CUCCIOLOTTO TENEROTTO DEI MIEI COGLIONI
Dietro quei modi coccolosi e patapuffolosi si nasconde uno dei peggiori pezzi di merda dai tempi di Pol Pot. Vergognati.
![]()
CUCCIOLOTTO TENEROTTO DEI MIEI COGLIONI
Dietro quei modi coccolosi e patapuffolosi si nasconde uno dei peggiori pezzi di merda dai tempi di Pol Pot. Vergognati.
![]()
L'ULTIMO DEGLI SFIGATI e non aggiungo altro![]()
![]()
cattivo.....![]()
Mi hann okiamata BLOGGER
Hai molto tempo da perdere in test cretini, e inoltre dai risposte stupide. Si', non puoi essere che un blogger
Un mese fa 'sto impudente che non è altro mi ha dato della MERDA con tanto di commentino "eddai che lo sai di essere una merda"![]()
Oggi sono risultato "testina", in effetti l'evoluzione è sempre possibilie....aspiro al titolo di "intellettuale dimmerda" o al limite di "alternativo di staminchia"....ce la posso fare![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Sei proprio un tipo...
OK
Secondo alcuni standard.
Ultima modifica di francy1981 : 14-05-2007 alle ore 12.23.32
DEBOSCIATO
Bella vita, eh? Drogato di merda.
stò ridendo tr.... drogata di merdaaaa!!!sicuramente sl xkè ascolto metal.. ma vaffanculo!!![]()
![]()
SFIGATO
L'unica cosa buona che si puo' dire di te e' che almeno e' improbabile che ti riproduca.
Sei un...
VECCHIO COL CAPPELLO
Noto disagiatore della circolazione stradale.
![]()
![]()
![]()
a che livello???....![]()
a me dice di farmi una vita... in effetti non ha torto!![]()
Ultima modifica di ezechiele : 17-05-2007 alle ore 18.33.49
Sei un...
FRICCHETTONE DEL CAZZO
Peace & love & vaffanculo! ;-)
tutti si pentono d'aver parlato troppo... ma mai nessuno d'aver taciuto....!
schiacciando "premi sul risultato" il risultato cambia ogni volta anche senza rispondere o senza cambiare le risposte.![]()
si vede che mi brucia il profilo?
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
CESSO
Se no saresti in giro a copulare invece di fare stupidi test, no?
![]()
Sei un...
EDONISTA () DI STOCAZZO
Perso nella contemplazione di te stesso. Ne valesse la pena, poi.
Comunque è vero - a risposte uguali ti da poi un risultato sempre diverso