• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 169 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 2532

Discussione: indovina il telefilm

  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Data registrazione
    12-11-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    295
    Posso unirmi anche io??

  2. #32
    lorelai.
    Ospite non registrato
    che bello che vi è piaciuta la mia idea..ora l'ultima che ha indovinato deve mettere il suo indizio!!!

  3. #33
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,291
    bello!
    gioco anche io!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

  4. #34
    Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    Data registrazione
    16-01-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    972
    Eccomi! Ma soprattutto ecco il nuovo indizio....
    Ultima modifica di Kathyyyy : 18-02-2008 alle ore 19.15.35

  5. #35
    liberty!
    Ospite non registrato
    Ci sono!!!!
    Mork e MIndy!!!!
    miticoooo

  6. #36
    Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    Data registrazione
    16-01-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    972
    SII!!! A te...

  7. #37
    liberty!
    Ospite non registrato
    emmm scusa , ma come faccio ad allegare l'immagine?

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Data registrazione
    12-11-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    295
    Liberty, basta che clikki rispondi e sotto le opzioni trovi "File allegato", clikki su "sfoglia" e scegli il file che vuoi allegare!

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Data registrazione
    12-11-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    295
    Dimenticavo... ovviamente il file deve essere salvato sul tuo pc!

  10. #40
    liberty!
    Ospite non registrato
    grazie Bistecca

    ecco indovinate questo
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di liberty! : 12-04-2007 alle ore 21.42.11

  11. #41
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Data registrazione
    08-05-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1,320
    Troppo facile...e poi se lo scrivi nel nome del file...ahahahahahahah

  12. #42
    liberty!
    Ospite non registrato
    è vero!!!! è da diversi minuti che cercavo di riparare alla cretinata che ho fatto emmmmm mi sa che non sono proprio un hacker

  13. #43
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    hazzard??

  14. #44
    liberty!
    Ospite non registrato
    volpino!
    ora tocca a te!!

  15. #45
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    passo.. fate voi ^_^

Pagina 3 di 169 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy