allora chi no le segue prenderà sempre un voto inferiore??
... ma lui si ricorda se hai seguito? all'esame mi pare non lo chieda se hai seguito o no!... forse allora saremo destinate ad incontrarci alle lezioni giampiera!! accidenti però, mi mancano solo tre esami e nn vorrei rimettermi a frequentare ora... e poi dovrò iniziare anche la tesi... uffa!!
![]()
... magari x pedagogia sperimentale è diverso xkè nn è un suo esame e anche se nn segui se ne frega?? ke dite, potrebbe essere??
...senti Luciana posso kiederti come hai fatto, hai dovuto fare acrobazie x prendere 29?![]()
...forse ho avuto un'impressione sbagliata, ma il giorno del mio esame dava voti bassi: il massimo era forse un 26!
...se hai qualche dritta aiutami, per favore!!
grazie!!

Tra l'altro per decidere il voto ti fa uscire fuori... al rientro mi ha chiesto se volevo un voto pari o dispari... in prede alla confusione ho detto dispari
...29
Lucy.
alchè io son rimasta di stucco xkè nn mi aspettavo un esito così tragico... infatti poi mi ha detto "26!" e l'ho accettato xkè nn in quel momento mi è sembrato una benedizione dopo il suo scherzetto!
...poi nn è un brutto voto, solo ke son convinta ke avrei meritato di più e avrei preferito nn accettarlo visto ke sto tentando di sollevare la media di un punto e con quel voto ora nn posso più accettare niente di inferiore al 30 x riuscirci ...e con solo 3 esami nn è così impossibile...se nn fosse appunto x la paura di Altieri!!
sarebbe stato chiedere troppo