• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    perchè i miei invece ....

Partecipante Assiduo L'avatar di meZzasvaNita
    W gli gnomi cinesi d Angelus!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    ghgh Grazieeeee ^_________^

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Rieccomi qua con un altro sogno...stavolta ho superato e stracciato ogni limite mai raggiunto prima: sono dell'idea che mi abbiano drogato nel sonno.
    A voi poster(i) l'ardua sentenza.

Mi trovavo in un areoporto, precisamente davanti alla postazione per le prenotazioni.
    La donna che ho davanti, è un anziana signora che è un pò impacciata con le chiamate.
    Io sono in canottiera e mutande e nel sogno sono un pò strano: ne sono consapevole ma non mi importa, dico che tanto cosi và pure bene vah.
    Ci sono problemi all'aeroporto nella stanzina , ci sono solo anziani e uno di questi litiga con la donna e poi pure con me perchè è seccato: contrariamente a quanto farei mai da sveglio, aggredisco il vecchietto saltandogli addosso per dargli un pugno.
    Dopo questo atto il vecchietto non reagisce oltre e io...inizio a trovarmi sopra un cavallo nella sala d'attesa dell'aeroporto, a contare le mosche (!?).
    A guardarla meglio, da sveglio, la sala d'aspetto sembrava più quella di un ospedale.
    Dopo poco mi volto sempre in groppa all'equino e vedo che nella guardiola invece della donna anziana, ci sono altri 3 /4 dipendenti più giovani , pure loro in groppa a cavallo!, che cercano di fare lo slalom tra loro per lavorare nella esigua postazione.

Giuro che non l'ho inventato e che mi ha fatto rimanere strano un giorno intero.
    Per precisare: il mio rapporto con gli equini inizia e finisce con la mortadella.
    In aereo ci sono solo andato una volta ed era stato ben diverso.
    Non nutro alcun interesse per i viaggi, aerei ed ect.
    E' grave?

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy