qualcuno ha le trascrizioni delle videolezioni dell'esame GRUPPI E INFLUENZE SOCIALI di Livi?
qualcuno ha le trascrizioni delle videolezioni dell'esame GRUPPI E INFLUENZE SOCIALI di Livi?
questo thread è di gruppi e organizzazioni sociali...quindi nn penso che riuscirai a trovarle!!!
t conviene aprire un thread su quest'esame!!!
ciao ciao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Hey raga...ci sono novità riguardo l'esame? IO non frequento....lo posso dare a novembre??
l'esame di novembre è aperto a tutti xkè non è un esonero,la tesina è facoltativa e và consegnata prima dell'esame
in bocca al lupo![]()
scusa...la tesina?? questa è una novità del prof.
Su cosa la si dovrebbe fare?? Grazie!!![]()
dobbiamo prendere un argomento del libro...esempio coesione,interdipendenza....e analizzarlo in un gruppo che conosciamo...sport,famiglia,amici....ecc...
spero di essere stata chiara!!!!
ciao ciao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Ciao..Please..Spiegate bene...
La tesina la possono fare tutti anche i non frequentanti ? Entro quanto e come?? Se il prof ha dato delle indicazioni riportatele tutte.
Si può mandare via mail al prof o va consegnata?
Grazieee
:-)
ciao legolas domani a lezione chiedo se possono farla anche i nn frequentanti!!!poi t faccio sapere!!
Grazie Serenizia.....attendo news !
Ma la tesina, ke diritti da?qualche pt in piu'?
:-)
legolas scusami ma ho dimenticato di chiedergli se può essere fatta anche dai nn frequentanti...domani giuro che glielo chiedo...cmq nel frattempo posso confermarti che la tesina t darà un punto che verrà aggiunto solo se passerai l'esame!!!
domani sera cercherò di darti + notizie!!!
ciao ciao
qualcuno ha le fotocopie del brown?non mi và di comprarlo nuovo per 2 capitoli
Ok tks!
In caso dicesse si, informati se si puo'mandarla via mail o va consegnata.
pulcina alla fotocopisteria vicino la facoltà, trovi le fotoc dei 2 cap del brown
Ciao siamo tornatiiiiii !!!
Era ora! Senza questo forum sono al di fuori del mondo!!
Sere...Allora novità su stà tesina?
Ciao a tutti!
Volevo avere un chiarimento, dato che non sto seguendo le lezioni.
Io non sono riuscita a reperire il libro da portare come secondo testo all'esame, quello del prof. "Gruppi ed Influenze sociali".
Allora ho mandato un e-mail al prof. che gentilmente mi ha risp. dicendomi che sarebbe stato SUFFICIENTE STUDIARE SOLO IL PRIMO TESTO, "I GRUPPI SOCIALI".
Ha detto qualcosa a proposito a lezione? io pensavo che in alternativa si dovessero fare i due capitoli del libro di Brown.......
Ciao di nuovo a tutti!!!![]()