• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 53

Discussione: I'm Soooo Sad! :(

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Originally posted by arwen
    ...scriverci sopra "ho avuto un'infanzia difficile"???

oppure metterci una banana nel tubo di scappamento, in pieno stile Eddy Murphy...

... tanto ci pensa da sola alla macchina... avrà 80 anni e dovreste vedere come guida... ... in realtà non è neppure più in grado di camminare verso una meta ben identificata...

cmq, kia dolce triestina potrebbe essere una buona idea quella di parlare con galati, so che è in gamba quando si tratta di "fare un pò di giustizia" per gli studenti

... e so anche che nn è il caso... ma me lo concedete? mi piace troppo questa emoticon per non dedicargliela...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    La domanda è cosa farne della macchina della prof??
    mmm mi sono informato
    Un mio amico è esperto di questi problemi e mi ha dato dei consigli ehe a volte i miei amici mi inquietano un po'
    Comunque...patata nel tubo di scappamento,ma può funzionare anche la banana come sottolineato da Arwen
    Poi,silicone nella serratura della portiera e infine il classico zucchero nel serbatoio,difficile da eseguire come operazione,ma che darebbe grandi soddisfazioni
    Poi propongo di colorarle l'auto a fiorellini fucsia e scriverle in rosso "sono una ragazza poco seria"..questa è la versione edulcorata di una rima che ho pensato subito quando ho scoperto che si chiama liANA ma che sarebbe troppo volgare

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originally posted by Parsifal
    La domanda è cosa farne della macchina della prof??
    mmm mi sono informato
    AHAHAHAHAH GRANDE PARSI!!

Un mio amico è esperto di questi problemi e mi ha dato dei consigli ehe a volte i miei amici mi inquietano un po'
    ahahahah

Poi propongo di colorarle l'auto a fiorellini fucsia e scriverle in rosso "sono una ragazza poco seria"..questa è la versione edulcorata di una rima che ho pensato subito quando ho scoperto che si chiama liANA ma che sarebbe troppo volgare
    siamo sul livello di "Parsi che nick sara'?"
    quale rima ci sara con liANA

Ospite non registrato
    Wow ke amici ke ci sn hai visto kia!Cmq sappi ke da noi nn sarai mai delusa ci sarà sempre qualcuno pronto ad ascoltare!Credo sia questa la migliore virtù di uno psicologo o sbaglio?Ciao!1 bacione!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Haruka se becco quello che si è scelto come nick Parsi... minimo gli devasto la macchina
    Non credete a chi si spaccia per parsi senza averne dirittoè un tipo losco senz'altro
    ehehe avete capito la rima che mi era venuta in mente:shy2: si tratta di liANA donna mondANA naturalmente

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originally posted by Cuoricino82
    Wow ke amici ke ci sn hai visto kia!Cmq sappi ke da noi nn sarai mai delusa ci sarà sempre qualcuno pronto ad ascoltare!Credo sia questa la migliore virtù di uno psicologo o sbaglio?Ciao!1 bacione!
    ad ascoltare e ad assaltare una macchina se necessario

Haruka se becco quello che si è scelto come nick Parsi... minimo gli devasto la macchina
    Non credete a chi si spaccia per parsi senza averne dirittoè un tipo losco senz'altro
    ehehe avete capito la rima che mi era venuta in mente:shy2: si tratta di liANA donna mondANA naturalmente
    vero! ci sono un sacco di tipi loschi in giro che si rubano i nick
    Anche quell'Haruk4.. a me nn mi sconquinfera

agex
    Ospite non registrato
    Carissima Kia,
    innanzitutto ancora complimenti per la laurea, bella dottoressa!!
    Non crucciarti per ciò che è successo, non è dalla tesi o dalle parole d'uno qualsiasi che si diviene psicologi o quant'altro; è la consapevolezza di ciò che teniamo dentro che ci fa vedere la strada di fronte, ed io son certo che tu quando sei sola e pensi a te stessa ci vedi tante cose da belle, da dare: continua a darle, dopotutto questo è il fine del nostro mestiere.
    Comunque comprendo la tua frustrazione, anche a me è successo di trovarmi di fonte ad emerite teste di cazzo; queste teste di solito rimpiangono di avermi conosciuto. Ma è vero: non vale la pena; più passa il tempo e più ti accorgi che non vale la pena; ciò che vale è che usi ASSOLUTAMENTE le tue esperienze per aiutare gli altri, perchè tu in tutto questo male cresci e più cresci più sei forte, più le avversità ti scivolano sopra con il minimo attrito, e un pò della tua forza la puoi DONARE. Comprendi, vero?
    Dai, che sei speciale!
    Un bacione e a presto!
    Ale

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    bentornato agex, e complimenti per le Parole davvero Parole scritte per kia!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    arrivo tardi ma arrivo ... e leggo.
    KIA

fatemi sapere la data e potete contare su di me per "Operazione macchina"

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Cara kia ho letto adesso queste tre pagine di messaggi e mi dispiace troppo, anzi no.... non è che mi dispiace, mi fa proprio rabbia quello che ti hanno fatto! Anche il mio papà ha avuto una grande delusione alla laurea.... il suo relatore era Aldo Moro, ma quel giorno non c'era e il mio papo dovvette discutere la tesi con un altro prof. che fece in modo che lui non avesse nemmeno un punto per la sua tesi! Si presentava con 105 ed è uscito con 105!
    E anche il mio papone si è preso la rivincita come te! Solo che tu sei andata civilmente a parlare con la prof.ssa, mentre lui gli buttò un mega librone addosso!!!!! Argggggggggggg!
    E sai qual'è il morale della storia? Il mio papà oggi ha 70 anni ed è molto, molto più avvocato lui di tanti altri suoi colleghi!

Sarai una grande psicologa e quel voto.... non è altro che un numero, che nulla può contro di te!

Un bacio, Roberta
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    quando ho scoperto che si chiama liANA
    LIANA???????????? come sarebbe a dire LIANA????? e se aveva un fratello come lo chiamavano, Tarzan??????

(sperando che nel forum non ci sia nessun altro a chiamarsi così, mi scuso in anticipo ma l'osservazione mi è venuta spontanea...)

Originally posted by LaRobyE anche il mio papone si è preso la rivincita come te! Solo che tu sei andata civilmente a parlare con la prof.ssa, mentre lui gli buttò un mega librone addosso!!!!! Argggggggggggg!
    .......beh, tuo padre è un grande!!!!!!

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

.......beh, tuo padre è un grande!!!!!!

infatti

Postatore Epico L'avatar di Ember
    LIANA???????????? come sarebbe a dire LIANA????? e se aveva un fratello come lo chiamavano, Tarzan??????
    ...E' anche il nome della mia madrina...

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originally posted by Ember
    ...E' anche il nome della mia madrina...

...appunto lo sapevo che rischiavo la figura... però sul momento il nome mi faceva ridere perchè non l'ho mai sentito ... si vede che è più frequente di quanto io pensassi
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di paky
    anche io non l'ho mai sentito in effetti...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy