ma dove sono finite le puntate del pomeriggio in cui ci facevano vedere i ragazziche provavano e riprovavano fino alla fine??non ho mai visto niente di tutto cio',che me ne frega di vedere loro che litigano di continuo?..e l'idea di dividerli in squadre fin dall'inizio è veramente tremenda assolutamente la peggiore edizione di tutte

Originariamente postato da Ele*
    non ho mai visto niente di tutto cio',che me ne frega di vedere loro che litigano di continuo?
    Quest'anno più che mai poco Amici.....molto Nemici !

Pagina 3 di 33 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy