no,no,è orale...io sn andata a lezione è lui ha detto ke è orale
no,no,è orale...io sn andata a lezione è lui ha detto ke è orale
il vostro angelo custode :-)
come sempre sei infallibile wa
tnx![]()
esagerato
![]()
okkkkkkkkkkkkkk grazie 1000..buono studio a tutti
anke a te![]()
scusate ma quale libro a scelta state portando voi?
io pianeta disabile,tu?
anche io penso di portare qll
Per chi non lo sapesse la verbalizzazione dell'appello del 24 ci sarà all'appello del 31...buono studio!!!!!
salve...ricapitolando l'esame ci sarà il 24 ed è orale...ma l'ora??? in bocca al lupo a giovedì..siaooooooooo
per chi lo ha gia fatto.. com e quest esame? interessante e facile da preparare?
noioso ?
lungo?
![]()
io sinceramente me l'aspettavo + tranquillo il prof...cmq nn è difficilissimo,però bisogna studiare tt,almeno in generale...kiede spesso la concezione d dio,il gioco d piaget,intelligenza fluida e cristallizzata,abilità cognitive negli anziani,ecc...ecc...
ah ok grazie wandi
ke devo cercare u nesame da preparare x luglio ..e optavo x questo mi sa![]()
ciao cm è l'esame? ki interroga? ke domande fa sui libri a scelta e su quelli base?
help sn disperataaaaa!!!
ho visto com'è stato l'eame...ha messo molti 30 e lode e voti alti...tranne alla prima che ha messo 22 ed è stato il voto più basso...fino ad ora nn ha mai bocciato nessuno...speriamo continui così...io lo devo fare il 31...cmq ti fa iniziare con ciò che vuoi tu e poi lui ti collegaga un pò di cose...la cosa più difficile...???rimanere serie quando fa le sue mille faccette...cmq bisogna studiare abbastanza bene...io speravo fosse un pò più tranquillo però ok così...in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii