• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 25 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 370

Discussione: Epilazione: consigli

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    io fortunatamente non ho questo problema, ho pochi peli, e diventano biondi subito appena mi tolgo calze e stivali. Io faccio cosi', mousse depilatoria per le gambe (me li faccio un paio di volte e poi ricrescono chiari) si mette, si lascia agire 5 minuti e poi si fa una doccia ed e' pronta! per l'inguine e sotto le braccia il rasoio...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Nos*
    Ospite non registrato
    Molte colleghe usano questi

Braun Silk-epil Soft Perfection

http://images.google.it/images?hl=it...-8&um=1&tab=wi

il satin ice della philips.

http://images.google.it/images?hl=it...immagini&gbv=2

Praticamente indolori
    Ultima modifica di Nos* : 04-04-2007 alle ore 22.52.32

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Io ho la versione un pò puù vecchiotta del silk-epil e va bene, però stavo facendo un pensierino sul satin-ice.

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Alura...io sono una mega fan del silk-èpil....per me una gran bella cosa!!
    Per chi è abituato alla ceretta il dolore è sopportabilissimo...come è stato già detto dopo un po' la gamba è come se si abituasse al dolore...io a volte nn mi accorgo neanche che sta estirpando peli! Ah e poi non mi incarna i peli...E poi la ceretta...a freddo ovviamente!!

Per quanto riguarda il philips con l'effetto ghiacciato mi hanno detto che non funziona granchè...però non so,nn l'ho mai usato!!

questo è il mio modello ---> http://www.procontrol.hu/HAZTART/Epi...Kepek/1670.jpg

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    io usavo il satinelle (modello vecchio),usavo perchè proprio oggi è entrato definitivamente in coma. Ma rasoi elettrici senza epilatore ne fanno più ??

perchè io per le gambe ho sempre usato la testina che si usa per ascelle e inguine e quindi non è che mi serva più di tanto un ''buon epilatore''. Per fortuna non sono poi tanto pelosa.
    Con l'epilazione troppo dolore,una sola volta m'è bastata,no no grazie è meglio la ceretta,che a me rilassa addirittura
    dura è vero,ma è davvero un guaio quando vado dall'estetista e mi sento rifilare la frase ''no no hai i peli ancora troppo corti'' si ma io li vedo a 3 m di distanza!!
    Quindi il rasoio elettrico lo uso quando proprio non posso aspettare la prossima ceretta (praticamente sempre dato che vado pure in piscina)

un cosiglio please,più che altro per non spendere troppo.
    Ultima modifica di O'Flahertie : 05-04-2007 alle ore 01.07.08
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da claudina
    se me li faccio con il rasoio mi cresce la barba sulle gambe
    il rasoio è tremendo

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    chiocciolina ma che razza di tread hai aperto!!!???

beh, visto che si parla di unghie, anticoncezionali, e chi più ne ha più ne metta...ho pensato che questo fosse un argomento "caldo" per noi povere donzelle!

Una volta comprai uno di quei rulli da scaldare a bagomaria ma mi sono trovata malissimo, non venive via niente, senza contare che io da sola ci metto ore...

quindi vado sempre a fare la ceretta, più o meno una volta al mese o mese e mezzo...il problema è che a volte in mezzo ti capita una festa o altro per cui devi trovare una soluzione rapida, e uso il rasoio. Ma quando sono a mare ad agosto il rasoio è un casotto soprattutto nelle zone delicate perchè anche se lo fai la sera prima l'acqua salata irrita la pelle!
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 05-04-2007 alle ore 01.58.20

SIMOB
    Ospite non registrato
    anche io sono una fan della ceretta....da sempre...una volta ogni tanto vado dall estetista...ma normalmente faccio a casa, ho comprato il fornellino come quello dell estetista, però l inguine non mi viene perfetto come quando vado dall estetista...da sola sento troppo male

per i baffetti come fate????
    io praticamnete dovrei farli ogni tre giorni...ho provato di tutto, ceretta a freddo ma devo tirare due o tre volte per un risultato decente a livello di peli ma divento fucsia e non posso uscire per qualche ora...poi avevo provavo un aggeggino che praticamnte è un dischetto di carta a vetro...ma ricrescono velocemnte....e poi ho letto grazie a nos* che li rinforfa...quindi abolito!la ceretta a caldo è la melgio pero mi fa fatica accendere il fornellino per 5 secondi ...

Io per i baffetti uso la ceretta a tiepido di oxy e mi trovo bene!

Scricciolo L'avatar di Acciderba

!Faralas!
    Ospite non registrato
    io sono omo e quindi peloso

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    A me per risolvere il problema dei peli incarnati hanno consigliato ( e funziona miracolosamente!! ) di passare , dopo l'epilatore, un bel pò di cotone e alcol, ma tanto, possibilmente premendo bene sopra i punti dove prima c'era la pelliccia e FUNZIONA!
    Per l'inguine è un miracolo, perchè a me si incarnavo tutti , invece ora lissia lissia

Mi hanno detto di usalro anche per le ascelle ma solo l'idea di fa venire la pelle d'oca
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*
    Ma l'alcool denaturato quello rosa? non brucia un po'?

Originariamente postato da Rae
    A me per risolvere il problema dei peli incarnati hanno consigliato ( e funziona miracolosamente!! ) di passare , dopo l'epilatore, un bel pò di cotone e alcol, ma tanto, possibilmente premendo bene sopra i punti dove prima c'era la pelliccia e FUNZIONA!
    Per l'inguine è un miracolo, perchè a me si incarnavo tutti , invece ora lissia lissia

Mi hanno detto di usalro anche per le ascelle ma solo l'idea di fa venire la pelle d'oca

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    si quello rosa, no brucia ma pochissimo, disinfetta in pratica
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ora che ci penso, una che veniva al liceo con me diceva di passare l'epilatore elettrico per le ascelle... mi vengono i brividi solo a pensarci!!!

Pagina 3 di 25 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy