• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 180

Discussione: psichiatria (di ninni)

Matricola

aiuto urgente fuori sede

salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto urgente. Sono fuori sede e visto che il sito della facoltà nn funziona avrei bisongo se qualcuno di voi si trovasse in facoltà di sapere se sono usciti i risultati della prof. di ninni per l'esame di pasichiatria.Se qualcuno può farmi questo immenso piacere mi risponda così vi do i riferimeenti della stanza dove andare a vedere . vi prego c'è qualcuno in linea??????????'''''''''''''

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra

Riferimento: aiuto urgente fuori sede

mmm... io domani mattina dovrei andarci ma spero che il sito riprenda a funzionare prima. se così non è mandami un pm. meglio stasera però, domani scendo di casa presto

Riferimento: psichiatria (di ninni)

noooooooooooooooooo che palle! ma come si fa a saperlo quindi?

Partecipante Affezionato L'avatar di Ichnusa85

Salve a tutti!
    Qualcuno ha qualche dritta da darmi per questo esame? ad esempio sulla domanda teorica che fa sul Gabbard: è relativa alla prima o alla seconda parte?
    E poi, si fa in tempo a fare tutto in un'ora e mezzo?
    Aiuto!!!!
    grazie mille a chi mi verrà in soccorso...
    Non sai che quando
    una porta è chiusa molte altre sono aperte? (Bob Marley)

ciao...io non ho idea! vorrei farlo anch'io ma mi trovo a brancolare nel buio!
    poi sono in maggiore difficoltà dato che non ho seguito...e la triennale l'ho fatta fuori!
    qui per il caso clinico parlano di un carto "carli"!....ma di che si tratta?!?! cos'è?!?!?
    ... qui nessuno risp....

Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte

Da come ne sento parlare pare quasi che questo esame sia molto simile a quello della paniccia...il caso clinico di cui fare l'analisi della domanda...
    Spero proprio di no, almeno nei criteri di correzione!
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

raga possibile che non ci sia nessuno che può risp?!?!! che significa che l'analisi della domanda la riciclate dal carli?!?! che è sto carli?!?!
    e in più....come si fa a capire quali sono i reali capitoli da fare?!?!!
    a una settimana dall'esame mi sento di andare in un tunnel buio!....AIUTOOOOOOOOOOO

astarte-
    Ospite non registrato

Ciao ragazzi! Ho l'esame di psichiatria l'11... Qualcuno di voi sa per caso dirmi ke domende fa??? Ho visto qualcosa ma erano riferite ad appelli in là col tempo...se qualcuno può aiutarmi m farebbe un piacere immenso...sò disperataaaaa
    Grazie!!!

Matricola L'avatar di karina80

Ciao,
    c'è un caso clinico da analizzare con analisi della domanda, basandoti sullo stesso caso devi fare le ipotesi diagnostiche secondo il dsm che puoi consultare durante l'esame e poi c'è 1 domanda teorica sul gabbard.
    L'ultimo appello a giugno ha chiesto i disturbi affettivi.
    TuTTo Va CoMe DeVe ANdaRe!!! ...o perlomeno così dicono!

http://vivi-80.spaces.live.com/

Paris2008
    Ospite non registrato

Cara sonoperplessa, anche io la triennale l'ho fatta fuori. Carli è il presidente del corso di laurea triennale, ed è lui che, si occupa di analisi della domanda.
    Quando ti dicono "lo riciclate da Carli" penso si riferiscano ai suoi libri, sull'analisi della domanda... Spero di esserti stata un pò d'aiuto... per quel poco che ne so ank'io.

Si, sono i libri di Carli che si possono consultare per l'analisi della domanda. O comunque quelli che avrai letto per l'esame della paniccia.

Domanda: generalmente la domanda teorica che fa la Di Ninni riguarda la seconda parte del Gabbard? oppure può fare anche domande sulla prima parte??
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

Grazieee...finalmente qualcuno che sa dirmi qualcosa di più! Guarda...per quello che mi è sembrato di capire la domanda sul gabbard implica un ragionamento...cioè non è su un argomento preciso ma su ciò che abbiamo studiato io termini pratici + implicazioni teoriche... In realtà poi sto sfollando e non ci sto capendo più nienteee...

Matricola

volevo info sul dsm. E' necessario portarlo all'esame? Nel caso, và bene anche fotocopiato? Ho visto su internet che costa circa 140 euro quindi se non è proprio indispensabile eviterei di comprarlo. Fatemi sapere, grazie.

Matricola L'avatar di karina80

Il dsm lo puoi consultare durante l'esame e va bene fotocopiato...così puoi anche scriverci qualche appunto ;-)
    TuTTo Va CoMe DeVe ANdaRe!!! ...o perlomeno così dicono!

http://vivi-80.spaces.live.com/

Ho un grosso dubbio e spero che qualcuno possa illluminarmi. Ho fatto l'esame l'11 e ho chiesto alla prof. Di Ninni se (qualora fosse andato bene) potevo verbalizzarlo a settembre, poichè domani non sono a roma. Lei mi ha risposto che però a settembre l'avrei verbalizzato come sessione autunnale. Ora che significa?? Implica qualcosa se lo verbalizzo come sessione autunnale oppure no?

Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy