SUGGERISCO DI STUDIARE ANCHE LE NOTE DOVE PRESENTI NEI TESTI POICHE' QUANDO IO HO FATTO L'ESAME LA MAGGIOR PARTE DELLE DOMANDE ERA PROPRIO PRESA DALLE NOTE....![]()
questo ha deciso di farlo orale.....e mo come si fa?????chi deve sostenerlo?io devo ancora fare personalità...
Orale??? Ammazza, in bocca al lupo allora!![]()
ciao a tutti!!sono di psicologia 2 e volevo chiedermi se gentilmente potreste consigliarmi qualche esame facile (non orali e non con domande aperte) del vostro corso...sono prossima alla laurea e volevo alzare la media....
io devo farlo il 9 febbario, cioè martedì... ma quand'è che ha deciso di farlo orale??!! E' sempre stato a risposta multipla... oddio ditemi che non è vero vi prego! Chiunque sappia qualcosa a proposito me lo dica per favore! grazie
rinnovo la richiesta... nessuno fa quest'esame martedì? sapete se è orale o scritto?
se devi fare solo personalità è orale...l ha messo l anno scorso....io pure infatti quando l ho scoperto sono rimasto basito...a meno che non provi a farlo scritto rifacendo pure generale...
L esame nn è piu a crocette ma a risp aperte 4 domande, per tutti gli ordinamenti sia 270 che 509, l ho scoperto oggi all esame con mio sommo dispiacere. le domande oggi erano:
1)origini della psicologia in italia
2)scuole psicologiche tra 800 e 900
3)indagine psicofisiologica della personalità
3)struttura e dinamica del sogno secondo De Sanctis
Ultima modifica di FraDarko88 : 09-02-2010 alle ore 19.20.10
Qualcuno sa dirmi quali sono le domande ke lombardo ha messo agli ultimi appelli?
dove trovo appunti riguardo la psicologia del sogno???grazieeee
ciao ragazzi, ho mandato un'e-mail a Foschi ma 0 risposte...ma quindi st'esame (personalità solo) è a riposte aperte o orale?
un'altra domanda..quali sono i libri da fare per l'esame di personalità?
Ciao a tutti!!!Io dovrei dare qst'esame a maggio per riuscire a laurearmi a luglio;qualcuno ricorda le domande che sono uscite negli scorsi appelli???Grazie![]()
rinnovo la richiesta, confermate che sono domande aperte?e che libri sono da fare per l'esame di personalità?