• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: test sul carattere

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    45 _ Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, «_vivo_», affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutare
    baciuz'

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    il mio punteggio è 36

Da 31 a 40 punti : Gli altri vi percepiscono come qualcuno ragionevole, premuroso, sognatore e pratico. Siete visto come una persona intelligente, generosa, dotata, ma modesta... Non qualcuno che si fa degli amici troppo velocemente o facilmente, ma qualcuno estremamente leale verso gli amici che si è fatto e da cui attende la stessa cosa. Coloro che hanno la fortuna di conoscervi veramente si rendono conto che è difficile tradire la fiducia che voi riponete in loro, ma anche che sarà necessario molto tempo per riguadagnarsela.

vero

Partecipante Affezionato L'avatar di danielina84
    40 punti

Gli altri vi percepiscono come qualcuno ragionevole, premuroso, sognatore e pratico. Siete vista come una persona intelligente, generosa, dotata ma modesta. Non qualcuno che si fa degli amici troppo velocemente o facilmente, ma qualcuno estremamente leale verso gli amici che si è fatto e da cui attende la stessa cosa. Coloro che hanno la fortuna di conoscervi veramente si rendono conto che è difficile tradire la fiducia che voi riponete in loro, am anche che sarà necessario molto tempo per riguadagnarsela

..devo ammettere che ci ha preso in pieno.. A volte sono scettica su questi test
    bacini

Partecipante L'avatar di Gianky82
    il mio punteggio è 41, e mi ci rispecchio abbastanza :-)

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85
    Da 31 a 40 punti : Gli altri vi percepiscono come qualcuno ragionevole, premuroso, sognatore e pratico. Siete visto come una persona intelligente, generosa, dotata, ma modesta... Non qualcuno che si fa degli amici troppo velocemente o facilmente, ma qualcuno estremamente leale verso gli amici che si è fatto e da cui attende la stessa cosa. Coloro che hanno la fortuna di conoscervi veramente si rendono conto che è difficile tradire la fiducia che voi riponete in loro, ma anche che sarà necessario molto tempo per riguadagnarsela
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, «_vivo_», affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutare

totale 42 punti....

Non mi ci rispecchio in pieno direi...specialmente in questa frase: qualcuno che è costantemente al centro dell’attenzione io timidissima....

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    34:

Da 31 a 40 punti : Gli altri vi percepiscono come qualcuno ragionevole, premuroso, sognatore e pratico. Siete visto come una persona intelligente, generosa, dotata, ma modesta... Non qualcuno che si fa degli amici troppo velocemente o facilmente, ma qualcuno estremamente leale verso gli amici che si è fatto e da cui attende la stessa cosa. Coloro che hanno la fortuna di conoscervi veramente si rendono conto che è difficile tradire la fiducia che voi riponete in loro, ma anche che sarà necessario molto tempo per riguadagnarsela.

Partecipante Esperto L'avatar di MissWorld
    46..praticamente sono io!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy