Posso unirmi anche io??![]()
Posso unirmi anche io??![]()
che bello che vi è piaciuta la mia idea..ora l'ultima che ha indovinato deve mettere il suo indizio!!!
bello!
gioco anche io!![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Eccomi! Ma soprattutto ecco il nuovo indizio....
Ultima modifica di Kathyyyy : 18-02-2008 alle ore 19.15.35
Ci sono!!!!
Mork e MIndy!!!!
miticoooo![]()
![]()
emmm scusa , ma come faccio ad allegare l'immagine?![]()
Liberty, basta che clikki rispondi e sotto le opzioni trovi "File allegato", clikki su "sfoglia" e scegli il file che vuoi allegare!![]()
Dimenticavo... ovviamente il file deve essere salvato sul tuo pc!![]()
grazie Bistecca![]()
![]()
ecco indovinate questo![]()
Ultima modifica di liberty! : 12-04-2007 alle ore 21.42.11
Troppo facile...e poi se lo scrivi nel nome del file...ahahahahahahah![]()
è vero!!!! è da diversi minuti che cercavo di riparare alla cretinata che ho fattoemmmmm mi sa che non sono proprio un hacker
![]()
![]()
![]()
hazzard??![]()
volpino!![]()
ora tocca a te!!
passo.. fate voi ^_^